• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sangue Blu

rocco.co

Guru Giardinauta
Aggiornamento:
Skate si trova in vacanza nello xyz-shire invece uilliam nello jkf-shire
Dicono i tabloid che se il pupo sghiribizza ce la fanno a rientrare in the city, in una clinica da 6000 e qualche sterlina all inclusive
I broker stanno impazzendo col "tato scommesse"
Io, se devo proprio, propendo per un 6 di agosto, luna nuova

artemide

Florello Senior
io dico domani 16 luglio !

ma poi, chissene... tutto sto can-can per la/il pupo reale.
quando ho partorito io non mi ha filato nessuno se non i parenti e un paio di ex colleghe.
ecchecca..o, anche loro fanno le puzzette e la cacca come tutti gli altri esseri umani.

rocco.co

Guru Giardinauta
Eh vabeh come sei...sul tuo parto mica mi sarei permessa di scommetere !
I parti nostri son cose serie
16 luglio? Cosa ti giochi?

Ma secondo voi anche le priciseppe di sangue royale strillano e faticano?

Picantina

Fiorin Florello
No, loro vengono debitamente anestetizzate :martello2 non fa bon ton urlare, magari assumono qualcuno in loro vece.

Arty, loro sempre no, hanno qualcuno che fa.......

Pin

Master Florello
Certo sono tutta un'ansia in attesa della nascita ruaial.
Neanche quando nasceva mio nipote ero così, a proposito l'ho già detto che è bellissimo?

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Non ce lo hai ancora detto ma s' era capito:
dalla sera alla mattina ti sei trasformata da sig.na rottemayer ad heidy :lingua:

Descrrivilo!

Alex81

Master Florello
io mi gioco tutto su sant'alessio e mi gioco pure il nome che inizia per la D. :eek:k07: se vinco volglio una maglietta bianca, taglia M grazie!

Olmo60

Guru Master Florello
i fgli dei vip son sempre più brutti dei genitori. Ci deve essere una spiegazione scientifica:D:confuso:
gifko_01.gif

robmel

Giardinauta Senior
A me me importa na sega di sto royal baby e mo mi sono rotta pure che ce lo affettano tutti i giorni sulle doglie della principessa

Alto