• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia carriola

Fausta

Maestro Giardinauta
Bella! E la mia? La foto però risale all'estate scorsa...

E il mio carretto...rovesciato?

Ultima modifica di un moderatore:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Il mio carrettino la scorsa estate...
100_1584.jpg

anna rita 62

Giardinauta
e vaiiiii!!!!!! abbiamo aperto la discussione su carretti e carriole
ma cavoli sono tutti molto più belli della miaaaa:cry:
ma la mia è apppena fatta aspettiamo che crescanooooooo:flower:
ciaoooooooo

Andrea88

Giardinauta
immaginavo fausta.... talamona ha giardino fantastici... io morbegno ahah! set de talamuuuuuna aluura aaha fantastici!! ammazza pero' che bello il carretto rovesciato ma l'hai comprato da qualche parte oppure l'avevi gia e l'hai sitemato.. qui poi vanno

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle tutte!!! Mi avete fatto venire voglia di cercare una piccola carriola da riempire di fiori!!!!

@Anna Rita: anche la tua è bella, però è in uno stile diverso, è più legata al giardino roccioso. Io la trovo minimale, ma molto bella e originale! Io ci aggiungerei, forse, qualcosa di giallo, come l'alisso nano...

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Io ne ho una in ferro, tutta arrugginita...e pensare che volevo portarla in discarica...quasi quasi ci ripenso...

mammagiò

Apprendista Florello
Mamma mia, come sono decorativi carretti e carriole!!!
Però ci vuole un bel giardino spazioso...:embarrass

anna rita 62

Giardinauta
Ciao hèléne il giallo c'era ma l'ho tolto(tra l'altro ieri) perchè troppo invadente un erisium,
il resto è tutto alissio che ora hanno spazio dove allargarsi
ma qualcosaa di giallo di meno invadente forse serve cosa mi consigli??????
ciao Anna Rita
Ps ora che ho imparato a mettere le foto non vi libererete di me:muro::muro:
ciao

clemantide

Aspirante Giardinauta
scusate la mia ignoranza in materia... avrei una carriola anche io da riempire... però mi dite che fiori avete messo? Purtroppo non riesco a riconoscere proprio tutto!!!!

Valtellinese

Giardinauta Senior
immaginavo fausta.... talamona ha giardino fantastici... io morbegno ahah! set de talamuuuuuna aluura aaha fantastici!! ammazza pero' che bello il carretto rovesciato ma l'hai comprato da qualche parte oppure l'avevi gia e l'hai sitemato.. qui poi vanno
Hai ragione sempre notato anch'io, giardini e fiori sempre magnifici a Talamona! Oltre alla bravura dei Talamonesi mi sà che c'è qualcosa nel clima, forse perchè è sollevato dal fondovalle e non è così caldo d'estate?
Ciao

Valtellinese

Giardinauta Senior
scusate la mia ignoranza in materia... avrei una carriola anche io da riempire... però mi dite che fiori avete messo? Purtroppo non riesco a riconoscere proprio tutto!!!!

Temari, biddens, lobelia, million bells;-)... molto idonei anche i gerani comunque, poi ti puoi sbizzarrire, se la metti in un posto più ombroso puoi variare con fucsie, impatiens, nuove guinee ecc ecc.
Ciao

Fausta

Maestro Giardinauta
Andrea, il carretto proviene da Milano dove nei primi del '900 veniva usato per i mercati. A me è stato reglato da un amico una quindicina d'anni fa. Ti mostro un'altra sua foto di qualche anno fa, come vedi stava marcendo e lo abbiamo restaurato completamente. Spero che si conservi ancora a lungo.
I giardini belli ci sono anche da voi a Morbegno, per non parlare di quella meraviglia di Rasura...ciao a tutti.

Alto