• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 maggio, e tanta pioggia sulle rose

giordi

Giardinauta Senior
Quanta acqua sulle mie povere rose.
La misteriosa sconosciuta che ho chiamato Ishra quest'anno è carica di boccioli, forse troppi per cui ne ho tolto qualcuno. Ho fotografato anche il piede del rosaio per farvi notare il suo carattere estremamente pollonante. ISHRA2.jpg ISHRA.jpg ISHRA3.jpg POLLONI DI ISHRA.jpg
 
Ultima modifica:

giordi

Giardinauta Senior
Ma anche Gertrude J.

Anche Gertrude J. non è mai stata tanto generosa di boccioli
BOCCIOLI DI GERTRUDE.jpg GERTRUDE J.
SWEET JULIET.jpg SWEET JULIET
TINO ROSSI.jpg TINO ROSSI

E c'è anche una rossa profumatissima, il mio primo ed unico innesto a gemma riuscito. Rub...oops, prelevato da un rosaio nel cimitero monumentale di Milano. il suo profumo di rosa antica secondo me supera anche la Gertrude J.
 

Allegati

  • Rossa profumatissima.jpg
    Rossa profumatissima.jpg
    94,9 KB · Visite: 61
Ultima modifica:

Giotti77

Aspirante Giardinauta
Ecco anche io vorrei ruba...prelevarne alcune nel cimitero!!! ci riuscirò, solo in quei posti puoi trovarne di bellissime
 
Alto