T
teresatita
Guest
ma il cane maschio finchè non arriva alla maturità sessuale non alza la gamba, è presto ancora per l tuo patatino
sufficientissimissimo....accidenti!!sei la sterminatrice di zekke!!!!lobelia ha scritto:Oddio! Laura, io le ho sempre e solo schiacciate! (anche se mi sono capitate raramente, dato che sono sempre stata in appartamento). Semplicemente dopo, pulivo tutto con l'ammoniaca o la varechina: non è sufficiente? :confuso:
E' vero Lobelia, anche il cane di mia figlia da cucciolo ne combinava tante, ma per lui era un gioco ed era proprio goffo vederlo giocare. vista la mole. Per cui, anche se lo si sgridava poi ci si metteva a ridere per quanto era buffo, garnde e grosso ma era come un neonatolobelia ha scritto:Fanno tutti così i cucciolini!!! Anche la dalmata di mia sorella (una pestifera senza pace) quand'era piccola era un continuo inseguirla a sgridarla, ma lei prendeva tutto per un gioco: come si fa? Adesso ch'è adulta è rimasta assolutamente pazza schizzata e torna piena di ferite per sgusciare come una serpe sotto il reticolato.
Non sono simpatici da impazzire quando fanno quella faccia da: "Perché? Cosa ho fatto di male?" Un saluto di zampa dalle mie miciole...
lobelia ha scritto:E' proprio vero Isotta, ti fanno passare pure il mal di testa oltre alle paturnie!!! Ma sai qual'è la cosa più importante? Ti fanno ridere e piangere senza pudore, quasi si tornasse innocenti come loro: sono contagiosi con la loro purezza! Ci insegnano la semplicità[/QUOTE]
Lobelia, è proprio la riflessione che faccio spesso anch'io. In questo mondo frenetico e con pochi valori, abbiamo proprio bisogno di loro