• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

sugaricegirl

Guru Giardinauta
a grande richiesta ritorna il sondaggista di G.it per un'altra :ciglione:intrigante:ciglione: domanda da porre agli utenti giardinicoli (Verdiana lasciami passà sto termine perchè mi ci sono innamorato) :D
Wonder nun me bannà te prego! :D:D

buon intrigamento! :lol:

Alex&CO. (...ci stiamo migliorando per voi)

PS è permessa la multipla!
PPS spero non vìoli nessuna regola sulla privacy :lingua:

Tu sei un pazzo, io te l'ho detto per scherzo di fare un sondaggio del genere e tu davvero lo hai indetto.. Non ho parole!
Beh almeno se qualcuno vuol venire a trovarmi per capodanno sa cosa regalarmi! ahahahaha

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Alex... vorrei sapere perchè in un forum di giardinaggio ti ho incontrato due volte ed ogni volta abbiamo parlato di mutande...:squint:
... comunque slip col pizzo... dopo una vita con delle mutande stile Bridget Jones... alla fine mi sono convertita...:eek:k07:

secondo me questo ci prova con tutte!!!
Cmqe io indosso
slip pizzati,:love:
perizoma (che io chiamo: "triangolo con filo interdentale":lol::lol:)
slip "normali"
..e anche senza intimo per altre occasioni su!!!:ros::ros::ros:

M

mammagabry

Guest
ma perche' non si vedono i nomi?
Che gusto c'e' cosi'?????
Io ho votato primo ed ultimo

quadricromia

Guru Giardinauta
Cmqe io indosso
slip pizzati,:love:
perizoma (che io chiamo: "triangolo con filo interdentale":lol::lol:)
slip "normali"
..e anche senza intimo per altre occasioni su!!!:ros::ros::ros:

Noooooo ................cos'è uno slip pizzato? mi fa un pò senso! Alla margherita? Capricciosa? Marinara?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Noooooo ................cos'è uno slip pizzato? mi fa un pò senso! Alla margherita? Capricciosa? Marinara?

:lol::lol: oh Carlaaa me fai morì da ride... slip con pizzO, non con pizzA! :lingua:

PS: Mammagabry, basta che clicchi sul numero dei partecipanti per vedere i nomi :eek:k07:

Alex81

Master Florello
ma alexxxx di un pò....ma quando li pensi sti sondaggi:D????????????

io un idea ce l'avrei:ciglione:
cmq io non posso rispondere....sono mutanda promiscua:lingua:...

VAI A VOTARE altrimenti t'impromiscuo io attè :mazza: :lol:

ma perche' non si vedono i nomi?
Che gusto c'e' cosi'?????
Io ho votato primo ed ultimo

GABRY certo che si vedono i nomi...se non li vedi ti aggiorno io...schiaccia sui numeretti verdi,,,,,

Cmqe io indosso
slip pizzati
perizoma (che io chiamo: "triangolo con filo interdentale"
slip "normali"
..e anche senza intimo per altre occasioni su!!!

io spero non ci siano denti però....che è meglio!! :lol:

QUADRI TU MI SPEZZI IN DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUE :lol:
io li ho al wustel e patatine...................................................:ciglione: :D

Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
però questi sono sondaggi molto, come dico io, INTEGGILENTI!
ma veramente non hai niente da fare??? vieni da me che ho io lavoro da farti svolgere :ciglione:

miky80

Maestro Giardinauta
VAI A VOTARE altrimenti t'impromiscuo io attè :mazza: :lol: :lingua:

eddai almeno l'intimo è intimo:rolleyes:....e poi ti ripeto credo che ogni persona donna o uomo che sia adegui gli slip all'occasione e all'abito:eek:k07: ho indossato pure i boxerini per dirti quanto sono di larghe vedute...se vuoi mettto quelle che preferisco:hehe:

ah si...la morosa non te la devi scegliere dalla mutanda:lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
DEVI DIRE QUAL'E' LA TUA MUTANDA GIUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il sondaggio non è LA MUTANDA MESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma ti servono i sotrtotili attè :lol: :lingua:
belli i boxerini su una tipa....mooooooooooooooooooooooooolto belli :lol:

M

mammagabry

Guest
scusasse a tutti e che son impapita spesso non me lo ricordo mai sta cosa che ci devo cliccare su mi aspetto invece di vederli subito,va be'
Ah, il nature made solo quando fa caldo e in casa,da giovane invece per anni non le ho portate stavo comoda nonstante i jeans,ora invece che tocca faticare e pulire e spazzare,etc etc nbon ci sto comoda o tutto o niente!!!!
:)

artemide

Florello Senior
:lol::lol: oh Carlaaa me fai morì da ride... slip con pizzO, non con pizzA! :lingua:

PS: Mammagabry, basta che clicchi sul numero dei partecipanti per vedere i nomi :eek:k07:

attenzione ragazze, che per PIZZA in alcune zone della Puglia s'intende anche quello che c'è dentro la mutanda dell'elefantino azzurro !!! :lol: :lol: :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Slip semplici o pizzati, spesso mi capita di litigarci tutto il giorno perchè li metto davanti dietro, tira a destra tira a sinistra ma sempre mezzo chiulo di fuori tengo.

Alex81

Master Florello
ma quanto divertenti siete. . . vi consiglierò come cura anti depressiva...io apro il forum e già mi spezzo per i messaggi lasciati sul profilo poi arrivo in pubblica ed è finita...mi devo mettere il pannolone tra un po!!! :lol:

Alto