• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia gatta ha problemi con l'erba.

oliver67

Aspirante Giardinauta
Salve, ho una gatta che come esce in giardino e mangia l'erba dello stesso ha rapidamente problemi di diarrea. Con il veterinario stiamo cercando di capire se sia un problema di intolleranza a qualche erba o per i prodotti chimici presenti nell'erba. L'altra gatta, anche se mangia l'erba non ha nessun problema.Il giardino è stato trattato con concimi e glifosato per anni. Ora da almeno 5 anni non ha più subito alcun trattamento. L'erba che cresce spontanea, sia prato che infestante, dopo 5 anni, può avere ancora una componente chimica tale da dare i problemi alla gatta? Grazie
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
SI..
.SI e SI....
se lo fanno per abitudine meglio se ti rifornisci di tanti vasi di abbondante erba gatta...
che non tratterai mai e se servirà sostituirai alla bisogna
la dovrai posizionare nei vari posti dove i miciotti abitudinariamente vanno a posizionarsi vicino ai loro cucciotti esterni in bella vista ...
credo che quasi sicuramente si fionderanno su quella perdendo l'abitudine di mangiare l'erba del prato ...
puoi solo provare ...per me funzionerà alla grande ....e farai star molto meglio i tuoi miciotti.
 
Alto