• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia piccola

Gecko

Maestro Giardinauta
Ed ecco,x la vostra gioia,la mia piccola Petite!!
È adorabile,dolce,ha 11 anni,ma li porta davvero bene :D:D

in queste fredde giornate adora sistemarsi sul decoder al calduccio :love:
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
la mia micia invece quando accendo la luce dell'aquario si piazza li e nessuna la toglie più!!
comunque è molto bella la tua micia
 
P

Piera

Guest
Bellissima la micia, anche o miei si mettono sull'acquario fino a quando con il loro peso da suini hanno fatto scollare il neon.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ogni tatnto mi mangiucchia la Dracena e la Beaucarnea:martello2
Xò è la mia piccola gioia :D:D
 

Roberta26

Aspirante Giardinauta
E' Bellissima la Tua Gatta!!!
Se porta bene i suoi anni è anche merito di chi la accudisce..
Continua così!!! :love_4:Una carezza al giorno fa bene sia a lei che a Te!!!!

Ciao!!:Saluto::Saluto:

Roby
 
S

scardan123

Guest
La mia gatta ha vissuto fino a 20 anni, e fino a 3gg prima di morire stava benissimo, come una cucciola. E' il bello dei gatti, mentre noi umani spesos purtroppo ci trasciniamo rincoglio.niti e malaticci per decenni prima di morire.
 

miciajulie

Fiorin Florello
io ho avuto 1 micia meravigliosa, fisicamente simile a petit, per 17 anni, quanta compagnia ci siamo fatte! e che dolore la sua perdita. si mangiava palme e impazziva per l'ortensia, riuscivo a distrarla solo con musica classica e adorava i rem! ora le mie piante stanno meglio, piu' rilassate.... ma io mi sento piu' povera e piu' triste...
 

alestellina

Florello
complimenti gecko!! è davvero bella!!! e poi li porta molto bene i suoi anni!! :)
anche io ho un gatto, ha quasi 4 anni e praticamente non devo più preoccuparmi di potare perchè mi mangia già lui tutto quello che vede!! :martello2 cat:
 

musig

Giardinauta Senior
bella!!!! anche il mio micio vuole assaggiare tutto ciò che arriva. e che fatica allontanarlo, ho sempre paura che mangi la pianta sbagliata. da piccolo è quasi morto perchè gli piaceva l'azalea...
 

Gecko

Maestro Giardinauta
bella!!!! anche il mio micio vuole assaggiare tutto ciò che arriva. e che fatica allontanarlo, ho sempre paura che mangi la pianta sbagliata. da piccolo è quasi morto perchè gli piaceva l'azalea...

Povero!
La mia è sempre stata una grandissima curiosona!Sarà perchè è femmina :lol::lol:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
complimenti gecko!! è davvero bella!!! e poi li porta molto bene i suoi anni!! :)
anche io ho un gatto, ha quasi 4 anni e praticamente non devo più preoccuparmi di potare perchè mi mangia già lui tutto quello che vede!! :martello2 cat:

Capisco bene..Vedessi la mia Beaucarnea :cry:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:
Eh sì, quando hanno fame i nostri gatti diventano certi ruffiani ....
Geck, la tua bella micetta ha un musetto furbissimo!!:D
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :D
Ora è a prendere il sole in terrazza :D
È molto dolce,questo devo ammetterlo..Quando torno a casa mi fà molte feste (spesso anke xkè ha fame :D )
Xò 2 anni fà sono stato via 2 mesi e al mio ritorno mi ha messo sù un muso lungo!Non mi ha degnato di uno sguardo x 10 giorni la mia gelosona :D
 
Alto