decky ha scritto:Qualcosa mi dice che una volta che i cani saranno rinchiusi tutto ciò verrà tranquillamente archiviato e nessuno pagherà.:squint:
Succedera' sicuramente cosi ... tutto il mondo e' paese.
decky ha scritto:Qualcosa mi dice che una volta che i cani saranno rinchiusi tutto ciò verrà tranquillamente archiviato e nessuno pagherà.:squint:
sidenut ha scritto:Io il mio cane lo tratto come uno di casa!!! ... se nn meglio!
decky ha scritto:Oggi la prima pagina di un quotidiano regionale titola così:"La strage dei cani si tinge di giallo.Denunciati due ex agenti dell'Enpa....".
A quanto pare sarebbero stati loro a compiere la strage dei 30 cani e le indagini avrebbero portato alla loro denuncia...........
Io non ho parole:squint: :burningma
RosaeViola ha scritto:Non sono i giornali locali che dovete contattare, ma le testate giornalistiche nazionali, Striscia la notizia e qualunque trasmissione che abbia risonanza.
Se siete in un discreto numero potete agire con maggiore tranquillità in questo senso e non fatevi intimidire.
Potete anche chiedere l'anonimato se temete che ci possano essere ritorsioni, ma uscite dal vostro territorio per passare la notizia alla stampa.
L'Enpa potrebbe farlo e anche voi tutti che l'appoggiate.
paolaas ha scritto:Mi è venuta in mente una cosa: per tutt'altra situazione mi avevano consigliato di denunciare il Sindaco per omissione di atti di ufficio (o una cosa simile) se un ufficio comunale non mi avesse fornito informazioni che avevo intenzione di chiedere. Prova a informarti, se ci sono delle denuncie in corso e i carabinieri (o polizia, chi di dovere, insomma) non prendono i giusti provvedimenti senza una concreta giustificazione, credo si possa fare una denuncia anche a loro! Premetto, io sono ignorante in materia, sarebbe da sentire qualcuno più competente a riguardo....
decky ha scritto:Oggi la prima pagina di un quotidiano regionale titola così:"La strage dei cani si tinge di giallo.Denunciati due ex agenti dell'Enpa....".
A quanto pare sarebbero stati loro a compiere la strage dei 30 cani e le indagini avrebbero portato alla loro denuncia...........
Io non ho parole:squint: :burningma