• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia sheila...

campogaggiolo

Florello
Volete vedere la mia piccolina mentre riposa sulla mia cesta piena di peluche?
Si chiama sheila ed è un chihuahua...forse non proprio "originale" ma è di una tenerezza unica!:flower:
f_IMG3067m_1a33667.jpg

Più tardi vi posto il luogo dove dorme di sera, sulla poltroncina personale!

giuseppe

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oddio che amore!:love: adoro i cagnolini piccolini, fanno tanta compagnia e puoi portarli ovunque...un bacino piccola Sheila :love_4:

Carinissima la tua Sheila :love:!!!
Ha due occhioni dolcissimi ed è tenerissima assieme ai suoi peluche... troppo carina la zampina che li abbraccia!!!
Anche la mia Lucy quando era cucciola dormiva con i peluche e sulla sua copertina... quella che ci ha dato l'allevatrice perchè non sentisse troppo il distacco dalla mamma...
Ora che è grande dorme sul suo cuscinone e con i peluche preferisce giocarci :rolleyes: è diventata un po' più rude!!!

Adoro gli animali quindi aspetto le foto della tua bellissima Sheila :froggie_r!!!

Falle una carezza da parte mia :).

:Saluto:

campogaggiolo

Florello
Certo che le ho dato una carezza da parte tua...ora sta girando intorno alla tavola in cerca di briciole...grazie per i complimenti!

giuseppe

Bene!!! :eek:k07:

E' anche golosa allora... la mia Lucy pur non avendo mangiato quasi nulla della nostra cucina mendica sempre qualche cosa le piace anche la frutta :rolleyes:... e con quegli occhioni ogni tanto ti strappa qualche cosa... sono troppo furbi!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ma che carina e strappacoccole la tua sheila!
E' dolcissima ed ha già capito come funziona nella vita: coccole e copertina!
Dalle un bacino e falle una carezza anche da parte mia Giuseppe!:love_4:

campogaggiolo

Florello
Bene!!! :eek:k07:

E' anche golosa allora... la mia Lucy pur non avendo mangiato quasi nulla della nostra cucina mendica sempre qualche cosa le piace anche la frutta :rolleyes:... e con quegli occhioni ogni tanto ti strappa qualche cosa... sono troppo furbi!!!

Anche la mia mangia la frutta! Appena sente il coltello entrare nella mela corre subito vicino a me...:eek:k07:

grazie barbarabe:Saluto:

Dai la mia fa uguale... se si accorge che ho una mela in mano diventa matta!!!
Ma più di tutto le piace la banana... da quando ne ha assaggiata un pezzettino non appena la sbuccio fa salti alti un metro... a volte la mangio di nascosto :rolleyes:

thuya

Florello
Santo cielo che spettacolo!!!!
LA VOGLIO!!!!!
io adoro i cani piccoli!!!
te li metti nella borsa e te li porti dove vuoi, fanno una guardia tremenda, bassi costi di "manutenzione" e non occupano molto spazio nel letto!!!

Che bella!!!

Alto