• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

california

Florello Senior
intendevo che se ha già capito dove deve fare i bisogni probabilmente abituarsi al guinzaglio non sarà un problema.
 

seya

Master Florello
che dolce....non vedo l'ora di vederlo meglio....che carinooooooooooooooooo lo mangerei di baci!!!
 

lobelia

Florello Senior
Ho avuto tanto da fare e ho potuto collegarmi solo un attimo prima di andare a letto. La curiosità però ha vinto la stanchezza.
Allora è arrivato "Pit" il guerriero! :cool2: Ti sta già scombinando la vita: che bello! Mi ricordo la prima sera con la prima gatta tutta mia. :love: Ho passato la notte a guardarla... :hands13: :hands13:
Un abbraccio a tutt'e due i cuccioloni: aspetto con impazienza le foto! :Saluto:
Buona notte :sleep2:
 
S

sharon75

Guest
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa............. :hands13: :hands13:
siete arrivati finalmente...... qui eravamo tutti in ansia....
Non preoccuparti per il guinzaglio..... quando capirà che con quello si va a spasso se lo andra a prendere da solo..... :D
Piccenino (si fa per dire) chissà come sarà a disagio..... è tutto nuovo per lui..... :love_4:
Anchio aspetto con ansia le foto.....
 
P

Patato

Guest
bruttissima notizia non mi fittano più quella casa sono molto in difficoltà ora. Sto cercando di trovare altro al mom ma è dura anzi durissima.
Ora son quasi disperato.
Col cucciolo va bene soo che dopo un ora e mezza di passeggiata non mi ha fatto i bisogni come eè entrato in casa ha fatto di tutto.
comunque è molto vitale oggi eheheh fa impazzire turtti
 
P

Patato

Guest
perchè chi doveva dividerlo con me non viene più , il proprietario oggi le aveva così girate che per aver bagnato atterra , perchè pioveva, per poco non venivamo alle mani.
ora dovro solo sperare in un miracolo davvero non so più che fare.
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Hey anche io ho un molosso! Ma pesa 11kg :D

Vedrai che il guinzaio gli piacerà ma data la sua mole fatti valere perchè se non crede di essere sotto di te non starà mai al tuo fianco, ti porterà lui a fare le passeggiate :ciglione:

Per i bisogni vedrai che imparerà a farli in giro da solo per marcare il territorio ma ti consiglio di essere intransigente con i bisogni a casa, il mio ha 3 anni ed ancora si ostina a farla a casa....per di più le sue vittime preferite sono divani & co per cui immaginati il casino.....


Aspettiamo le foto!
Ciao ed auguri! :hands13:
 

seya

Master Florello
forza Patato non buttarti giù. spero tanto che ti vada tutto bene, e che trovi un'altra sistemazione!!!
un abbraccio grande
 
P

Patato

Guest
per il guinzaglio a questa uscita di casa me lo ha tenuto e anche se ogni tanto si puntava ma andava i bisogni beh oggi se è preso uno sgridone che ha pianto 20 min ora sta steso sotto di me tutto mogio.
 
P

Patato

Guest
è anche un cagone dell'ostrega e un idrante perfino porca miseria mi ha allagato una stanza e battezzato la cucina ma oggi gli ho sgridato di brutto brutto brutto.
Ho deciso di conservare le feci e di portarle al parco che ho qui vicino in modo che senta l'odore e la faccia tranquillamente spero funzioni
 

seya

Master Florello
che ammmOOOOOOOOOre della zia. bello!!!
raccontaci ancora Patato!!!
e facci sapere quando sai bene per la casa.
 
P

Patato

Guest
ora abbiamo fatto pace si era offeso con me pèer lo sgridone.
Mi sta facendo di tutto soprattutto mi lecca, mordicchia 8soprattutto le mani, e quando lo ignoro si mette a schiena in su e allunga la zampa per farsi fare le carezze.
é dolcissimo il mio amore!!!
sto soffrendo come un cane oggi ogni tel che faccio mi sbattono una porta in faccia. solo una persona mi ha detto che mi richiamerà appena salira qui ad ancona. io spero vivamente che lo faccia ha una casa con giardino e anche un casotto con gli attrezzi caldo in cui, mi ha detto, potrei mettere il cucciolo senza star a comprare la cuccia.
Io spero vivamente che vada in porto sono stanco di ricevere ste pugnalate, e ogni giorno di più mi rendo conto della discriminazione che subiche chi possiede un piccolo pet.
 
B

bobino

Guest
........ehm, Patato, il tuo Pit non è tanto piccolo.....:storto: è dolce, birbone, affettuoso e malandrino, e la tua scelta è bellissima.
Personalmente io voglio più bene agli animali che ai bipedi dotati di sedicente cervello. Gli animali amano incondizionatamente e non fanno mai del male.

Coraggio Patato, non ti scoraggiare.

Ehi, dico, ma possibile che Patato sia l'unico di Ancona? con 6000 iscritti?

Nessuno di noi ha amici, nemici, suocere, nuore, generi, conoscenti, colleghi a Ancona?

Coucou, c'è nessuno che possa dargli una mano? IO da Firenze posso far ben poco, accipicchia!! :fifone2:

Dai Patato, ce la faraiiiiiiiii :froggie_r

e dai una bacio da parte mia a Pit :love:
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Patato

Guest
beh ti dirò di baci l'ho sommerso e lui mi ha fatto un pigiamino di saliva ahahahahhahaha in questo momento mi si è addormentato con la testa sui piedi. Ma si può mai esser cattivi con un fetentone dolcissimo così!!!
 
S

sharon75

Guest
....cucciolo.... che tenerezza...... che dite..... lo batezziamo come il cane del forum?...... è un cagnolino fortunato.... ha tante zie.....
porca mastella, sta situazione della casa è veramente logorante..... pensare che io ho tutto il posto necessario e ti ospiterei proprio volentieri..... più che altro per il cucciolone :D
 

lobelia

Florello Senior
Che seccatura la faccenda dell'appartamento! :cry: Ti auguro davvero di risolvere presto. Io non conosco, non ho colleghi non ho parenti ad Ancona, mi dispiace.
Il cucciolo è con te da solo un giorno e sta già imparando....a farti f'esso, con le sue espressioni da cane bastonato!!!! :lingua: :lol: :lol: E' proprio una sagoma!
Un abbraccio ai due Patati. :love_4:
 
P

Patato

Guest
eheheh grazie sharon ma anche io sono dolce come il cucciolone ahahhaahah per di più non sporco ma pulisco cucino e stiro anche ahahahahahahhaah
 
P

Patato

Guest
dio quanto lo adoro si appena messo a dormire a pancia all aria ahahahahhahaha me fa sbellicare di risate
 
Alto