• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia mammillaria

aedesy

Maestro Giardinauta
Salve di nuovo :) la mia mami adesso sta mettendo un sacco di fiori :froggie_r Peccato durino poco ma è uno spattacolo per me assistere a questa fioritura per la prima volta :love:


P1060954.jpg P1060950.jpg P1060942.jpg P1060946.jpg
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!!! anche io ne ho una ma molto più piccolina della tua!!!!!! l'ho comprata quest'anno e la tengo fuori vicino ad una pianta grande che le fa un pò di penombra!!!! qualche tempo fa ha provato a fiorire ma poi si è bloccata...... adesso stò notando delle parti più verdi e con meno spine e questa mattina mi è sembrato di vedere che stà riprovando a fiorire!!!!!! tu dove la tieni??? d'inverno dove la metti???? :lol:
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Ciao Enrica. Per ora sta in balcone rivolto a ovest quindi sole per tutto il pomeriggio. Quest'inverno l'ho tenuta sul pianerottolo di casa visto che me l'ha portata mio padre a dicembre e non sapevo dove sistemarla. Per quest'anno, visto che il numero di grassocce è aumentato, sto valutando l'acquisto di una serra fredda :Saluto:
 
Alto