• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la gatta motociclista...

ian7771

Maestro Giardinauta
fino ad oggi vi ho solo letti e partecipato a qualche discussione ...ma questa ve la devo proprio far vedere.........
gigiamoto2.jpg

gigiainmoto.jpg

gigia3.jpg

.....si chiama Gigia ed è la gattina semi randagia di mia mamma.....ieri ( visto che mio padre in questo periodo non sta usando la moto...) ha pensato di farsi un giretto:D
come se ne accorge....,soprattutto se ci ha lascitao le "zampate digitali" sulla carrozzeria....,:martello2:martello2
:lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la micia,speriamo che tuo papà non la veda altrimenti......ciao ciao

Sirethar

Giardinauta Senior
Deve proprio apprezzare il morbido sellino....
Molto carina la micia! A me piacciono molto i colori squama di tartaruga.

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie a nome di Gigia.... speriamo veramente che non abbia graffiato nulla!!! se no chi lo sente??? ma in fondo in fondo.... è un tenerone anche mio papi.... ha minacciato di farsi il colletto del giubotto non so quante volte con Gigia.....una volta per le camminate sulla macchina..
una volta perchè fa svolazzare i pappagallini...una volta perchè si porta appresso tutti gli amici/fidanzati e gli fa torturare i canarini....

Sandy

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol:

bella proprio la tua gigia...
e poi dai papi di ian chiudi un occhio, era solo per provare un'emozione nuova....no?:lingua:
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia quanto è bella, somiglia alla mia Ledy una micia della colonia felina, ma dimmi è sterilizzata? La vedo ciccetta. Anch'io ho un micio motociclista e la mia cagnetta sara amava guidare l'auto.

ian7771

Maestro Giardinauta
Mamma mia quanto è bella, somiglia alla mia Ledy una micia della colonia felina, ma dimmi è sterilizzata? La vedo ciccetta. Anch'io ho un micio motociclista e la mia cagnetta sara amava guidare l'auto.

ciao Piera.... mi sa che la ciccetta a cui ti riferisci sia un pancino pieno di piccoli giggetti.....la piccola non è sterilizzata e non è moltissimo che frequenta il nostro cortile..... a proposito quanto dura la gestazione dei mici????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao la gestazione nei gatti dura circa 60 giorni!!Auguriiii

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
guarda guarda che da amante dei cani mi ritrovo zia di micetti:love::love:

Io amo sia uno che l'altro ma coi gatti ci ho più feeling. Solo gli eletti della natura riescono ad interagire col micio, riuscire a guardarlo negli occhi e sentirsi pervadere da un amore intenso.

silvana2

Aspirante Giardinauta
bellissima e morbidosa Gigia,gli mancano gli occhiali da motociclista però.una carezza,su quel bel mantello.

ian7771

Maestro Giardinauta
Gigia è una ruffianona....come dicevo, prima che ci capitasse lei , pensavo che i gatti fossero troppo indipendenti per instaurare un bel rapporto....ma..mai dire mai ..un bel giorno ti piomba lei e cambia tutto....
Gigia vi ringrazie delle careze

yeye27

Master Florello
Ciao Ian!!!!....

E' proprio bella e simpatica,la tua Gigia!!!:love_4:
(Sarà tifosa di Valentino Rossi??):):)

:Saluto::flower::Saluto:
yeye

Alto