• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mutanda giusta

La tua mutanda giusta!

• Votanti
    59

Alex81

Master Florello
quello è un'omaggio datomi colle mutande...l'ha pensato la sarta cosi stando vicino allo zoo camuffo eventuali rumori...e poi entra in gioco l'acqua di colonia di pin che prende la colpa di eventuali odori poco piacevoli...:lol: quando si dice pensarle tutte! :D:D:D

Tippy

Giardinauta Senior
Belle..sono proprio all' ultimo grido..ma non hai o meglio, non FAI paura agli altri quando le indossi? per colpa di qualche ruggito che ti scappa involontariamente?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...le misure ormai mora le dovrebbe conoscere bene :ciglione:...senza sta troppo li a misurà!!! :lol:

:eek::eek::eek: Non far circolare voci false e tendenziose! :mazza:

... altrimenti dico a tutti che ho dovuto metterci un po' di cotone lì davanti, per riempire un po' di più :fischio:............. prrrrrr :D

Alex81

Master Florello
:eek::eek::eek: Non far circolare voci false e tendenziose! :mazza:

... altrimenti dico a tutti che ho dovuto metterci un po' di cotone lì davanti, per riempire un po' di più :fischio:............. prrrrrr :D

muahahahahhahahaha un po'?!?!?!? ma se abbiam dovuto svaligiare una farmacia per prendere confezioni a sufficienza...dai MOD suvvia puoi sentirti libera di esprimerti...l'importsnte è chel sia zugatolon :ciglione:

pluteus

Esperto di piante spontanee
C'è chi non ha capito come si usano le mutande

mutanda1.jpg

Alex81

Master Florello
pluteus tussì che conosci gente che se ne intende di mutande :ciglione:

vedo che questo sondaggio non demorde e che con piacere sta superando qualsiasi pronostico sperato...PECCATO MANCHINO I VOTIIIII
votate votate votate... :hands13:
... :eek: mi sta raggiungendo quello dell'oroscopo :eek: :D

Commelina

Master Florello
certo che pure il mutandero Bjorn Borg che compare in testa al 3D.....Mi pare il fallimento del fallito :lol:

ivece credevo di avere finalmente trovato le mutande di latta :ciglione:

99029loaf%5B1%5D.jpg

e invece si tratto semplicemente di uno stampo per pancarrè..... delusa io :burningma:squint:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Commelina

Master Florello
certo che lasciar languire il post delle mutande non è possibile.......... vi regalo queste pratiche e senza fastidiosi elastici :lol:

29dgvgo.jpg

Alex81

Master Florello
come si usano?!?! tipo si agganciano da qualche parte non ancora ben definita?!?! :lol:
spiega spiega che mi hai impennato........la curiosità :D

Alto