marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e io che, visto il contesto,Poteva essere anche la mia una battuta!
Parvenu? e chi l'avrebbe detto
e io che, visto il contesto,Poteva essere anche la mia una battuta!
Parvenu? e chi l'avrebbe detto
e infatti è per quello che ho chiesto a lei MOD...e penso che la mia conoscente sappia rispondere senza scagnozzi di difesa... :lingua:
PS presuntuoso lo è chi il presuntuoso lo fa pr breve ma intensissimo!![]()
e io che, visto il contesto,pensavo a una svista sui tasti ........certo che era una battuta anche la tua ....
.....perchè non doveva esserlo?.......
Prendila bassa, scagnozzo a Paola, chiedi umilmente scusa.
Qualche anatema potrebbe capitarti tra capo e collo, e ringrazia per i buoni consigli che ti da.
E potrei andare a cercare altre cose scritte da te e dimenticate.
Vuoi altre minacce o basta così.
No potrei diffondere il tuo video ovunque
Povera me..adesso mi scollego, domani voglio vedere come si è evoluta la discussione..buonanotte a tutti..e sognatevi le mutande di tigre aromatizzate all' acqua di m....!
ciao tippy...speriamo che ci sia ancora la discussione....perchè qui la vedo male!![]()
No dai ora vado a nanna e quindi basta minacce (per oggi non ti ci abituare)
ti stiamo ancora allenando alex, per vedere se reggi botta
ti conviene impegnarti
vai in modalità avanzata e lì c'è un riquadro dove sta scritto dimensione che modifichi a tuo piaceremora come hai fatto a scrivere cosi piccolo...io non son capace....ma perchè son cosi scemo?!?!? ho provado addirittura su word col pedice e non me lo accettava... mi spieghi?!?!?
aaaah falchetto sornione eri lì che ti trastullavi .........sgamavi eh?........vai in modalità avanzata e lì c'è un riquadro dove sta scritto dimensione che modifichi a tuo piacere
eh si io sono qui che controllo!!!!aaaah falchetto sornione eri lì che ti trastullavi .........sgamavi eh?........![]()