• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!


  • Votanti
    59

Alex81

Master Florello
Allora Alex, bando alle ciance, io ho votato :D

sapevo doi poter contare sulla MOD più fuori del forum :ciglione:
:love_4:

Alex nel tuo sondaggio manca un tipo di mutande. Non sei aggiornato!!:lol:

"Pare però che dopo lunghe ricerche i russi abbiano messo a punto un nuovo sistema biodegradabile grazie a un cocktail di batteri per ridurre immediatamente in polvere gli indumenti sporchi indesiderati." (da tuttostoria.net)
:squint:

lo aggiorno al prossimo...se dovessi imbastire altri forum di sto genere sarai la prima ad essere contattata per informarmi delle ultime novità....adesso vado a vedermi sta roba batterica... :ciglione:

appena letta la risposta MOD tu si che spacchi...che animale hai scuiato?!?!? zebra, leopardo, tigre, cinghiale?!?! :lol::lol:

Mi sa che si è aggiunto un nuovo MOD ancora piu fuori...hai capito il bonsaiolo :ciglione: tussì che stai comodo!!! :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
appena letta la risposta MOD tu si che spacchi il cu.lo...che animale hai scuiato?!?!? zebra, leopardo, tigre, cinghiale?!?! :lol::lol:

Uè uè modera le parole, pischello :mazza: (badate bene che c'è il ch in mezzo)
Lo sai che non devi dire le parolacce :martello2

Comunque non ho scuoiato niente, me le spedisce Amanda Lear che le compra dal suo negoziante di fiducia :D
 
B

BigMama

Guest
Si ma avete messo i nomi nei risultati ragazzi!!! Che matti :lol:
Occhio pero', questo e' pur sempre un forum pubblico e tra le schede test dello swap e sti sondaggi ....Si insomma siamo su internet e gente non tanto apposto circola.....
 

Alex81

Master Florello
Uè uè modera le parole, pischello :mazza: (badate bene che c'è il ch in mezzo)
Lo sai che non devi dire le parolacce :martello2

Comunque non ho scuoiato niente, me le spedisce Amanda Lear che le compra dal suo negoziante di fiducia :D

modificato MOD...per il CH.... (sfizzero?!?!?!?) :lol:
per amanda anch'io ne vojo un paio.......preferirei quelle di elefante però....barritose :D
 

Alex81

Master Florello
preoccuparsi?!?!? mavalà....

Si ma avete messo i nomi nei risultati ragazzi!!! Che matti :lol:
Occhio pero', questo e' pur sempre un forum pubblico e tra le schede test dello swap e sti sondaggi ....Si insomma siamo su internet e gente non tanto apposto circola.....

MAMA non preoccuparti troppo di quelli de fòra...ma de quelli DE DENTROOOOO :lol:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Si ma avete messo i nomi nei risultati ragazzi!!! Che matti :lol:
Occhio pero', questo e' pur sempre un forum pubblico e tra le schede test dello swap e sti sondaggi ....Si insomma siamo su internet e gente non tanto apposto circola.....

non ho nulla da nascondere.....
 

Alex81

Master Florello
io provo oggi l'ultima opzione solo per metterci la X anche lì..... :lol::lol:
...vi saprò dire :ciglione:

Mutande di lana, lunghe, tipo Superpippo o vecchio West, fate voi.

helene....tussì che sei na giusta!!!!....stupende!

non ho nulla da nascondere.....

MOD ...guarda che ci sarebbe da ridire sulla tua frase....mejo che modifichi :lol: :eek:k07:

'curta l'è bela e longa la stufa'

Questa non l'avevo mai sentita!!:lol::lol::lol:

:eek:k07: abbiamo mille risorse e macchreroniamo bene coi detti noi veneti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
modificato MOD...per il CH.... (sfizzero?!?!?!?) :lol:
per amanda anch'io ne vojo un paio.......preferirei quelle di elefante però....barritose :D

Cioè... intendi queste

551-749-large.jpg


oppure visto che ti piacciono i boxer attillati, questi?

24n0d3k.png



:lol: :lol:


PS: Paolè non cancellare, non è peggio de er mutanda! :D
 

Alex81

Master Florello
Cioè... intendi queste

551-749-large.jpg


oppure visto che ti piacciono i boxer attillati, questi?

24n0d3k.png



:lol: :lol:


PS: Paolè non cancellare, non è peggio de er mutanda! :D

MOD mentre guardavo la foto mi è passata la mammina alle spalle...siamo scoppiati a ridere che penso ci abbiano sentito fino in centro....te sei pazza...e più acuta di un volpone!! :lol: che ridere...le aveva un pio amico quelle...mamma sto a piagnè...SPECIAL GUEST!

PS per non parlar del rosa :ciglione: sarei tutto in tinta :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
er mutanda è stato sfrattato nel club però :D
nostalgia? io non tanta

Mah, non ho quasi mai avuto a che fare, per cui... :rolleyes:

...le aveva un pio amico quelle...mamma sto a piagnè...

Cioè, un prete? :fifone2: :eek: :lol:

PS per non parlar del rosa :ciglione: sarei tutto in tinta :lol:

Siiii coi jeans! :eek:k07:


PS: rassicura la mamma che sono una ragazza sposata, con prole e soprattutto... serissima :rosa:
 

companatico

Guru Giardinauta
ma daiiiiiii. . .chessarà mai indicare la vostra mutanda giusta...si parla di mutande ed ecco scoppiare na bomba nel forum...è un indumento che tra l'altro tutti mostrano a chiunque portando i pantaloni alle ginocchia...è così indecoroso e dissacrante mettere una X
Grazie a COMPA&STEVENZ per il coraggio aderendo ad una delle mie solite cause perse!


ALEX
te fai qualsiasi tipo di sondaggio e io ti sosterrò in ogni tua causa
sei troppo simpatico!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

GORLA

Florello Senior
pero la foto del mutanda ci stava io lo cercata ma non lo trovata ....sant uomo.....scherzo ......il mio fidanzato in prova box no dice che il suo gioiello deve stare nel nono locale ,in tre stanze piu servizzi si perde .....troppo spazio...siamo gente di citta abbituata a case piccole... diche anche altro ma non si puo dire .........come vedete si parla di mutande ......ciao anna
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Mah, non ho quasi mai avuto a che fare, per cui... :rolleyes:



Cioè, un prete? :fifone2: :eek: :lol:



Siiii coi jeans! :eek:k07:


PS: rassicura la mamma che sono una ragazza sposata, con prole e soprattutto... serissima :rosa:

massì che rassicuro a fare quella è più de fuori di me...e poi sul serissima avrei una piccola obiezzzzzzzzione :martello2
 

miky80

Maestro Giardinauta
ma alexxxx di un pò....ma quando li pensi sti sondaggi:D:confuso:????????????

io un idea ce l'avrei:ciglione::ciglione:
cmq io non posso rispondere:D....sono mutanda promiscua:lingua::lingua::lingua:...
 

Cucciolotta

Giardinauta
Alex... vorrei sapere perchè in un forum di giardinaggio ti ho incontrato due volte ed ogni volta abbiamo parlato di mutande...:squint:
... comunque slip col pizzo... dopo una vita con delle mutande stile Bridget Jones... alla fine mi sono convertita...:eek:k07:
 
Alto