• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la moda e il blu

Pin

Master Florello
Finalmente un po' di blu in giro.
Ma secondo voi è vero che il blu si usa prevalentemente nelle città marinare?

miciajulie

Fiorin Florello
ora che, seriamente (!) mi ci fai pensare, non è che se ne veda spesso di blu, qui a milano. da sempre va il nero, prima del dark e di tutto, forse perchè con colori più chiari or di sera sei nera comunque. il jeans non è mai andato giù di moda, specie nel tempo libero, e anche totale, pantaloni-camicia-giubbetto, specie per gli uomini. il blu per me è un antico ricordo. da piccina avevo un paio di calzettoni blu e uno bianco, senza via di scampo, e quindi abbinamenti idonei, rosso, o al massimo un picco, raro, di giallo. sarà per questo che non lo posso più vedere... nei fiori però lo cerco di proposito

miciajulie

Fiorin Florello
ehm ehm credo pin lo sapesse già....
comunque grazie root, in fondo sei il nostro personal guru
sarò come sempre in controtendenza, spero di non perdere gli amici per questo

rootfellas

Florello
visti i tempi di crisi e vista la durata del viola, penso che si protrarrà anche in primavera la tendenza del blu.

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
pin se ti puo far piacere il blu sarà la tendenza dell'inverno.

E allora perche' i "negozi in"(tse' :rolleyes: )al centro di pescara sono tutti pieni di viola???
E pure molto scuro!!!! Io personalmente preferivo il viola vero(quello delle bare per intenderci!) oppure il lilla' di quest'estate che erano decisamente piu' allegri.
Ci sono delle vetrine che letteralmente si mangiano la luce!!!!!!!
Il blu e' un bellissimo colore e poi sta bene molto a mio marito!!!

kevin02

Bannato
pin se ti puo far piacere il blu sarà la tendenza dell'inverno.

Concordo con Root, proprio stamane sono andato a comprare una borsa di una marca famosa.......rigorosamente il blu quest'anno........... :D

E allora perche' i "negozi in"(tse' :rolleyes: )al centro di pescara sono tutti pieni di viola???
E pure molto scuro!!!! Io personalmente preferivo il viola vero(quello delle bare per intenderci!) oppure il lilla' di quest'estate che erano decisamente piu' allegri.
Ci sono delle vetrine che letteralmente si mangiano la luce!!!!!!!
Il blu e' un bellissimo colore e poi sta bene molto a mio marito!!!

Bugia :martello:..........................come di cui sopra prorpio oggi sono stato a Pescara Via Mazzarino per comprare la borsa e le vetrine sono blu!!!!!!!!!!! :lingua:

benji

Giardinauta Senior
In primavera e autunno blu forever!
Magliette blu, golfini glu, pantaloni blu, scapre blu, orecchini blu tutto blu!
Anche in estate però...bianco e blu!

M

mammagabry

Guest
Kevin,io non dico bugie!!! :)
A via nicola fabrizi erano tutte viola!!!!
Saranno rimasti indietro....

Alto