• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Terrazza

cri1401

Florello Senior
un vivaio!!!!!
ma come fai a curarle tutte...
Sono tante ma in gruppi quindi non è complicato stargli dietro. Ho avuto dei problemi questo inverno con la cocciniglia ma sono riuscita a bloccarla, qualche crassula ha patito ma non erano piante a cui tenevo particolarmente

Quanti ettari il terrazzo?
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 40mq, realizzato dai proprietari precedenti
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Complimenti hai tantissime belle piante. I cactus sono in splendida forma altre sembrano sembrano avere tanti anni sulle spalle . Magari alcune avrebbero bisogno di più sole . Ma ormai siamo nella bella stagione e in terrazzo avranno tutto in sole che gli serve .
Ma di echeveria ne ho viste poche , dove le hai nascoste ?
 

cri1401

Florello Senior
Complimenti hai tantissime belle piante. I cactus sono in splendida forma altre sembrano sembrano avere tanti anni sulle spalle . Magari alcune avrebbero bisogno di più sole . Ma ormai siamo nella bella stagione e in terrazzo avranno tutto in sole che gli serve .
Ma di echeveria ne ho viste poche , dove le hai nascoste ?
Post 2 e 3
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
A quale di queste piante potresti tranquillamente rinunciare. ?
Diciamo le piante per cui hai perso interesse
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
No lo dicevo soltanto perché a volte si accumulano tante piante ma poi solo alcune appagano veramente. Ad esempio a me le kalanchoe e le crassule non mi attirano poi più tanto . Tutto lì ! Volevo sentire solo il parere di una coltivatrice con più esperienza.
 

cri1401

Florello Senior
No lo dicevo soltanto perché a volte si accumulano tante piante ma poi solo alcune appagano veramente. Ad esempio a me le kalanchoe e le crassule non mi attirano poi più tanto . Tutto lì ! Volevo sentire solo il parere di una coltivatrice con più esperienza.
Compro quello che mi piace: poi alle volte le piante crescono e crescono e magari fanno perdere un po' di interesse ma come ho detto l'inverno ha posto rimedio. :lol:
 
Alto