• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di oggi e fiori di ieri

floretta

Maestro Giardinauta
Complimenti!!!!!! sei superbrava, non saprei dirti quale preferisco, mi piacciono tantissimo tutte, ma quella sulcorebutia!!!!!!

Silene

Esperta di Cactacee
Bravissima Mor@! Complimenti per le fioriture e per le piante bellissime, per non parlare della serra ordinatissima! :hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uè uè andateci piano con questi complimenti, sennò va a finire che ci credo sul serio :D
Penso che una parte di merito vada proprio alla nuova serra, posizionata in un luogo più assolato (per quanto di sole non ce ne sia stato tantissimo :storto:)... per il resto le piante sono brave a mantenersi da sé, io controllo solo che non facciano le biricchine :lol: :eek:k07:
E poi ho anche un po' messo in pratica la tecnica di Erika, ad alcune la minaccia di finire nell'umido le ha fatte fiorire :hehe:
Grazie Floretta, grazie Silene :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
:love:Che bella serra: ne ho vista una simile, tempo fa, al Mercatone, per 50 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!:inc:
Ad averci il posto, mi sarebbe piaciuto tantissimo portarmela a casa!:rolleyes:
Bellissimi fiori, Mor@: immagino la GODURIA a guardarteli......... brava brava brava
(e CREDICI, chè te lo meriti!)! :D

Alto