• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Pin

Master Florello
e infatti è per quello che ho chiesto a lei MOD...e penso che la mia conoscente sappia rispondere senza scagnozzi di difesa... :lingua:
PS presuntuoso lo è chi il presuntuoso lo fa pr breve ma intensissimo! :lol:

Prendila bassa, scagnozzo a Paola, chiedi umilmente scusa.
Qualche anatema potrebbe capitarti tra capo e collo, e ringrazia per i buoni consigli che ti da.
E potrei andare a cercare altre cose scritte da te e dimenticate.
Vuoi altre minacce o basta così.
No potrei diffondere il tuo video ovunque

Alex81

Master Florello
spero non ci sia ancora bisogno di scrivere BATTUTA DUE PUNTI da lassù magari non si leggerebbe comunque bene...ma posso sempre prenderVI (ad entrambe) un bel binocolo ad alta risoluzione!! :rosa:

Tippy

Giardinauta Senior
Povera me..adesso mi scollego, domani voglio vedere come si è evoluta la discussione..buonanotte a tutti..e sognatevi le mutande di tigre aromatizzate all' acqua di m....!

Alex81

Master Florello
Prendila bassa, scagnozzo a Paola, chiedi umilmente scusa.
Qualche anatema potrebbe capitarti tra capo e collo, e ringrazia per i buoni consigli che ti da.
E potrei andare a cercare altre cose scritte da te e dimenticate.
Vuoi altre minacce o basta così.
No potrei diffondere il tuo video ovunque

NO PIN IL VIDEO NO!!
PAOLAAAA SE TI SEI OFFESA (al di là che non ci credo manco se me lo giuri sul PRR) TI CHIEDO SCUSISSIMA!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecco alla BATTUTA l'atleta pin si concentra giocherellando con la racchetta .......
tutto il pubblico in silenzio ....:fifone2:....ecco parte il servizio ......:confuso:......tennis .........a no non si gioca in mutande quello....:embarrass.... scusate ho sbagliato tutto .......:lol:.....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, mi sembri Rocky Balboa al penultimo round! Chissà se vinci ai punti! :lol:
E anche se Pin ti ha detto "ti spiezzo in due" secondo me... mah... non dico niente :fischio:

Sugar! non si parla di religione qui! :D prrrr

Alex81

Master Florello
mora come hai fatto a scrivere cosi piccolo...io non son capace....ma perchè son cosi scemo?!?!? ho provado addirittura su word col pedice e non me lo accettava... mi spieghi?!?!?

Green95

Fiorin Florello
mora come hai fatto a scrivere cosi piccolo...io non son capace....ma perchè son cosi scemo?!?!? ho provado addirittura su word col pedice e non me lo accettava... mi spieghi?!?!?
vai in modalità avanzata e lì c'è un riquadro dove sta scritto dimensione che modifichi a tuo piacere

Alto