• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mora come hai fatto a scrivere cosi piccolo...io non son capace....ma perchè son cosi scemo?!?!? ho provado addirittura su word col pedice e non me lo accettava... mi spieghi?!?!?

Tzè... troppo hai da pedalare tu :smok:

Alex81

Master Florello
ahnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn era l'uno.....grazie green!!! solito scemo...io penso che scrivessimo già in 1...invece scriviamo in 2.... okkapito!
muche grasie!

Alex81

Master Florello
io le porto a vita bassa...colle braghe alle ginocchia e giro col cul de fuori...che c'ha da pigliarsi l'aria anche lui in faccia...poarello!! :D

steff

Florello
La mutanda è l'indumento più in voga in questo momento , per ogni occasione c'è un tipo di mutanda ....
se hai un problema e devi risolverlo devi avere la mutanda giusta ,così si affrontano i problemi famigliari ...
nazionali ....e internazionali .:squint::lol:
Alex ,ma ndò vai ...se la mutanda giusta non ce l'hai ?:fischio:
Ci sono mutande da :
Giardinauta ,
Giardinauta senior: 1000 messaggi
Maestro Giardinauta: 2000 messaggi
Guru Giardinauta: 3000 messaggi
Apprendista Florello: 4000 messaggi
Florello: 5000 messaggi
Florello Senior: 6000 messaggi
Master Florello: 7000 messaggi
Guru Master Florello: 8000 messaggi
Guru Florello: 10000 messaggi
Fiorin Florello: 15000 messaggi e oltre
infine quelle da Moderatore ....e Moderatore Supremo
Stai lavorando sodo per avere le ultime della lista ?:lol::lol:.....in omaggio avrai anche un frustino personalizzato!!​

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
non vedo l'ora di arrivare a quelle di pelle borchiate dei MOD...e poi si che mi sentirò a mio agio con me stesso :lol:
in segreto mora me ne sta cucendo un paio su misura per provare la sensazione....spero di non intorpidirmi dall'eccitamento :ciglione:
STEFF corri su che coi messaggi stai indietro pure te...dai su che ci aspettano mutandoni spaziali ai piani alti!!! :D

Tippy

Giardinauta Senior
Ma...dato che io sono ancora nominata "aspirante giardinauta"..vuol dire che le mutande ancora non le ho? devo girare a cu.l nudo??

Tippy

Giardinauta Senior
Oh santo cielo..e adesso? che ho ordinato un paio di mutande feline? non posso metterle finchè non vengo promossa giardinauta...come posso guadagnare punti in fretta....?!

steff

Florello
Hei Tippy....ma che ce vò ad aumentare punti ,segui le orme di Alex ...vedrai i punti salire vertiginosamente col botto !!:lol:
Lo so Alex ,ma io ho mille altre cose da fare ..è vero sono un pò latitante ,ma solo un pò .:inc:

steff

Florello
Alex fammi capire bene ,tu in segreto ti fai cucire le mutande ??.:confuso:...ma lo hai spifferato in pubblica :azz:!!! Ma ti sei fatto
prendere le misure ??Di sicuro vanitoso come sei gli avrai imposto di lasciare bene in vista il tatuaggio che hai sulla chiappa sinistra ,
che tanto piace alle tue tipe !!:ciglione: :rolleyes: :lol::lol:

Alto