gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bofg non dirlo a lele, che se no chiede a papà di comprargli il turbo!!!
gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bo
scherzo dai
fg non dirlo a lele, che se no chiede a papà di comprargli il turbo!!!
gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bo
scherzo dai
HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE QUELLA FOTO NATURALEMNTE L'HAI SCATTATA SU UN'AUTOSTRADA TEDESCAlool....naa ma va...io dico sempre..ke me ne faccio di un ferrari se tanto il limite è quello. a meno che non vada ogni settimana in pista, allora si ke è bello. pista o raduni come lui...se no tenerla in box e usarla 1 volta all'anno..xkè poi..250cv....ciucciano come delle "lucciole" sia kiaro.
io mi diverto ogni tanto a tirarle oltre i limiti e fotografare il quadro della makkina intanto ke...vadoo vadoo... da ritiro patente sia kiaro...
DONT TRY THIS AT HOME
BAMBINI NON FATELO MAIIIIII....
lele questa cosa mi lascia un tantino perplessa...
mi sembra una gran stron.zata e fossi in te non la farei troppo spesso, la patente si riprende, la vita no!
HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE QUELLA FOTO NATURALEMNTE L'HAI SCATTATA SU UN'AUTOSTRADA TEDESCA
Vabbè di raduni col mio club ne facciamo men che meno almeno 1 al mese e ci si diverte parecchio ..poi vuoi mettere se son un po' giùù..mi fa da antidepressivo...
questo è un mio amico in pista (cosi vedi che tipi siamo al volante...)
http://it.youtube.com/watch?v=PbwQeUaxsx4
NATURALMENTE SI CORRE IN PISTA NON SU STRADA
HAHAAAAAAA
benvenuto nel club dei Culinterra!
lele:1 marchese: 5