• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Alex81

Master Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...io non conosco chi è er mutanda...ma penso di essere un miglior vedere....anche se sono solo ipotesi le mie... ma il tutto lo posterò nella mia letterina...perchè la trovo una discussione piu intima :D

Alex81

Master Florello
Alexxeseeeeeeeee sei curiosone.....
vediamo il prossimo sulle coppe che esce fori ahahahhaha

cerchiamo di capire perchè le donzelle del sito me la menano per uno slip....figurarsi se andassi a chieder loro delle coppe :ciglione: e poi questo mi sembra andare un po al di là...mi spiace deludere le aspettative generali ma non essendo maniaco per me possono anche essere tutte delle tavole da surf...(senza pinna ovviamente) semai chiederemo il colore....

Sarei solo curioso di Gorla ed Helene....già sentire i mutandoni che portano chissà chessi metton sopra :ciglione:... :lol:

M

mammagabry

Guest
be io non te la meno per questo acculturato e altamente istruttivo sondaggio,in fondo un po' di c...eggio ci vuole,niente di piu' di post sulle barzellette o le scritte trovate a napoli....
Io sopra non porto niente le tengo libere come il vento, almeno loro......
Oh pero' non esagerare che se no va a finire come la chat c6

steff

Florello
quoto Vagabonda ,anch'io solo tre modelli .....a seconda di cosa indosso .
Ma questo solo x 6 mesi l'anno ...:rolleyes::lol::lol::lol:

steff

Florello
....ma chi ce l'ha mannato stò tipo ???? ci ha messo tutti in mutande !!!:lol:....pure ai moderatori !!!:eek:...Alex ,una volta c'era un'altro utente con la mania di sondaggi ...come dire ...un pò idioti :lol:....ora non si sente più ....st'attento !!!!!:fifone2::lol::lol::lol:

B

BigMama

Guest
Vabbe' e per le mutande degli omi.....se vi si rompono non dispiacetevi troppo: si possono aggiustare!
Basta avere il kit :azz:
underwear-a.jpg

Alex81

Master Florello
ahahahahah..chissà chessi fa ride ahahahahahahahah...........Alex ma come chasso scrivi?????

nun dimme chett'è rivenuta l'orticaria.....ti ricordi l'impacco con cosa devi fartelo?!?!? :D

....ma chi ce l'ha mannato stò tipo ???? ci ha messo tutti in mutande !!!::....pure ai moderatori !!!::...Alex ,una volta c'era un'altro utente con la mania di sondaggi ...come dire ...un pò idioti :lol:....ora non si sente più ....st'attento !!!!!

che sia una gentile raccomandazione la tua?!?!?
guarda che faccio sondaggio per sapere a chi sta simpatico ALEX...SI NO e cosi capisco...alcuni sotto sotto non mi sopportano proprio...:ciglione: ed è proprio qui il divertente...ma pensavo di star simpatico almeno a te steff?!?!?! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(:(:(:(:(

Vabbe' e per le mutande degli omi.....se vi si rompono non dispiacetevi troppo: si possono aggiustare!
Basta avere il kit :azz:

beh dai a sti passi penso non ci sia ridotto nessuno...vojo di almeno che non ci si affezioni la moglie a quelle mutande in particolare...si fa presto anndar al mercato a comprarne 10 paia... :ciglione:
mi sa che costa piu il kit delle mutande tra un po.....

Ultima modifica di un moderatore:

steff

Florello
Alex ,ma che dici:squint: ...non hai afferrato ..perchè mai dovresti essermi antipatico? sei giusto per la sezione ot ,hai portato tanto buon'umore ,:hands13::hands13:
e sopratutto un uso smoderato di mutande ....mi scompiscio dalle risate !!!:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
Alex ,ma che dici:squint: ...non hai afferrato ..perchè mai dovresti essermi antipatico? sei giusto per la sezione ot ,hai portato tanto buon'umore ,:hands13::hands13:
e sopratutto un uso smoderato di mutande ....mi scompiscio dalle risate !!!:lol::lol::lol:

ingrasso kg ad ogni parola letta...lo ammetto... :love_4:
anch'io scherzavo SMACK!

Alto