• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Qui si scoprono tutti gli scheletri nell' armadio allora...mutande leopardate del cane usate comunque..eau de merd..colli variopinti..ho capito io..

Eeeehhh è un postaccio Tippy... non ti fidare del can che dorme! potrebbe avere indossato le mutande al posto tuo! :D

Pin

Master Florello
non è lo spazio che occupa...MA LA FIGURA CHE DEVE FARE.... :lol: essere o apparire :fifone2: sai com'è...io preferisco apparire di gran lunga... (che non è di gran lungo...meglio specificare :D)

La tua precisaziomi è inutile lo avevi già detto.
Come hai già fatto bene capire che vuoi APPARIRE, sempre comunque e ovunque.
Hai avuto traumi da piccolo? scusa d più piccolo

Tippy

Giardinauta Senior
Fra poco va a finire che anche io, andando avanti e indré da questa discussione a quella della cucina sul pollo mi confonderò...e darò qua il mio parere sulla crosticina da fare ( al pollo), e là nella sezione cucina parlerò di proboscidi, eau de merd ecc....

pa0la

Florello
Fra poco va a finire che anche io, andando avanti e indré da questa discussione a quella della cucina sul pollo mi confonderò...e darò qua il mio parere sulla crosticina da fare ( al pollo), e là nella sezione cucina parlerò di proboscidi, eau de merd ecc....

ci arriviamo tranquilla, sondaggisti in crosta!

Alex81

Master Florello
La tua precisaziomi è inutile lo avevi già detto.
Come hai già fatto bene capire che vuoi APPARIRE, sempre comunque e ovunque.
Hai avuto traumi da piccolo? scusa d più piccolo

si parecchi...ma... pin... il mio trauma maggiore l'ho avuto sul forum quando ho conosciuto te :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perchè sei prevenuto, e non leggi quello che scrivo.
Vedi Paola non si è stupita
:cry: era una battuta.....:cry:.... :fifone2: non si era capito ?:lol:
scusa prevenuto o dato il tenore del tigratoelefantatochic ....parvenuto?
con corollario di eau de luam o vaccarel n°5 ?

Pin

Master Florello
si parecchi...ma... pin... il mio trauma maggiore l'ho avuto sul forum quando ho conosciuto te :D

Ascolta Paola è un buon consiglio, poi il tu....................
Quando mi hai incontrato sul forum è stato un colpo di fortuna, e sappilo gestire bene, ne hai di strada da fare e non crederti di raggiungermi, forse avvicinarmi.

Alto