• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Miciamimi per la splendida gita a Ischia!!

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Volevo pubblicamente ringraziare Betty per la splendida (e purtroppo breve) gita ad Ischia di Sabato scorso.
Prima di tutto Betty è una persona gentilissima, cordiale e super disponibile (in pratica ci ha fatto da autista, scarrozzandoci per tutta l'isola), una persona affabile con la quale si può parlare piacevolmente di qualsiasi argomento.
Mi scuso ancora per il disturbo che ti abbiamo arrecato e spero che prima o poi si potrà ripetere questa piacevole esperienza ....... anche in altra sede!! Per scendere a Reggio si passa per la Lucania!! :eek:k07:
Un bacione da parte di tutti noi, ma in particolare dalla "Munella", alla splendida nonna Angelina, l'unica che è riuscita a contenere quello tsunami di mia figlia, per la cronaca poi in aliscafo è crollata e ha dormito due ore filate! :hands13::hands13::hands13:

Grazie ancora ....... e a presto spero!! :Saluto::Saluto:
Edu.
 
Ultima modifica:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ah, è stata talmente piacevole la compagnia di Betty, che quasi dimenticavo la motivazione principale per la quale siamo stati ad Ischia: la visita al Negombo!
Una mostra molto interessante, non molto grande, ma con vari espositori di grasse, ben forniti ..... purtroppo! :storto:
Ovviamente non ho potuto fare a meno di fare qualche acquisto e putroppo ho acquistato anche delle Tillandsia, dico purtroppo perchè questo significa che se la collezione si allarga anche alle epifite sono finito!! :storto:

Comunque la mostra è stata bella, ma è Ischia che è bella!!! :hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
no no, troppi complimenti...così mi fate arrossire:ros::ros:
anche io devo ringraziarvi, per la piacevole compagnia...e la nonna angelina manda un bacione grande grande alla simpaticissima "munella":lol::lol:
sarà un piacere rifare il "bis", chissà che prima o poi non si riesca ad organizzare:D:D....anche per andare a monreale si passa da reggio neh!!:lol::lol:
un abbraccio . betty:Saluto::Saluto:
 
Alto