• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Pin

Master Florello
Oh santo cielo..e adesso? che ho ordinato un paio di mutande feline? non posso metterle finchè non vengo promossa giardinauta...come posso guadagnare punti in fretta....?!

Vai nella sez saluti e auguri e saluta tutti i nuovi e fai gli auguri in ritardo.
Sali come con l'ascensore

Alex81

Master Florello
Alex fammi capire bene ,tu in segreto ti fai cucire le mutande ??.:confuso:...ma lo hai spifferato in pubblica ::!!! Ma ti sei fatto
prendere le misure ??Di sicuro vanitoso come sei gli avrai imposto di lasciare bene in vista il tatuaggio che hai sulla chiappa sinistra ,
che tanto piace alle tue tipe !!:ciglione: :rolleyes: :lol::lol:
so fatte colla chiappa sinistra scoperta e si vede solo la G della scritta il resto è coperto...così nessuno ce capisce checc'è scritto! :D
...le misure ormai mora le dovrebbe conoscere bene :ciglione:...senza sta troppo li a misurà!!! :lol:
alex è un mutandofilo!
il tatuaggio sulla chiappa sinistra??? lo voglio vedè *-*
te mando na foto all'indirizzo insieme ai semi se vuoi!

Vai nella sez saluti e auguri e saluta tutti i nuovi e fai gli auguri in ritardo.
Sali come con l'ascensore

. . . l'ascensore lo si usa solo per scendere in questo forum!

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Ecco..sono andata nella sezione dei ringraziamenti, ed ho scritto qlk messaggio..bon..e adesso..? non voglio stare senza mutande a vita..!

Alex81

Master Florello
la strada è lunga...senti ammè gambeinspalla e comincia a corrè.... :lol:

non vorrei deluderti ma le tacchette verdi son 5 er tutti da lì in poi restano inchiodate....chissà poi perchè :confuso: bahbahbah :fifone2:

Tippy

Giardinauta Senior
Ok, capito..poi quando arrivo al traguardo anche voi mi scrivete un cartello con scritto "STOP TIPPY" prima che io dica "sono un po stankina..credo che me ne tornerò a casa adesso.." ?

Alex81

Master Florello
melo scrivo sulle mutande leopardate e quando passi se non vedi ho il tasto del ruggito da schiacciare e per liberarmi anche un po...diciamo:D e fidati che poi ci torni più di corsa di prima a casa... :lol::lol::lol:

Alto