• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima Clematis!

artemy

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!! Ho trovato dal vivaio una Clematis Jackmanii quasi stecchita e mi faceva troppa pena cosi l'ho comprata per 5 euro.

Eccola qui:

picture.php


picture.php


picture.php


E' una settimana che è in vaso ed ha fatto delle piccole gemme nuove! Speriamo bene!!! :)
Che ne dite?
 

Maria42

Apprendista Florello
Incoscienti (Ale e Magda).... avete mietuto un'altra vittima.... :lol:
Artemy, non dare troppo retta a 'sti due sennò ti riempi la casa di clem!
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehheheheh :lol: E VIVA LE CLEMATIS!!! :froggie_r
Maria la tua clematis come va??? :ciglione: io sono già a 11..e tutta colpa di Ale!!! :D
 

magdalena

Giardinauta Senior
si si sicuro!!! :eek:k07:mi fai vedere tutte le tue clematis in fiore e poi per forza mi viene la voglia di prendere un'altraaa!!! cat: :lol:

artemy,prova a dare anche un po' di concime alla piantina!!! crescerà più in fretta!!! :Saluto:
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
io ne ho prese 3 il mese scorso, dalla "campanella", belle piante anche se una è arrivata mezzza steccita.
si è fantasticamente ripresa, ma poi come un faggiano l'ho tranciata io con un rastrello.
ora è in terapia intensiva in un vaso, trattata con "ormoni radiìcanti". anche lei ha delle piccole gemmette.
posterò le foto quanto prima
 

artemy

Giardinauta Senior
si si sicuro!!! :eek:k07:mi fai vedere tutte le tue clematis in fiore e poi per forza mi viene la voglia di prendere un'altraaa!!! cat: :lol:

artemy,prova a dare anche un po' di concime alla piantina!!! crescerà più in fretta!!! :Saluto:

Grazie a tutti!!!! Si sono rimasta affascinata dalle clematis vedendo le vostre foto!!!! :D E penso che questa sarà la prima di molte altre!!!!:ciglione:

Quale concime è adatto per la clematis? Io sto dando un po di quello che uso per le surfinie...ma non so se va bene! Ai piedi della clematis ho messo una piantina di lobelia!

Grazie per le risposte!!! :love_4:
 
Alto