• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
Ecco pit

Finalmente dopo un po di tempo queste sono un paio di foto di pit anche se nn si vedono al meglio ma per ora questo passa la mutua ahahhaaha
profilo di pit

1599744.jpg


Pit che da i bacini al nonno Ubi (dalmata di 15 anni)

1599745.jpg


1599746.jpg


so che sono di difficile interpretazione ma nell'ultima foto l'orecchio di ubi è in bocca a pit ehehehhehe

Purtroppo oggi ho avuto la brutta notizia di un problema di infiammazione ossea e cartilaginea, curabile del tutto, all anca spero vada tutto bene.Spero che quando passeremo all altra casa si normalizzi presto li gradini non ne avrà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lobelia

Florello Senior
Povero faccione buffo: chissà quante ne ha passate....
Mi dispiace del problema all'anca, per fortuna è ancora cucciolo e ossa e cartilagini hanno maggiore facilità di ripresa quando si è giovani!
Comunque, con tutto il peso di quel testone, povere ossa! Vedrai che starà bene presto.
Certo che ne ha di pazienza nonno Ubi!
 
P

Patato

Guest
Beh sembra sprooporzionato invece non lo è è del tutto proporzionato è semplicemente quasi come un pastore tedesco adulto solo più esile e leggermente più corto eehehhehehe ha messo su anche 6 dentini nuovi :froggie_r
volevo aggiungere una cosa beh per le dimensioni regolatevi col pianoforte dietro nekllo sfondo il suo cuscino ci sta attaccato
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Patato

Guest
si si nonno ubi è il più brtavo dei cani gli fa fare tutto anche dormire con lui nel suo divanetto
é un cane buonissimi peccato sia sclerotico e e molto artrosico altrimenti....
 

lobelia

Florello Senior
Patato ha scritto:
Beh sembra sprooporzionato invece non lo è è del tutto proporzionato è semplicemente quasi come un pastore tedesco adulto solo più esile e leggermente più corto eehehhehehe

:lingua: Vabbè, vabbè, si sa: "...ogni scarafone è bello....ecc, ecc!" :lol: :lol:
 
P

Patato

Guest
io mio canino ha perso il canino ahahahhahaha
lo sdentatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
P

Patato

Guest
ehehe spero di mettervi presto delle foto belle del mio cucciolo. per ora non posso ho la macchinetta rotta. spero di mandarvele presto da casina nuova ehehheehhe
 

ccTy

Giardinauta Senior
Patato che storia meravigliosa!!!!!
Ci ho messo due giorni per leggere tutta questa discussione (mi collego raramente per il fatto che il mio MAC, l'unico computer da cui posso collegarmi, da qualche mese non supporta più questo sito per cui é lentissimo ad aprire le pagine nonostante abbia la fibra)! Comunque proprio ieri sono andata a vedere il sito ilcercapadrone.it e ho trovato l'annuncio di adozione dei fratellini di pit con la sua foto (quella di uno dei primi post) e ho pensato "che meraviglia, se avessi un giardino ne adotterei subito uno".
Io adoro il cane corso e l'alano quindi questo é il mio meticcio ideale!!!E poi anche la mia Ty é un incrocio tra cane corso (mamma) e pastore tedesco a pelo lungo (papà)..........solo che sembra uno spinone!!! Infatti il mio nick sta proprio per CaneCorsoTy (ccTy)..........non é che magari gli facciamo fare i cuccioli?
Ritornando a Pit.....é meraviglioso anzi di più! Sono contenta che sia finito nelle mani di una persona così buona! Sono sicura che saprai dargli tantissimo amore!!!
Per il singhiozzo non preoccuparti, mi ha detto il mio veterinario che i cuccioli lo hanno in continuazione per via della crescita......in pratica il singhiozzo gli viene perché il loro organismo si sta "assestando". Alla mia veniva ogni tre secondi........
Per quanto riguarda l'antipulci io ti consiglio di prendere l'Advantix (contro pulci, zecche e zanzare) invece del Frontline o Frontline Combo. Io lo sto applicando alla mia e funziona davvero bene. Inoltre hanno due modi diversi di agire. Il frontline fa attaccare la zecca e una volta che questa si é attaccata la ammazza (per questo mi sa che vedevi cadere via le zecche un pò di tempo fà). L'advantix invece funziona proprio da repellente nel senso che non le fa nemmeno attaccare al cane.............alla mia in due anni di vita ne ho trovata una sul muso mentre la mamma del mio ragazzo che per il suo collie usa il frontline ne ha già trovate diverse e la Ty va sempre a fare le passeggiate nei campi con lei!
Spero inoltre che tu possa trovare al più presto una sistemazione ideale per te e per Pit...capisco quanto tutto questo risulti difficile e quante discriminazioni si subiscono solo perché si ha un cane di una certa mole! Tu fregatene alla grande e poi ne il corso ne l'alano sono nella lista dei cani pericolosi e non sei mica tenuto a dire alla gente che incrocio é...inoltre sia il corso sia l'alano sono due razze dolcissime come tutti i cani del resto!!!
 
P

Patato

Guest
beh ccty come hai letto ho trovato fuori anzi molto fuori ancona, per un pò dovrò stringere la cinghia parecchio almeno finche non ritrovo un lavoro da fare fino a marzo. Mi piace il nuovo posto ma è scomodo per spostarmi, soprattutto perchè ho solo uno scooterino che, stando in centro ad ancona, era il mezzo ideale per velocità e praticità. Comunque spero le cose si sistemino al più presto.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao! Apprendo ora che finalmente Patato ha trovato una nuova casa , anche se un pò lontana, meglio di niente intanto. Vedrai che piano piano le cose si aggiustano bene.
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Finalmente notizie del nostro amico! Avevo chiesto in chat ma erano tutti in tut'altre discussioni affaccendati. Una macchina usata non dovrebbe costar tanto. Mi auguro che trovi presto da lavorare, così da poter gestire meglio il problema spostamenti. Io sto vicina a lavoro e mi muovo con i mezzi.
 
Alto