Ma dai ,perchè lo vuoi svaccare ?? ...Quì si canta ,si balla e si fischia se a te non piace non ti sentire obbligato ,
la baracca andra avanti comunque ...faremo a meno con gran dispiacere dei tuoi apprezzamenti .
alex ma certi sondaggi!
ci vuole un po' di "intimo" xD
Se posso dare il mio modesto contributo, io sono in cerca di quelle di Alex Drastico, dove davanti c' è scritto: 'I have a dream' e di dietro: 'Mission impossible'. Penso che vincano anche sulla mutanda in pelle di felino ancora ruggente
....non ho ancora capito se è maschio o femmina :confuso:,non scrive ....ne al maschile e tantomeno al femminile .....è variabile come l'umore .
si possono avere pittoreschi spunti?! ...perchè io non ho afferrato...
grazie per il contributo! ma dacci anche qualche voto daidaidai :ciglione:
che spunti devo darti, Alex??
non conosci alex drastico??????? nasconderti devi!
ps ehm ehm, bisogna pure che qualcuno te lo dica. rassegnati, non sei l'unico alex al mondo.
non conosci alex drastico??????? nasconderti devi!
ps ehm ehm, bisogna pure che qualcuno te lo dica. rassegnati, non sei l'unico alex al mondo.
giammai! il sondaggio giammai! donna di rispetto sono
ettù hai contribuito al sondaggio :martello2 :lingua:
adesso vado ad informarmi dalle mie fonti...
EDIT...ahn ora ho capito....e chi sarà il mio FRANZ del forum...lo vojo anch'io un FRANZ scemo...
e allora qualcuno mi illuminiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie! :martello:
Poi dopo l'intervento di uno sparring partener "qualunque" che non sa leggere scriviuuuuuuuu che paura.......
Ancora dopo hai rincarato la dose.Scusa perchè non lo hai fatto subito?no dai non lo riporto che mi vergogno per te è troppo scemo