• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

steff

Florello
ecco dai !!!mettiamo sù una sezione x confezionare la mutanda su misura :lol:...magari natalizia con tante palline coloratee luccicose da indossare(da sole )per il cenone :ciglione:.
PS Hei Green ,non comprendo i tuoi messaggi con la scrittura da sms ....sono antica :martello2

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Io l'ho detto che questa discussione è stupida .....:lol::lol::lol:
ma c'è da sganasciarsi :hands13::lol::lol:

Chi è questo MORA???!!!:lol::lol::slow::Saluto:

Alex81

Master Florello
Certo che un sondaggio così stupido non lo avevo ancora visto...
almeno è divertente ciao
Son contento tu gradisca...anche se mi sembrava di leggere altri commenti in giro per altre discussioni....bah...e non mi pare più stupida di molte altre discussioni...anzi...e vedrai le mie prossime creature :ciglione:
cioè ma serio...Alex non hai niente di meglio da fare? esistono le piante U_U devi prepararle per l'inverno
le ho già riparate tutte d'ampezzo io...pensa per le tue che è meglio :D
Alex..ascoltami..dai, siamo quasi vicini di casa..è vero, sì, ho dichiarato il falso..non ho mai un look tanto trasgressivo da portare una tigre come intimo, però potrei sempre ordinarne un paio, se mi dici che questo Mora è tanto bravo e me le farebbe su misura..!!
fidati di me le fa strepitose...penso che aprirò un DDD per entrare piu nel dettaglio sulla facenda....per la vostra gioia :ciglione:
ecco dai !!!mettiamo sù una sezione x confezionare la mutanda su misura ...magari natalizia con tante palline coloratee luccicose da indossare(da sole )per il cenone.
Hey steff io ho già la stella da mettere "in punta" ....solo per ometti però :ciglione::lol:
:squint:.....:fifone2:......:azz:.......:inc:........
Mora corri a metterti all'opera che ti ho trovato un secondo redditizio lavoro...io se vuoi ti gestisco gli ordini dal forum e ti inoltro gli ordini....ehin :eek:k07:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Alex..ascoltami....non ho mai un look tanto trasgressivo da portare una tigre come intimo, però potrei sempre ordinarne un paio..........
si tippy vorrei proprio vederti portare "....:lol:...delle tigri......" non una in più anche un paio :ciglione: .......di tigri.........non tigrate ma proprio tigri? minimo saranno ...."pesantucce" già una due poi........:lol::lol: anche perchè è mor@ non moira orfei........
oh si scherza non mi :mazza::baf:
:Saluto:
dai non togliermi la parola :embarrass per favore.:embarrass..fiorellino?...:flower:

steff

Florello
Alex ,scegli bene a chi metterai la stellina in punta ....deve stare bella dritta!!!:lol::lol:.....
deve svettare in alto .....sempre più in'alto !!!
emoticons-ridenti-12.gif

Mor@,se ti avanza un pezzeto di stoffa leoparda è suficente un lenzuolo a due piazze ...sono exstra large io ...sarei felice di indossarle anch'io per il cenone :ros:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Hey steff io ho già la stella da mettere "in punta" ....solo per ometti però :ciglione::lol:

Mora corri a metterti all'opera che ti ho trovato un secondo redditizio lavoro...io se vuoi ti gestisco gli ordini dal forum e ti inoltro gli ordini....ehin :eek:k07:

beh per i tipi classici modello mutanda fantozziana (che ale non ha messo nelle opzioni) io posso farvele ad uncinetto o ricamarle a punto corce, ancor meglio posso farvele ai ferri con la lana!:lol::lol::lol:

Tippy

Giardinauta Senior
si tippy vorrei proprio vederti portare "....:lol:...delle tigri......" non una in più anche un paio :ciglione: .......di tigri.........non tigrate ma proprio tigri? minimo saranno ...."pesantucce" già una due poi........:lol::lol: anche perchè è mor@ non moira orfei........
oh si scherza non mi :mazza::baf:
:Saluto:
dai non togliermi la parola :embarrass per favore.:embarrass..fiorellino?...:flower:

Eh beh..eh certo che ne voglio un paio..io le mutande me le cambio sai..? poi ovviamente ordino una tigre di colore normale, ed una siberiana, per le occasioni speciali..

Pin

Master Florello
Eh beh..eh certo che ne voglio un paio..io le mutande me le cambio sai..? poi ovviamente ordino una tigre di colore normale, ed una siberiana, per le occasioni speciali..

No dai, sei di quelle che si cambiano? e l'odore naturale? allora lo perdi l'eau de merd,non lo usi?
Biogna tornare alla natura

Alto