• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

T

teresatita

Guest
ma il cane maschio finchè non arriva alla maturità sessuale non alza la gamba, è presto ancora per l tuo patatino
 
P

Patato

Guest
Lo so lo so solo che mi fa ridere che guarda e imita solo che si guarda le zampe perchè non sa come fare ahahahhahahahaha è troppo goffo.
oggi l'ho lasciato per la prima volta solo un quarto d'ora non ha abbaiato solo guaito un pò mi ha detto la mia vicina nonappena sono entrato ovviamente potete immaginare che salti che ha fatto.ovviamente irrorati da una pipì liberatoria.
sto giro nn gli ho detto nulla.
 
T

teresatita

Guest
non c'è che dire caro Patato, per te adesso è un periodo abbastanza umido:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
lobelia ha scritto:
:eek: Oddio! Laura, io le ho sempre e solo schiacciate! (anche se mi sono capitate raramente, dato che sono sempre stata in appartamento). Semplicemente dopo, pulivo tutto con l'ammoniaca o la varechina: non è sufficiente? :confuso:
sufficientissimissimo....accidenti!!sei la sterminatrice di zekke!!!! :D
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao Patato, finalmente posso connettermi. Mi dispiace tanto per la casa, ma vedrai che tuto si aggiusta, come ti hanno già detto, purtroppo ora ci sono le ferie, ma già dopo ferragosto penso che si smuoveranno un pò le acque, cominceranno a cercare anche gli studenti, vedrai che troverai di sicuro. Non conosci qualcuno che sarebbe disposto a prendere la casa insieme a te, così forse diventa un pò più facile?
Ho visto il tuo bel cagnolone, sono molto contenta dei progressi che sta facendo
froggie_red.gif
, siete in gamba, bravi!
Per le zecche, se ti capita di togliergliene qualcuna, attento a non lasciare la testa infilata nella cute, al cane di mia figlia era sucesso e gli aveva provocato un ascesso, ha dovuto fare l'antibiotico.
Ciao e sempre in gamba eh! Un superbacio al piccolo, si fa per dire
biggrin.gif
 
P

Patato

Guest
beh spero di riuscire a restare dove sono fino ad allora eheheheh è quello il problema.
comunque domani cercherò di fare qualcosina ancora nella speranza di trovare qualcosina.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Io credo che riesci a restare dove sei per un bel pò, come è dificile trovare in questo periodo, lo è altrettanto per far venire altra gente nel tuo appartamento, anche in questo caso le trattative sono sospese, non ti pare? Ma il proprietario cosa ti ha detto? Magari sarà in ferie anche lui
biggrin.gif
 
P

Patato

Guest
non va in ferie è vecchia ehheehheheehe comunque per fine mese devo lasciare.
 
B

bobino

Guest
Patato, ci racconti qualcosa di più su Pit? volevo dire...oltre a fare la nanna :sleep2: e far sì che tu mantenga costantemente alto :lol: :love_4: il livello di igiene della tua casa :ciglione:
hai notato lineamenti caratteriali particolari?
........da quel che racconti mi pare un cagnolino intelligente, arguto e con uno spiccato senso di osservazione :hands13:
 
P

Patato

Guest
beh oddio diciamo che ogni giorno fa migliaia di cambiamenti.
Negli ultimi tre giorni, perfettamente nello standard canino, ha cominciato a correre a giocare alla lotta e a mordere l'impossibile per via dell arrivo della dentizione incisiva.per di più ha cambiato la deambulazione nel senso che cammina non più appoggiando la zampa e il polso ma la sola zampa atterra tentendop una postura molto eretta.
ovviamente oltre alle cose positivenon possono mancare aspetti meno piacevoli.
si sta avviando alla età del contro comincia a non ascoltare più ad impuntarsi in continuazione prova a decidere lui anche per me, ovviamente con risultati scarsissimi, ringhia e comincia a difendersi dagli altri cani. Comincia anche a stare meno al passo e a tirare ovviamente. Io sono di polso fermissimo con me non la spunta proprio mai e quando esagera con i morsi beh gli faccio capire che il più forte sono io.
é sempre affamato e pare non gli basti mai la dose di cibo giornaliera che gli propino divisa tre volte al girno. infine la cosa che mi colpisce è la pigrizia cronica ogni santissima volta che gli dico usciamo si mette nella cuccia e non si schioda più e dopo una mezzoretta di preghiere opperdo la pazienza lo prendo in braccio lo porto fuori e lui scende le scale e si avvia. Poi lo cazzio perchè ma fatto fare na faticaccia a portarlo fuori che pesa. mi sa che devop cambiar tattica.
bobino se vuoi sapere altro chiedi, purtroppo cose non ne posso dire moltissime perchè siamo insieme da troppo poco.ma man mano che andiamo vati te faccio sapere.
 
B

bobino

Guest
Patato, :love_4:
ti ringrazio moltissimo. Scusa la mia curiosità, ti prego. comunque questo post sta diventando una specie di diario giornaliero di Pit.
Bene che tu lo osservi, così capisci il suo carattere man mano che si sviluppa.
C'entra poco con la tua vicenda, ma te la voglio raccontare. Mia madre da piccola possedeva un boxer. Tutte le sante sere prima di andare nella cuccia si fermava davanti alla scatola dei biscotti secchi (da uomini) e ne voleva uno. Non si muoveva di lì e non c'era verso, non andava a nanna :sleep2: senza il biscotto in bocca. Passa il tempo e la cagnolina (si fa per dire) mette al mondo sette boxer. Tu non ci crederai, ma non appena furono svezzati e iniziarono a mangiare pappe solide...., la sera davanti alla scatola dei biscotti (allora di latta) non c'era solo la cagnolina, ma....anche sette piccoli cagnolini tutti in fila indiana a bocca spalancata. E anche loro non andavano a nanna senza biscotto...:lol:

Non ti preoccupare per la pigrizia, è cucciolo, Pit, e va come gli gira.Di solito i cagnolini alternano mezz'ore di finimondo a ore di nanna :sleep2:...
:storto:
 

lobelia

Florello Senior
Fanno tutti così i cucciolini!!! Anche la dalmata di mia sorella (una pestifera senza pace) quand'era piccola era un continuo inseguirla a sgridarla, ma lei prendeva tutto per un gioco: come si fa? Adesso ch'è adulta è rimasta assolutamente pazza schizzata e torna piena di ferite per sgusciare come una serpe sotto il reticolato.
Non sono simpatici da impazzire quando fanno quella faccia da: "Perché? Cosa ho fatto di male?" Un saluto di zampa dalle mie miciole...
F_Ani019.gif
 

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Fanno tutti così i cucciolini!!! Anche la dalmata di mia sorella (una pestifera senza pace) quand'era piccola era un continuo inseguirla a sgridarla, ma lei prendeva tutto per un gioco: come si fa? Adesso ch'è adulta è rimasta assolutamente pazza schizzata e torna piena di ferite per sgusciare come una serpe sotto il reticolato.
Non sono simpatici da impazzire quando fanno quella faccia da: "Perché? Cosa ho fatto di male?" Un saluto di zampa dalle mie miciole...
F_Ani019.gif
E' vero Lobelia, anche il cane di mia figlia da cucciolo ne combinava tante, ma per lui era un gioco ed era proprio goffo vederlo giocare. vista la mole. Per cui, anche se lo si sgridava poi ci si metteva a ridere per quanto era buffo, garnde e grosso ma era come un neonato
lol52.gif
. E se magari hai brutti pensieri o sei giù di morale te la fanno passare
love_4.gif
 

lobelia

Florello Senior
E' proprio vero Isotta, ti fanno passare pure il mal di testa oltre alle paturnie!!! Ma sai qual'è la cosa più importante? Ti fanno ridere e piangere senza pudore, quasi si tornasse innocenti come loro: sono contagiosi con la loro purezza! Ci insegnano la semplicità
F_Omi007.gif
 

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
E' proprio vero Isotta, ti fanno passare pure il mal di testa oltre alle paturnie!!! Ma sai qual'è la cosa più importante? Ti fanno ridere e piangere senza pudore, quasi si tornasse innocenti come loro: sono contagiosi con la loro purezza! Ci insegnano la semplicità
F_Omi007.gif
[
/QUOTE]

Lobelia, è proprio la riflessione che faccio spesso anch'io. In questo mondo frenetico e con pochi valori, abbiamo proprio bisogno di loro
wink.gif
 
P

Patato

Guest
già direi di si, ma sanno essere tanto snervanti in alcuni momenti, eheheheheh comunque mi riabitueròeheheheh.
mi sra dando un po di serenità in momento davvero difficile e non solo per la casa. meno male che ce l'ho accanto.
 

lobelia

Florello Senior
Ah allora ci sei Patato! Mi sembri la mamma appena tornata a casa col bebè nuovo, dopo l'ospedale: full immersion nella nuova vita...
Felice ma disperata, nei primi giorni, poi sempre più a suo agio. :lingua:
Il pupo mangia tanto, eh? mi sa che prima o poi dovremo fare una colletta nel forum per farlo venir su bene quel bombolone del tuo figlioccio!!! Hi :lol: Hi :lol:
Nel lettone chi dorme tu, lui o le bestioline sul suo manto? :lol: :lol:
 
Alto