Sono tante ma in gruppi quindi non è complicato stargli dietro. Ho avuto dei problemi questo inverno con la cocciniglia ma sono riuscita a bloccarla, qualche crassula ha patito ma non erano piante a cui tenevo particolarmenteun vivaio!!!!!
ma come fai a curarle tutte...
40mq, realizzato dai proprietari precedentiQuanti ettari il terrazzo?
Post 2 e 3Complimenti hai tantissime belle piante. I cactus sono in splendida forma altre sembrano sembrano avere tanti anni sulle spalle . Magari alcune avrebbero bisogno di più sole . Ma ormai siamo nella bella stagione e in terrazzo avranno tutto in sole che gli serve .
Ma di echeveria ne ho viste poche , dove le hai nascoste ?
A nessuna, ha pensato l'inverno a quelle che mi interessavano meno.A quale di queste piante potresti tranquillamente rinunciare. ?
Diciamo le piante per cui hai perso interesse
Compro quello che mi piace: poi alle volte le piante crescono e crescono e magari fanno perdere un po' di interesse ma come ho detto l'inverno ha posto rimedio.No lo dicevo soltanto perché a volte si accumulano tante piante ma poi solo alcune appagano veramente. Ad esempio a me le kalanchoe e le crassule non mi attirano poi più tanto . Tutto lì ! Volevo sentire solo il parere di una coltivatrice con più esperienza.
Tutto bellissimo, ma questo.... già si sapeva.