• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famigliola riunita!Storia di pesci....

mgrazia

Florello
bellino il piccolo

complimenti alla famiglia

non sei l'unica che ha un acquario...
ma nel mio c'è un mostro...e non vuole latri pesci...uno solo piccino piccio...e nulla...mi ha uccisogli altri e spazzolato le piante..
e lui padroneggia...
avevo già messo le foto del mio mostro...veramnet mio non è è il regalo tra i fidanzati...mio figlio e la sua ragazza appena conosciuti...
ora è mio ospite...

va bene teniamolo....ma avrei preferito alti pesciolini

ciao mg
 

desi655

Florello
bellino il piccolo

complimenti alla famiglia

non sei l'unica che ha un acquario...
ma nel mio c'è un mostro...e non vuole latri pesci...uno solo piccino piccio...e nulla...mi ha uccisogli altri e spazzolato le piante..
e lui padroneggia...
avevo già messo le foto del mio mostro...veramnet mio non è è il regalo tra i fidanzati...mio figlio e la sua ragazza appena conosciuti...
ora è mio ospite...

va bene teniamolo....ma avrei preferito alti pesciolini

ciao mg


Cavolo...un pesce killer hai!!!!ma è un combattente?
 

mgrazia

Florello
no è un mostro..cerco la foto e la metto
vedrai
non mi ricordo il nome di questo bestione

tra un po le cerco
ciao mg
 

mgrazia

Florello
ecco la mia bestia.. che poi è simpaticcissima ma solitaria al massimo...non vuole nulla e nessuno

mostromarino001.jpg


mostromarino008.jpg



veduta del suo piccolo spazio...mannaggia una volta pieno di pesci e piante

mostromarino006.jpg


primo piano...ma è bellino..

mostromarino003.jpg


mg
 
Alto