• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Giulia non c'è più

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giulia amava la libertà ed io odio le catene, venerdì notte un'auto l'ha uccisa. La ricorderò sempre così.

Senzatitolo-21-1.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Giulia mancava da cinque giorni, non sapevamo più che pensare, lei era uno spirito libero ma non era mai mancata così tanto, questa mattina ho parlato con un vicino che ha la pizzeria e mi ha detto che la cagnetta che cercavamo da giorni era stata investita da un auto.

Anna1983

Giardinauta Senior
So che ogni parola è inutile, posso solo dirti che mi dispiace immensamente.... un abbraccio forte!

Anna

Giardinauta
Mi dispiace tanto per la tua cara Giulia, non ho parole.
Era un cane stupendo, e immagino un'amica e compagna per te.
Un abbraccio, anche se non ci conosciamo.

carne

Florello Senior
Più si ama qualcuno/a e più si soffre per il distacco ma...rinunceresti alla gioia che hai ricevuto per non dover soffrire ora?
Un abbraccio rosanna

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera mi dispiace tantissimo, era bellissima la Tua GIULIA, e che bel nome le avevi scelto! Purtroppo non è un mondo per esseri liberi ed innocenti, ci sono troppi criminali in giro...un bacio e un abbraccio.

Piera58

Membro dello Staff
Giulia è stata poco tempo con noi, un anno e mezzo circa ma è stata una cagnetta felice. Diversamente dagli altri cani che ho avuto lei era uno spirito libero, le piaceva gironzolare e s'infilava ovunque. Mi faceva dannare questo suo comportamento proprio per paura che potesse succederle qualcosa. Aveva l'abitudine di portarmi le cose più strampalate, un mocio, una palla, un secchio, mi aveva riempito la stradina di scarpe vecchie, chissà dove andava a rubarle, un giorno pure un jeans mi portò. L'ultimo suo regalino se così possiamo chiamarlo fu un geranio rinsecchito, quando mio marito mi portò questa pianta mi disse:'' Anche Giulia sa che ti piacciono i gerani, te ne ha portato uno''. Quel geranio che io chiamai il geranio di Giulia si è ripreso benissimo e per me adesso è più caro di tanti altri gerani più pregiati.

Tippy

Giardinauta Senior
Ricordala per la sua voglia di libertà, per la sua voglia di giocare, e per i piccoli regali che ti faceva..

luisangela

Giardinauta Senior
mi dispiace tanto Piera, il tempo che passa farà in modo che tu possa ricorare solo i momenti belli, per il momento ti abbraccio forte, anche se so che non serve a lenire il tuo dolore...

Alto