• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mor@,se ti avanza un pezzeto di stoffa leoparda è suficente un lenzuolo a due piazze ...sono exstra large io ...sarei felice di indossarle anch'io per il cenone :ros:

Ah, quindi bastano un pezzetto davanti e uno di dietro? :rolleyes:

Pin! è per questo che portiamo le mutande leopardate! per tornare alla natura :lol:

Amanda mi aveva mandato queste

2546.thumb2.jpg

ma non si è accorta che è per cani! :mazza:... vabbè, le ho utilizzate lo stesso :lol:

Alex81

Master Florello
Alex ,scegli bene a chi metterai la stellina in punta ....deve stare bella dritta!!!:lol::lol:.....
deve svettare in alto .....sempre più in'alto !!!
emoticons-ridenti-12.gif

Mor@,se ti avanza un pezzeto di stoffa leoparda è suficente un lenzuolo a due piazze ...sono exstra large io ...sarei felice di indossarle anch'io per il cenone :ros:

steff ce l'ho io il lenzuolo leopardato....ma è solo una piazza e mezza...se vuoi metto qualche pezza di altri animali o qualche elastico tirante che regga il tutto....se vuoi provo a farti un progetto!!! :lol:

Alex81

Master Florello
Alex ,scegli bene a chi metterai la stellina in punta ....deve stare bella dritta!!!:lol::lol:.....
deve svettare in alto .....sempre più in'alto !!!
emoticons-ridenti-12.gif

beh spero di non dover far la scalata dell'himalaya per piazzare sta stella natalizia...numme fate tribolà :lol:

Alex81

Master Florello
beh per i tipi classici modello mutanda fantozziana (che ale non ha messo nelle opzioni) io posso farvele ad uncinetto o ricamarle a punto corce, ancor meglio posso farvele ai ferri con la lana!:lol::lol::lol:

se mi fai un'abbinato colla cuffietta e le calzette anche mi prenoto io per quelle coi ferri...basta che diano il senso di selvaggio....visto che ormai di selvaggio nun c'è più nulla...almeno che sia aggressiva la confezione...sperando che tutto il resto ne tragga l'ispirazione adeguata!! :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Aahahhah scemaaaa :lol: :lol: prrrrrrr

(oh, scema in senso buono eh)

Tippy

Giardinauta Senior
Qui si scoprono tutti gli scheletri nell' armadio allora...mutande leopardate del cane usate comunque..eau de merd..colli variopinti..ho capito io..

Alto