• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
Ultima novità il cucciolo sta per cambiare i dentini ieri sanguinava dalle genginve ehehehheeh
 
P

Patato

Guest
ma si credo di si spero solo di trocarli tutti quando li perde mi piacerebbe conservarli come ho fatto coi miei.
Oggi il cucciolo si è intossicato con qualcosa che ha mangiato al parco per animali mentre era libero a giocare.
Ora sta malino il vet gli ha fatto una punturina e gli ha somministrato del carbone. ora è tutto mogino nel suo lettino.
a detta del dottore nel tardo pome starà bene.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Patato ha scritto:
e per di più hanno voluto pure la mensilità per intero.
ho il dente avvelenato davvero ogi sono incazzatissimo a mille.
ho pereso altri contatti nel pomeriggio provo a vedere che troovo. cristo come sono incazzato. ma è mai possibile che su una città intera io non riesca a trivare uno straccio di casa con patiop o balcone da condividere con altra gente e che accetti cani? ma che c....
senti un pò..scusa scusa ma nn è che voglia fare quella che scopre l'acqua calda....ma....wè..niente contratto, pagamenti in nero, paghi fine mese e ti vogliono mandare via oggi?domani?dopodomani? ma quando mai? scusa scusa....ma secondo te, se nn sbaracchi da lì ti mandano gli sbirri? lo credi davvero? secondo te chi rischia di finire nei guai per evasione fiscale?senti..rivolgiti un pò all'associazione inquilini....pensi che il mondo nn lo sappia di quanti sono gli inquilini in nero ricattati? dovresti tirare un pò fuori il ringhio...e dire loro qlcs del del tipo: oh! sentite un pò io me ne vado dopo che MI avete trovato altra casa al prezzo che dico io...; ma lo sai che c'è gente che per lasciare casa chiede ricchi "benservito".azz! ma tira fuori lo squaletto che c'è in te..deve esserci...azz..ma quelli sono dei mostri....approfittano di te xchè sei gentile ed educato...sbagliato!!!fai un pò vedere che nn c'è peggior cattivo di un buono con le palle girate...voglio vederli....arrivare con la forza pubblica!!!sei ospite loro? bene continua a fare l'ospite..altro che pagare l'affitto.... :( ma xchè devono sempre vincere i bastardi a questo mondaccio infame? :( mannaggia come inc....a leggere sta cosa.....uffa!!!!
 
P

Patato

Guest
e che ci vuoi fare. per fortuna ho ancora la forza di reagire e cercare delle sol. Spero che in sett prossima si risolva tutto
lo vorrei tanto . ora devo dedicarmi al mio tesoro che sta male.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Patato ha scritto:
e che ci vuoi fare. per fortuna ho ancora la forza di reagire e cercare delle sol. Spero che in sett prossima si risolva tutto
lo vorrei tanto . ora devo dedicarmi al mio tesoro che sta male.
ma povero patatino...ma cosa cavolo ha mangiato quel salame? :(
 
P

Patato

Guest
beh più che un cane mi sembra un maiale mangia di tutto le cartacce le feci di altri cani le pigne i bastoncini di legno le buste di plastica.... ovvio che io non gliele faccio trangugiare anzi gli do delle scrollatone ma ovvio non posso controllare ognui singolo movimento. Evidentemente l'ho perso di vista un pò e zac mi ha fregato. comunque pare stia meglio è sceso giù a fare i bisognini, sta magiando e le feci sono pressocchè normali.
Ora prox volta che lo porto dal vet devo chidergli perchè ha sempre il singhiozzo almeno tre o 4 volte al giorno.
 

lobelia

Florello Senior
Che simpatico il pazzerello, certo che fa subito a cacciarsi nei guai!!!! Per quanto riguarda la casa, io non sottovaluterei quello che ha detto LauraLaura. Prova a sentire un sindacato inquilini. se trovi casa subito bene, se non la trovi, agisci in qualche modo verso quei disgraziati che ti cacciano alla bell'e meglio. Non gliela dare subito vinta...
 
B

bobino

Guest
Patato ha scritto:
è sceso giù a fare i bisognini
....allora ha imparato :hands13::hands13:

Senti Patato, è goloso di qualcosa in particolare?
Fagli un coccolo da parte mio al piccolo Pit :love:

e coraggio a te :love_4: non mollare, vedrai che tutto si risolve per il meglio :)
 
P

Patato

Guest
raga troppo bello ogi sembravo un papà che porta al parco il bimbo la prima volta in mezzo a bambini della sua e tà e più grandi.
l'ho portato al paradiso dei cani (il parco della lunetta) un parco adibito a soli cani, dove posso scorazzare liberi e senza pericoli e dove si socializza tra padroni.
Mi stava sempre vicino io gli dicevo vai a giocare lui andava un pò si giardava attorniato da questa orda di cagnoni adulti e cuccioli di tutte le misure si sentiva un pò fuori luogo e tornava da me. poi ha giochicchiato un pò e ora siamo tornati a casa.
Speriamo riesca a socializzare in fretta così li si divertirà un mondo
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Patato ha scritto:
raga troppo bello ogi sembravo un papà che porta al parco il bimbo la prima volta in mezzo a bambini della sua e tà e più grandi.
l'ho portato al paradiso dei cani (il parco della lunetta) un parco adibito a soli cani, dove posso scorazzare liberi e senza pericoli e dove si socializza tra padroni.
Mi stava sempre vicino io gli dicevo vai a giocare lui andava un pò si giardava attorniato da questa orda di cagnoni adulti e cuccioli di tutte le misure si sentiva un pò fuori luogo e tornava da me. poi ha giochicchiato un pò e ora siamo tornati a casa.
Speriamo riesca a socializzare in fretta così li si divertirà un mondo
e tu socializzi con le belle padroncine, scommetto...!!!!! :froggie_r insomma ma si può vedere una foto di questa coppietta splendida di patato e patatino? :hands13: mannaggia..ma chi è che dà tanto affetto come un animaletto? :love: ti amano senza motivo, ti amano a prescindere, ti amano totalmente..noi nn siamo capaci se non che con loro....dovremmo imparare da loro ad amare....invece noi amiamo a condizione che......uff... :D ops..divento menosetta..ciaoooo p.s. vado un pò a cercare qlc associazione inquilini o simili che tu sei troppo buono se pensi che difendere i propri diritti sia "un atto estremo"..... abbracci8lo... :D
 
P

Patato

Guest
le foto le farei pure lma la sfortuna vuole che la mia macchinetta digitale dopo 2 anni sia morta e sepolta le unche foto che ho le ho sul cellulare.
mi spiace
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Patato ha scritto:
le foto le farei pure lma la sfortuna vuole che la mia macchinetta digitale dopo 2 anni sia morta e sepolta le unche foto che ho le ho sul cellulare.
mi spiace
http://www.unioneinquilini.it/sedi/presentazione.htm

Sede Provinciale:

Via Piave, 49/C - 60124 Ancona

Tel 071 22709212 Fax 071 2082477

Cell. 360 598355 - 348 5258258

Lunedì e Mercoledì ore 17.30 - 19.00

Sede periferica:

Piazza Salvo D'Acquisto, 21. 60131 Ancona

Martedì e Giovedì ore 17,30 - 19,00


magari serve a nulla..ma tentare è gratis... :D
 
P

Patato

Guest
vi devo raccontare questa cosa.
oggi ho portato pit dalla veterinaria per prenotare un a visita generale con tanto di analisi varie.
Mentre erqavamo in sala d'attesa una ragazza lascia un trasportino dicendomi vado un attimo fuori .
La tipa si allontana un pò, nel frattempo si apre sto trasportino ed escono due micini piccooooooooli che camminavano a mala pena.
Pit drizza, se fa pe dì, le orecchie mi guarda io lo guardo e gli intimo di star fermoli.
sono uscito a cercare la tipa.
Sapete cosa l'ho trovato a fare quando sono rirntrato?
Beh ne aveva preso uno e rimesso dentro e aveva completamente sbavato l'altro e lo teneva in mezzo alle zampe per non farlo allontanare.
Non me lo aspettavo gia pensavo di trovarlo con i resti dei micini in bocca.
Mi sa che sto cuscciolo è troppo buono...
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Patato ha scritto:

dovresti essere contento che nn è un cane cattivo...ha capito che erano animaletti indifesi e li ha protetti...vorresti mica uno di quei cani che uccidono ogni cosa che si muove e respira?siine fiero altrochè!!!i miei cani hanno fatto strage dei miei mici e ti assicuro che nn è un belvedere....e li ho odiati tanto che nn puoi immaginare...e se sono vivi è solo perchè io nn sono come loro... :(
 
P

Patato

Guest
ragazzi il mio cane ha i documenti freschi di stampa, tanto di nome cognome e numero di targa (non posso di chip è troppo grosso) per di più tra un mese arriverà anche il passaporto così me lo porto in giro con me.
La veterinaria mi ha detto che è in forma più che perfetta ha una muscolatura bella formata (grazie alle 7 ore al gg che gli dedico per le uscitine) pesa 25 kg giusti ( a tre mesi e 10 gg da paura) e abbiamo fatto tutte le prime vaccinazioni.
Non servirà intervenire sulle orecchie perchè le ha sanissime quindi il fatto che siano cadenti non gli implica ristagni .
mi ha detto di aumentargi il cibo a 650 gr al giorno ( manco io mangio tanto)
e ovviamente di evitare salti e corse.
Ultimo ma non meno importante mi ha cambiato 4 dentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Peccato non averli trovati sigh.
beh che dire diventera un cagnone del triplo della sua stazza entro i sette mesi e ad un anno e mezzo raggiungerà i 75/85 kg se tutto va bene.
speriamo so troppo contento che sta benittimo ero un pò in pena sinceramente, come tutti i genitori apprensivi, ma ora sono tranquillo e felice di aver fatto un ottimo lavoro.
 
Alto