pa0la
Florello
Alex... vorrei sapere perchè in un forum di giardinaggio ti ho incontrato due volte ed ogni volta abbiamo parlato di mutande...:squint:
..
forse le coltiva
Alex... vorrei sapere perchè in un forum di giardinaggio ti ho incontrato due volte ed ogni volta abbiamo parlato di mutande...:squint:
..
a grande richiesta ritorna il sondaggista di G.it per un'altra :ciglione:intrigante:ciglione: domanda da porre agli utenti giardinicoli (Verdiana lasciami passà sto termine perchè mi ci sono innamorato)
Wonder nun me bannà te prego!
buon intrigamento!
Alex&CO. (...ci stiamo migliorando per voi)
PS è permessa la multipla!
PPS spero non vìoli nessuna regola sulla privacy :lingua:
... comunque slip col pizzo... dopo una vita con delle mutande stile Bridget Jones... alla fine mi sono convertita...k07:
secondo me questo ci prova con tutte!!!
Cmqe io indosso
slip pizzati,
perizoma (che io chiamo: "triangolo con filo interdentale")
slip "normali"
..e anche senza intimo per altre occasioni su!!!:ros::ros::ros:
Noooooo ................cos'è uno slip pizzato? mi fa un pò senso! Alla margherita? Capricciosa? Marinara?
ma alexxxx di un pò....ma quando li pensi sti sondaggi????????????
io un idea ce l'avrei:ciglione:
cmq io non posso rispondere....sono mutanda promiscua:lingua:...
ma perche' non si vedono i nomi?
Che gusto c'e' cosi'?????
Io ho votato primo ed ultimo
secondo me questo ci prova con tutte!!!
Cmqe io indosso
slip pizzati
perizoma (che io chiamo: "triangolo con filo interdentale"
slip "normali"
..e anche senza intimo per altre occasioni su!!!
Noooooo ................cos'è uno slip pizzato? mi fa un pò senso! Alla margherita? Capricciosa? Marinara?
VAI A VOTARE altrimenti t'impromiscuo io attè :lingua:
Mutande di lana, lunghe, tipo Superpippo o vecchio West, fate voi.
oh Carlaaa me fai morì da ride... slip con pizzO, non con pizzA! :lingua:
PS: Mammagabry, basta che clicchi sul numero dei partecipanti per vedere i nomi k07:
Slip semplici o pizzati, spesso mi capita di litigarci tutto il giorno perchè li metto davanti dietro, tira a destra tira a sinistra ma sempre mezzo chiulo di fuori tengo.