• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia piccola dalia

Leonida

Aspirante Giardinauta
Volevo presentarvi la mia piccola dalia: dopo il rinvaso a maggio (appena comprata) e la concimazione a fine maggio mi sta regalando molti fiori! :froggie_r peccato che quando l'ho rinvasata mi si sono rotti molti fusti laterali: erano fragilissimi :martello::martello:

Ne vorrei comprare delle altre ma non ne trovo in giro! forse è troppo tardi!

marica

Apprendista Florello
complimentissimi!
le mie comperate in piena fioritura
travasate su una ciotolona
mi hanno regalato un solo fiore,e tanti boccioli che non vogliono aprirsi,in compendo la dalie cactus crescono in maniera mostruosa(ma poi mi sa che mi hanno fregato,le foglie sono differenti da una pianta all'altra!)

Leonida

Aspirante Giardinauta
Anche la mia era in piena fioritura quando l'ho comprata ed ho aspettato una ventina di giorni prima che ha cominciato a rifiorire :)

Alto