• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è l'occasione che fa la .....:ciglione:......mutanda oppure anche no diciamo che i gusti e i momenti .....con la mia signora .....consigliano
è importante come ti presenti :lol::lol: quindi il ......:fifone2:....contenitore ha la sua importanza ....:storto: anche se non c'è.....:eek:...ma elefantate o leopardate :fifone2: nooooo .....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma perche' non si vedono i nomi?
Che gusto c'e' cosi'?????
Io ho votato primo ed ultimo
Ti han già detto che si leggono con i numerini verdi!!! Ma io arrivo tardi vabbè...
Noooooo ................cos'è uno slip pizzato? mi fa un pò senso! Alla margherita? Capricciosa? Marinara?
Beh per me pizzato vuol dire con il pizzo!!! ma non la tangente quello bello ricamato romantico e sexy!!!

Alex81

Master Florello
è l'occasione che fa la .....:ciglione:......mutanda oppure anche no diciamo che i gusti e i momenti .....con la mia signora .....consigliano
è importante come ti presenti :lol::lol: quindi il ......:fifone2:....contenitore ha la sua importanza ....:storto: anche se non c'è.....:eek:...ma elefantate o leopardate :fifone2: nooooo .....

ma il sondaggio richiede quale tra tutte per te è la piu giusta...

Alex81

Master Florello
ci sei partita tu per la tangente MAD

Ti han già detto che si leggono con i numerini verdi!!! Ma io arrivo tardi vabbè...

Beh per me pizzato vuol dire con il pizzo!!! ma non la tangente quello bello ricamato romantico e sexy!!!

tangente :fifone2::fifone2::fifone2::squint::confuso::eek::baf: :lol:

Alex81

Master Florello
ma vai a votare al posto di parlarmi di preti.......MA ALLORAAAAAAAAAAAAAA :lol:

EDIT: ahahahahhaah ma marco mi stupisci......sei fuori come un balcone anche te.... attenti ometti alla zip quando state liberi e felici sotto...che la favola si potrebbe trasformare in una tragedia.... :lol:

Ultima modifica:

marco.enne

ma vai a votare al posto di parlarmi di preti.......MA ALLORAAAAAAAAAAAAAA :lol:
me sa che de oci de vero te ghe nè do ......ma anca de man non te ghè diei se non te riesci a vedare clicando in tel trabacolo con botoni e TVì davanti ......te sé quela che l'è iluminà con tante scrite, che le compare quando te machi quei tocheti di plastica su quela cossa ciamà tastiera ?

steff

Florello
Ragazzi ma state combinando ?:azz::eek:....ma che avete fumato ...o vi siete fatti un cocktail allucinogeno ??:mazza:
Alex dopo il sondaggio della mutanda ,passerai alla misura del portatette ??:ciglione:

Alex81

Master Florello
me sa che de oci de vero te ghe nè do ......ma anca de man non te ghè diei se non te riesci a vedare clicando in tel trabacolo con botoni e TVì davanti ......te sé quela che l'è iluminà con tante scrite, che le compare quando te machi quei tocheti di plastica su quela cossa ciamà tastiera ?

:lingua: ho editato...occhi per occhio...quarantocchio!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

marco.enne

EDIT: ahahahahhaah ma marco mi stupisci......sei fuori come un balcone anche te.... attenti ometti alla zip quando state liberi e felici sotto...che la favola si potrebbe trasformare in una tragedia.... :lol:
...........:fifone2:.........quale zip ?? chi ha orecchie intenda gli altri ........
all' addiaccio ......

Alto