• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima caduta in moto.....ma niente di grave

Lele85

Apprendista Florello
Bhe eccomi....avevo detto ke avrei postato delle foto della mia moto...eccola qui...bella rovinata....

e walààà comincia lo spettacolo...

carena rovinata x cominciare


pezzi in alluminio rovinati, ma per fortuna non dovrebbero essere crepati quindi la moto posso ankora utilizzarla


pure la marmitta....sperando ke non si sia un po schiacciata o allentato con l'altro pezzo ke la unisce al motore...


frecce rovinate, maskera davanti pure


pedale freno posteriore stortato alla grande, doveva essere parallelo alla sagoma della moto...va bhe...

maniglia del freno piegata, e solo per questo mi partiranno un 50-60€

Xò alla fine mi è andata bene. io niente di rotto e la moto per fortuna funziona(o almeno penso) normalmente. sperando ke nn si sia rotto o rovinato nessun pezzo serio all'interno....xkè papino non so se me la paga sta cosa...eheh e non lavorando.....la vedo ardua....

Xò mi dicono tutti di essere ottimista, alla fine sono salvo. E poi, dopo ke mi hanno rubato 2 anni fa una seat leon nuova di pacca di 10 mesi....va bhe..questa in confronto non è nulla....

sono troppo sfig**o in queste cose

p.s.: per chi non ha capito di che moto si tratti....è una kawasaki z 750, nuova versione 2007...e DOVREBBE essere cosi


cosi ma nera...





:cry:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
l'importante è che stai bene tu le lamiere si aggiustano..dai che presto la vedremo più bella di prima!!!! e stai su!!! (di morale ma anche sulla moto :D ..scherzo dai..stai su perchè in questi casi per bene che vada giran sempre le @@)
 

Lele85

Apprendista Florello
l'importante è che stai bene tu le lamiere si aggiustano..dai che presto la vedremo più bella di prima!!!! e stai su!!! (di morale ma anche sulla moto :D ..scherzo dai..stai su perchè in questi casi per bene che vada giran sempre le @@)

eh mi girano le palle si....l'anno scorso mi han fot**to la makkina nuova, compro la macchina nuova e due peruviani in motorino si skiantano in cu*o, loro senza assicurazione, in 3 gg hanno dikiarato 3 residenze differenti e i danni mo me li devo pagare pure io xkè il danno non supera i 500€(cosi dice il perito mentre dal meccanico nostro il danno è sugli 800-1000€), e visto ke nn supera i 500 l'avvocato dice ke l'assicurazione nn sborsa...e non si sa xkè...bha....mo pure la caduta in moto...e ke pallleeee
Xò almeno son vivo.

Bella moto!!! dai non vedo troppi danni, e poi ti è andata bene no!!!! il resto non conta...tanto lo mette papa:lol: :lol: :lol:

Comunque preferisco la mia custom:D

Si moto è straaaa bella. eheh in verità io ora la vorrei già cambiare con una bella sportiva...una R1,R6, oppure questa....impossibile averla xkè se nn ricordo male erano 300 esemplari...mi pare di ricordare...



e altro ke papino.....papino è bravo e buono ma ste cose non gli gustano molto...eheh...mi sa ke per avere i soldini di papà stavolta....bisognerà lavorarci bene su....dovrò usare tutte le mie tecniche per convincerlo....ma ce la farò...NOTHING IS IMPOSSIBLE FOR LELE


e glad...se hai sta moto...tanto di cappello....non mi piacciono questi generi di moto come le harley, ma se hai questa....moltooo bella,non è proprio il simbolo della giovinezza( ahahah skerzo skerzo)....
 
Mmm e non mi dici nulla... 'naggia a te :lingua:

Comunque dai immagino quanto tu possa essere arrabbiato ma davvero l'importante è che stai bene... per il resto tutto si ripara :) .
Bella la moto comunque :eek:k07: .

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Si quello è vero. Si riparerà e amen.

Ti piace? :) thx, se abitavi vicino ti portavo a fare un giro.

ahah ma penso ke ora per alcuni mesi nessuno si fidi a venire su con me. :D:D:D
 
Si quello è vero. Si riparerà e amen.

Ti piace? :) thx, se abitavi vicino ti portavo a fare un giro.

ahah ma penso ke ora per alcuni mesi nessuno si fidi a venire su con me. :D:D

Si mi piace molto :) ... mi sono sempre piaciute le moto e stavo aspettando proprio le foto che avevate promesso tu e il Glad.... comunque complimenti ancora è bellissima:) ... grazie mille per l'invito :love_4:...:confuso: però che ne dici se rimandiamo tra qualche mese :D :D :D
 

binuccio

Guru Giardinauta
lele posso romperti un pò le scatole?
(mi riesce di solito benissimo...)

com'è che dici 'La mia PRIMA caduta'?...supponi di ripetere lo show molto presto?
e poi: papà ti compra la seat, poi questa, e tu la sfasci e la vuoi cambiare, ...
un consiglio: reputati fortunato che non ti sei fatto nulla, e poi fai due calcoli: tu non lavori e quindi non hai entrate, ma se le avessi te le compreresti tutte ste moto?? o cercheresti di non andare a sbatacchiare più ?perchè anche le ripararazioni più sceme ...costano!
Ringrazia che hai un babbo permissivo e soprattutto elargivo, il mio mi avrebbe consigliato l'autobus!!!!!
:)
Sono una rompipalle lele, ma affettuosa!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
hai tirato sotto i peruviani? ... :D
secondo me ti conviene tacere sul fatto di cambiarla ... altrimenti rischi che male te lo faccia papà!!!
Dai che alla fine è andata bene così :Saluto:
 

Pin

Master Florello
Lele da mamma di centauro, ringrazia il cielo che puoi raccontarla.
Binuccio, la prima caduta è quella che fa più male, poi uno non è che si mette in fola per le altre, ma purtroppo capitano, specialmente se sono molto attenti e prudenti, spesso sono gli altri a non esserlo.
Mio figlio per "sfogarsi" va in pista con gli amici, non spesso perchè costa.
Nota informativa, la moto Honda 600 (+ qualche lettera) l'hanno comprata mamma e papà, le riparazioni assicurazione ecc. ecc se le paga perchè lavora.
Mamma ha contribuito a tutti gli accessori per la sicurezza, tuta, guanti, tartaruga.
L'ultima caduta quasi da fermo sulle stiscie bianche, mancanza di aderenza sedere per terra.
Moto ferma in attesa dei pezzi di ricambio(che non si sparga la voce ma sono molto contenta che la moto sia ferma)
 

Sasti

Florello
caspita lele, te la sei vista brutta!!!!
io quando guidavo il motorino sono caduta una volta, un'altra ero dietro ma e' andata bene....
l'ultima, pero', risale al 2006, e non riguarda me ma mio fratello, e' stato ricoverato in ospedale con le braccia rotte e il polso andato, ha fatto una riabilitazione lunghissima e dolorosa, ha portato il tutore per mesi, ed ora certi movimenti e certi sforzi non potra' piu' farli, e con le mani ci lavora (al computer)...
ti dico solo che ha urtato contro un camioncino che gli stava davanti, e Dio ha voluto che si trattasse di un camioncino, perche' se fosse stata una macchina, avrebbe preso in pieno i vetri con la faccia, e probabilmente....non ci voglio pensare...
il motorino me lo dovro' rifare, lui non li guarda piu' ovviamente e non so se potrebbe guidarli, non ti dico mia madre ogni volta che glielo nomino!!!
 

tano83

Apprendista Florello
bella la moto, un sogno nel cassetto che spero un giorno (non troppo lontano) di poter realizzare...però ammetto di avere anche il terrore di fare brutti incidenti!!!

Lele, ma tuo padre è disposto ad adottarmi? Già che sono riuscito a farmi pagare la patente da papà è stato un successo.....per ora mi accontento dell'auto di famiglia...

Cmq, come ti hanno già detto in tanti qui, considerati fortunato che non ti sei fatto niente..la moto si aggiusta..
 

desi655

Florello
Lele...alla 10 caduta ti prendi un bonus...un pezzo a tua scelta della moto da cambiare...logicamente gratis....

Bhè dai...sto sdrammatizzando...comunque fortunello che papi elargisce...dai...tu sei integro.la moto un po meno ma meglio cosi che l'incontrario!
 

alestellina

Florello
Lele te l'ho già detto su msn... pazienza x la moto, ma l'importante è ke tu stia bene eccetto qualche ematoma qua e là...
un abbraccio :flower:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Da centauro a centauro, quando si cade l'importante è rialzarsi da soli, i cocci si trova il modo di rimetterli insieme, a me capitò un brutto incidente (un tale decise che era arrivato il momento di attraversare la strada con la macchina, incurante del fatto che io ero oramai nelle vicinanze:burningma ) la moto dovetti solo buttarla ma sei mesi dopo cavalcavo una Shadow VT 600 che posseggo tuttora, vai che è andata bene!:Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
:D :D :D HAHAAAAAAA
benvenuto nel club dei Culinterra!

lele:1 marchese: 5 :D :D :D
 
Alto