• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!


  • Votanti
    59

Alex81

Master Florello
a grande richiesta ritorna il sondaggista di G.it per un'altra :ciglione:intrigante:ciglione: domanda da porre agli utenti giardinicoli (Verdiana lasciami passà sto termine perchè mi ci sono innamorato) :D
Wonder nun me bannà te prego! :D:D

buon intrigamento! :lol:

Alex&CO. (...ci stiamo migliorando per voi)

PS è permessa la multipla!
PPS spero non vìoli nessuna regola sulla privacy :lingua:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
ma .non e che e tornato sotto vesti nuove ,per gli utenti vecchi ,intendo iscritti ,ve lo ricordate il gladiatore in mutande non trovo piu nulla di lui ....ma ciao anna io mutande a mezza gamba di flanella rigorosamente con fiorellini ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex ma non hai niente di meglio da fare????
Companatico che sia cu.lotte???
 

Federica

Master Florello
Alex................................................................................................................
(silenzio, non c'è bisogno di parole........)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
A:lol: .....A:lol: ...A :lol: ....A :lol: lex .....ma neanche sotto tortura "intimo" appunto ......e io già mi sento intimista estremo.....ma nun se po :lol:
capisco ....... t'intriga nello swap regalar mutande ? :lol::lol:
finito i ......"bulbi" parliamo di .......contenitori di "marun" ? :lol::lol:
è ufficiale hanno inventato l'Alex !!! :hands13:
 

Alex81

Master Florello
ma daiiiiiii. . .chessarà mai indicare la vostra mutanda giusta...si parla di mutande ed ecco scoppiare na bomba nel forum...è un indumento che tra l'altro tutti mostrano a chiunque portando i pantaloni alle ginocchia...è così indecoroso e dissacrante mettere una X nel posto giusto...ma fatemi na carità...
GORLA sei il mio idolo... se volessi votare...diciamo che ciò che più si avvicina al tuo genere fiorellinesco potrebbero essere o le cu.lotte (un po più otte) o i mutandoni di lana....
qui tutti mi insultano e mi snobbano come al solito...e nessuno si rende utile!!! cosi proprio non va bene!! ...e sappiate che siete un po' troppo vergognosetti :D (oltre ad antipatici) :lingua:
Grazie a COMPA&STEVENZ per il coraggio aderendo ad una delle mie solite cause perse!
ROOT&PAOLA al posto di passar a contarvela sui liceali (che immagino saprete benissimo, voi che siete MOD, che c'è un consistente numero di giovani, oltre ai soliti polemici d'altra età ...e che tra l'altro dovete affettarmi meglio la battuta perchè io son indietro e non ho capito, come al solito d'altronde) piazzateci una X valà che è meglio...:ciglione:
quanto al MOD c'è chi ha coniato 'curta l'è bela e longa la stufa'...vedi un po te come troncar la cosa...perchè se scrivo saluto sondaggio e faccio questo ed altro....è anche per rendere un po meno settoriale e amorfo un forum in previsione dell'inverno che dovrebbe essere proprio pertinenza della MODERAZIONE OT...se invece la cosa (in quanto mia) desse fastidio...c'è una lettera aperta e appena avrò il tempo risponderò ad uno ad uno a tutti i lettori della mia rubrìca!! :D
FEDE...ma il silenzio,.......................sta per il 'chi tace acconsente?!' :D ...mi sa che allora ti sei dimenticata di votare....!!
MARCO VAI SUBITO A VOTARE!!!!!! :lol::lol:
LORE... è proprio in quella parte di giornata che mi partono i lampi di genio (incompreso mi sa :D) :lol:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
alex faro di piu ,mia nonna le mutande se le cuciva lei ,e non scherzo in flanella ,parliamo del molise paesino con poche anime un volta paliamo del 1958,vedrai che salti dalla sedia ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
LORE... è proprio in quella parte di giornata che mi partono i lampi di genio (incompreso mi sa :D) :lol:
Mi sà che in quella parte di giornata,che ti vengono simili lampi di genio,ti convenga fare altro...che ne diresti di dormire...ad esempio????ciaoooo
 

Alex81

Master Florello
alex faro di piu ,mia nonna le mutande se le cuciva lei ,e non scherzo in flanella ,parliamo del molise paesino con poche anime un volta paliamo del 1958,vedrai che salti dalla sedia ciao anna

pensati che na mia amica ha ancora le mutandoni della dote mi pare tutti ricamati e con qualche aggiustatina qua e là li abbiamo trasformati in un paio di short spettacolariappena mi ricordo...se c'ho occasione gli faccio na foto!! :D
 
B

BigMama

Guest
Alex nel tuo sondaggio manca un tipo di mutande. Non sei aggiornato!!:lol:

"Pare però che dopo lunghe ricerche i russi abbiano messo a punto un nuovo sistema biodegradabile grazie a un cocktail di batteri per ridurre immediatamente in polvere gli indumenti sporchi indesiderati." (da tuttostoria.net)
:squint:
 

Alex81

Master Florello
Mi sà che in quella parte di giornata,che ti vengono simili lampi di genio,ti convenga fare altro...che ne diresti di dormire...ad esempio????ciaoooo

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... :( mejo che ti do retta va :cry: (promesso)...ma intanto tu vota dai :ciglione:
 
Ultima modifica:
Alto