gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bofg non dirlo a lele, che se no chiede a papà di comprargli il turbo!!!
gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bo![]()
scherzo dai![]()
fg non dirlo a lele, che se no chiede a papà di comprargli il turbo!!!
gli parliamo noi al papà ...così al massimo gli comprerà un tu.bo
scherzo dai![]()
HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE QUELLA FOTO NATURALEMNTE L'HAI SCATTATA SU UN'AUTOSTRADA TEDESCAlool....naa ma va...io dico sempre..ke me ne faccio di un ferrari se tanto il limite è quello. a meno che non vada ogni settimana in pista, allora si ke è bello. pista o raduni come lui...se no tenerla in box e usarla 1 volta all'anno..xkè poi..250cv....ciucciano come delle "lucciole" sia kiaro.
io mi diverto ogni tanto a tirarle oltre i limiti e fotografare il quadro della makkina intanto ke...vadoo vadoo...![]()
![]()
da ritiro patente sia kiaro...
![]()
DONT TRY THIS AT HOME
BAMBINI NON FATELO MAIIIIII....
![]()
lele questa cosa mi lascia un tantino perplessa...
mi sembra una gran stron.zata e fossi in te non la farei troppo spesso, la patente si riprende, la vita no!
HAI DIMENTICATO DI DIRE CHE QUELLA FOTO NATURALEMNTE L'HAI SCATTATA SU UN'AUTOSTRADA TEDESCA![]()
Vabbè di raduni col mio club ne facciamo men che meno almeno 1 al mese e ci si diverte parecchio ..poi vuoi mettere se son un po' giùù..mi fa da antidepressivo...
questo è un mio amico in pista (cosi vedi che tipi siamo al volante...)
http://it.youtube.com/watch?v=PbwQeUaxsx4
NATURALMENTE SI CORRE IN PISTA NON SU STRADA![]()
![]()
![]()
HAHAAAAAAA
benvenuto nel club dei Culinterra!
lele:1 marchese: 5![]()
![]()
![]()