M
mammagabry
Guest
Alex sei pure cecato????!!!!!
Ti ho gia' spiegato guarda un po' piu' su!
Ciao Alex bello di mamma
Però che strano.Prima hai risposto sarcastico
Citazione Alex81 ha scritto:
uuuuuuuu che paura.......
Poi dopo l'intervento di uno sparring partener "qualunque" che non sa leggere scrivi
Citazione Alex81 ha scritto:
no dai non lo riporto che mi vergogno per te è troppo scemo
Ancora dopo hai rincarato la dose.Scusa perchè non lo hai fatto subito?
Ciao pavido coniglietto
:slow::slow::slow::slow::slow::slow::slow:e ci manca solo che qualcuno ti illumini, poi siamo a posto!
non è il pezzo sulla mutanda, ma per cominciare...
http://www.youtube.com/watch?v=ISSbLWzE2os
Alex sei pure cecato????!!!!! :
e sapere che una persona pensa anche a certi " :ciglione: particolari " per me ( e viceversa) mi ...fa un /ci fa un "sacco bene"!!eh no eh...mi spiace dover dissentire....mutande rigorosamente abbinate al cappello o alle scarpe...mi spiace ma qui non si transige...
Che c'hai contro quelle che girano in mimetica con la Vuitton sotto braccio?!?
:confuso::confuso::squint: ??guarda che io riesco a vedere se gli orecchini su una ragazza hanno o meno un senso...perchè saran pure dettagli ma una vestita mimetica coi lampadari alle orecchie e na vuitton sotto braccio....come mi è già capitato di vedere mi fa rotolare per terra dal ridere...poi è per carità...ognuno si concia come meglio crede...ma certa gente che vedo passare mi fa partire il dubbio se in casa abbia uno specchio...
allora...ieri in serata ho fatto la prova dell'ultima opzione :ciglione: giusto per provare nuove emozioni....direi...ESPERIENZA DA URLO...consiglio: usate precise precauzioni...(che è meglio)...il mio unico consiglio è di prediligere una chiusura a bottoni perchè la mia zip e il mio bip hanno fatto un po a pugni in qualche circostanza:angue: e un pantalone a cavallo "comodo" ne troppo largo e nemmeno troppo stretto cat: ...perchè a trottar troppo mi stava a venì il mal di mare ...per non parlare del lato B che gridava vendetta ogni volta che mi sedevo e ho passato mezza serata in piedi appoggiato ad un palo....della serie vien qua che son già pronto :ciglione: . . .mai più! Da oggi rimetto le mutande sperando di non aver già compromesso la delicata situazione
allora...ieri in serata ho fatto la prova dell'ultima opzione :ciglione: giusto per provare nuove emozioni....direi...ESPERIENZA DA URLO...consiglio: usate precise precauzioni...(che è meglio)...il mio unico consiglio è di prediligere una chiusura a bottoni perchè la mia zip e il mio bip hanno fatto un po a pugni in qualche circostanza:angue: e un pantalone a cavallo "comodo" ne troppo largo e nemmeno troppo stretto cat: ...perchè a trottar troppo mi stava a venì il mal di mare ...per non parlare del lato B che gridava vendetta ogni volta che mi sedevo e ho passato mezza serata in piedi appoggiato ad un palo....della serie vien qua che son già pronto :ciglione: . . .mai più! Da oggi rimetto le mutande sperando di non aver già compromesso la delicata situazione