• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace la mia nuova moto? :)

Lele85

Apprendista Florello
Lele, la ninja verde e solo verde!! mi hai fatto litigare con mio figlio che dopo aver visto le foto mi dice " sti c.zzi lui si e io no? a parte tutto complimenti ma da mamma ti dico LUCI SEMPRE ACCESE E CASCO IN TESTA !!!
le luci si accendono automaticamente quando appizzo la moto :). Bhe tuo figlio ha ragione, dai dai almeno poi so con chi andare a fare un giretto in giro :)

...... scusa Lele..... chi è Tommy???? Non creare guai.... hai sbagliato il nome.... è Matty!!!!
Comunque proprio bella la tua Nina (mi pare di averlo già sentito questo nome)!!! Come detto da tanti..... mi raccomando!!!!
Per Lele e Alestellina..... tra i vari impegni un po' di tutti vediamo di combinare magari qualcosa a maggio.... ok?
eheheh no tommy è il gatto se non erro :D:D...pff...come se mando una cartolina al mio rivale :lol:.....scherzo è....odio dividere le coppie :).
per maggio no problem, quando volete io ci sono. basta che me lo dite 1-2gg prima che mi preparo mentalmente :D

Complimenti per la moto lele

mi raccomando....occhi aperti!:)
certo come sempre :) grazie. :rolleyes:
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io sono un appassionato di moto. Le ho sempre avute ma per ragioni economiche non cambio moto da ben otto anni. Comunque tutto sommato con la mia Hornet 600 primo tipo mi trovo ancora bene. Nulla da dire sull'estetica della tua nuova moto ma io preferisco quella che possedevi perchè secondo me per un uso su strada è più divertente: erogazione piena anche ai medio bassi e più coppia ai bassi, caratteristiche se vogliamo anche utili nei percorsi stradali. Ora hai praticamente una moto concepita per la pista che dà il meglio di se girando alta, circa 10000 giri e che su strada difficilmente riuscirai a toccare se non su rettilineo. Se non hai intenzione di andare in pista praticamente starai sempre in rodaggio. Comunque non prenderla come una critica ho detto che è bellissima e in pista potresti sverniciare tranquillamente le mille più pesanti, volevo solo far notare che immatricolano moto da pista quindi sii prudente.
 

laufi

Giardinauta Senior
bella lele!!!! la moto è una passione, uno stile di vita, la sensazione di libertà che dà una moto non la dà una macchina e chi non usa una moto non può capire la gioia di andarci in giro, quando vieni a roma che prendiamo anche con la nostra? honda cbr 600 rr!!!! sinceramente di chi te l'ha pagata a me non interessa (opinione personale senza voler offendere nessuno!), buon per te se i tuoi ti pagano tutto, anche se sinceramente che sei "viziatino" l'avevo capito, ma anche di questo mi interessa poco, stai attento, divertiti e ovviamente considera che quando guidi non sei in pista ma in strada e quindi OCCHIO!!!!! e che i tuoi sono dei grandi ricordalo sempre non solo quando ti comprano le cose ;) :love_4:


............................volevo solo far notare che immatricolano moto da pista quindi sii prudente.quoto
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ciao anche io sono un appassionato di moto. Le ho sempre avute ma per ragioni economiche non cambio moto da ben otto anni. Comunque tutto sommato con la mia Hornet 600 primo tipo mi trovo ancora bene. Nulla da dire sull'estetica della tua nuova moto ma io preferisco quella che possedevi perchè secondo me per un uso su strada è più divertente: erogazione piena anche ai medio bassi e più coppia ai bassi, caratteristiche se vogliamo anche utili nei percorsi stradali. Ora hai praticamente una moto concepita per la pista che dà il meglio di se girando alta, circa 10000 giri e che su strada difficilmente riuscirai a toccare se non su rettilineo. Se non hai intenzione di andare in pista praticamente starai sempre in rodaggio. Comunque non prenderla come una critica ho detto che è bellissima e in pista potresti sverniciare tranquillamente le mille più pesanti, volevo solo far notare che immatricolano moto da pista quindi sii prudente.
Assolutamente non me la prendo, penso che siano considerazioni giuste. ho cambiato apposta perchè mi piace piu lo stile di guida di queste sportive, sei tutt uno con la moto, curve e pieghe piu divertenti rispetto a un naked che per curvare devi fare piu fatica diciamo. comunque abito a 2km dal parco di monza, quindi penso proprio che prima o poi mi farò qualche giro in pista. Peccato che costi un pochettino....50€ mezzora solo :(.

bella lele!!!! la moto è una passione, uno stile di vita, la sensazione di libertà che dà una moto non la dà una macchina e chi non usa una moto non può capire la gioia di andarci in giro, quando vieni a roma che prendiamo anche con la nostra? honda cbr 600 rr!!!! sinceramente di chi te l'ha pagata a me non interessa (opinione personale senza voler offendere nessuno!), buon per te se i tuoi ti pagano tutto, anche se sinceramente che sei "viziatino" l'avevo capito, ma anche di questo mi interessa poco, stai attento, divertiti e ovviamente considera che quando guidi non sei in pista ma in strada e quindi OCCHIO!!!!! e che i tuoi sono dei grandi ricordalo sempre non solo quando ti comprano le cose ;) :love_4:


............................volevo solo far notare che immatricolano moto da pista quindi sii prudente.quoto
Bho io l'ho cambiata soprattutto perchè tra fare il tagliando, cambiare la gomma e aggiustare il danno, mi partivano una roba tipo 1500€...quindi ho fatto un piccolo calcolo, e visto che il concessionario me la valutava abbastanza bene senza contare di tutte queste spese, ho voluto cogliere l'occasione. Logicamente questa non la cambio fra qualche mese...questa mi durerà per i secoli eheh. Bho non mi reputo "viziatino", magari posso dare l'impressione di esserlo ma questo varia a seconda di quello che racconto di me. :) però magari dò questa impressione. io piu che viziato mi reputo fortunato ad avere dei genitori che han saputo partire da zero e gestire bene i loro stipendi. questo si. ma sfatiamo il mito che tutto quello che desidero..lo ottengo. eheh non proprio. per fare la patente e avere la moto, ci ho messo ben 4 anni a convincere i miei eheh.:)
comunque quando verrò a roma te la faccio vedere laufi ^_^ e concordo con te....è una grande emozione andare in moto, una cosa che non si può minimamente immaginare se si sta seduti sul sedile di una macchina. :eek:k07:
 

alestellina

Florello
Lele85 ha scritto:
bhe mi devi prima mandare indirizzo e bla bla per ricevere la cartolina. eheh ^^ se mi dai sti dati, te la mando molto volentieri a te e il mittttico tommy

:eek:k07: allora ti mando un mp!! :D e non scrivere maialate che la posta la prende mia mamma!! :lol:

...... scusa Lele..... chi è Tommy:confused:???? Non creare guai:lol:.... hai sbagliato il nome.... è Matty!!!!
Comunque proprio bella la tua Nina (mi pare di averlo già sentito questo nome)!!! Come detto da tanti..... mi raccomando!!!!
Per Lele e Alestellina..... tra i vari impegni un po' di tutti vediamo di combinare magari qualcosa a maggio.... ok???:love_4::love_4:

:lol: TOMMY è il mio gatto di BEN 6 kg!!! :lol:
 

laufi

Giardinauta Senior
lele il mio viziatino era affettuoso, sinceramente affettuoso, infatti l'ho virgolettato, allora ti aspettiamo a roma ciaoooooooooo ;)
 

Lele85

Apprendista Florello
:eek:k07: allora ti mando un mp!! :D e non scrivere maialate che la posta la prende mia mamma!! :lol:

:lol: TOMMY è il mio gatto di BEN 6 kg!!! :lol:
ahahha perfetto...allora scrivo qualcosa a tua mamma per salutarla..qualcosa di gentile logicamente ^^. no scherzo prometto che non scrivo niente di sconcio ...promessa da lupetto :lol:

lele il mio viziatino era affettuoso, sinceramente affettuoso, infatti l'ho virgolettato, allora ti aspettiamo a roma ciaoooooooooo ;)
tranquillissima...non me la sono mica presa...magari è l'impressione che do...era solo per smentirla :). quando vengo a roma ti offro un giro in moto ehehe ^^
 
Alto