Si mi piace molto ... mi sono sempre piaciute le moto e stavo aspettando proprio le foto che avevate promesso tu e il Glad.... comunque complimenti ancora è bellissima ... grazie mille per l'invito ... però che ne dici se rimandiamo tra qualche mese
ahah simpatica la ragazza...sisi tranquilla tra qlk mese...ahah....
lele posso romperti un pò le scatole?
(mi riesce di solito benissimo...)
com'è che dici 'La mia PRIMA caduta'?...supponi di ripetere lo show molto presto?
e poi: papà ti compra la seat, poi questa, e tu la sfasci e la vuoi cambiare, ...
un consiglio: reputati fortunato che non ti sei fatto nulla, e poi fai due calcoli: tu non lavori e quindi non hai entrate, ma se le avessi te le compreresti tutte ste moto?? o cercheresti di non andare a sbatacchiare più ?perchè anche le ripararazioni più sceme ...costano!
Ringrazia che hai un babbo permissivo e soprattutto elargivo, il mio mi avrebbe consigliato l'autobus!!!!!
Sono una rompipalle lele, ma affettuosa!
No ma va, tranquilla. cmq no va bhe le macchine sono di papà, io le usufruisco solo le sere quando esco. Poi per farmi comprare sta moto e fare la patente,ho dovuto lavorarci su per ben 3 anni...na fatica...
si alla fine papà è buonino, ogni tanto mi accontenta.
guarda non sono razzista, ma veramente quei due peruviani ..guarda lasciamo stare. cioè siamo in italia alla fine, uno ti viene in cu*o e logicamente i danni te li devi pagare te. è giusto cosi alla fine.hai tirato sotto i peruviani? ...
secondo me ti conviene tacere sul fatto di cambiarla ... altrimenti rischi che male te lo faccia papà!!!
Dai che alla fine è andata bene così :Saluto:
e poi papà è bassino, 1,50....io sono 1,80 ehehe, sono più forte ahahahha
si è andata bene dai. anke io pensavo di andare un pò in pista ma all'autodromo di Monza, ma costa 50€ per solo 30min. prima o poi ci andrò anke io. e hai ragione, sono gli altri ke non hanno gli okki. Devi vedere certi automobilistici, spuntano ovunque, senza guardare, ti tagliano la strada, te li suoni,fai abbaglianti, loro fanno finta di non vederti e anzi pensano.."tanto la moto mi evita"....,e allora li partono bestemmie e insulti a non finire xkè io potrei essere morto per terra, e quello col cu*o della sua makkinina del ca*zo.Lele da mamma di centauro, ringrazia il cielo che puoi raccontarla.
Binuccio, la prima caduta è quella che fa più male, poi uno non è che si mette in fola per le altre, ma purtroppo capitano, specialmente se sono molto attenti e prudenti, spesso sono gli altri a non esserlo.
Mio figlio per "sfogarsi" va in pista con gli amici, non spesso perchè costa.
Nota informativa, la moto Honda 600 (+ qualche lettera) l'hanno comprata mamma e papà, le riparazioni assicurazione ecc. ecc se le paga perchè lavora.
Mamma ha contribuito a tutti gli accessori per la sicurezza, tuta, guanti, tartaruga.
nono non adotta nessuno, se no poi devo dividere le cose con te ahahha. cmq te la consiglio, bella moto. ma se hai gia esperienza,prendi una bella sportiva, quelle ke sono scomode ma strabelle tipo R1-R6.....un sogno.....bella la moto, un sogno nel cassetto che spero un giorno (non troppo lontano) di poter realizzare...però ammetto di avere anche il terrore di fare brutti incidenti!!!
Lele, ma tuo padre è disposto ad adottarmi? Già che sono riuscito a farmi pagare la patente da papà è stato un successo.....per ora mi accontento dell'auto di famiglia...
Cmq, come ti hanno già detto in tanti qui, considerati fortunato che non ti sei fatto niente..la moto si aggiusta..
oddio spero di avere sempre un distacco in negativo crescente.....HAHAAAAAAA
benvenuto nel club dei Culinterra!
lele:1 marchese: 5
ehehe no le ruote ci sono,ci sono, un pò liscie ma ci sono.bella la moto, ma non vedo le ruotine,te le consiglio,almeno cosi c'è la puoi fare a star in sella :Saluto:
COMUNQUE....PORTATA DAL MECCANICO...1000€ DI DANNO.....EVVAIIII