• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
ehhe mangia bene ed in modo equilibrato. Da stanotte dormira in cucina deve cominciare a fare senza di me altrimenti semmai troveremo casa con giardino sarà troppo dura per lui.
beh ti dirò per il momento mi impegna troppo per via delle sue innaffiate continue purtroppo come vede aprire la porta se la fa sotto.e ovviamente lo sgrido mi sa che ha frainteso qualcosa ehehehhehe comunque poi una volta messo fuori nella troba delle scale va giu da solo e al parco si diverte come un matto corre di qua e di la in continuazione. ogni tanto le prende da qualche canone o cagnettoma deve pur farsi le ossa no?
oggi è stato carinissimo ha scortato una mamma cane con un cucciolo al seguito per un pezzo.prima ha litigato con la mamma poi si sono accordati evidentemente e pit ha fatto loro da scorta fino a casa eheheheh il paladino pisciasotto ahahahhahahahahah
 
P

Patato

Guest
sabato dovrò lasciare casa la mia vecchia padrona mi ha praticamente dato l'out out .
il brutto è che nn so dove sbattere la testa. qui ancora nn ho trovato nulla.
Spero che da lassù mi arrivi una manona perchè ne ho davvero bisogno. ciao a tutti.
 
B

bobino

Guest
Ma non ci dovevi stare fino a fine mese ??? :fifone2:
addirittura sotto ferragosto :burningma non è modo di fare così :martello2:martello2
 
P

Patato

Guest
e per di più hanno voluto pure la mensilità per intero.
ho il dente avvelenato davvero ogi sono incazzatissimo a mille.
ho pereso altri contatti nel pomeriggio provo a vedere che troovo. cristo come sono incazzato. ma è mai possibile che su una città intera io non riesca a trivare uno straccio di casa con patiop o balcone da condividere con altra gente e che accetti cani? ma che c....
 

lobelia

Florello Senior
Scusa, ma se ha preso l'intera mensilità è tuo diritto rimanere fino a fine mese. :burningma Che c'era scritto sul contratto? Quanto preavviso t'ha dato (due mesi è il minimo...)?
Non potresti informarti presso un commissariato?
Mi fa una rabbia la sopraffazione!!!! cat:
 
P

Patato

Guest
forse non so stato chiaro io il contratto non ce l'ho che non me lo fecero 5 anni fa
 

lobelia

Florello Senior
Patato ha scritto:
forse non so stato chiaro io il contratto non ce l'ho che non me lo fecero 5 anni fa

Peggio per loro: non possono pretendere un tubo, così. Per mandarti via dovrebbero farti una denuncia per occupazione abusiva, sai quanto andrebbe per le lunghe? Con la burocrazia italiana, altro che mese.... :ciglione:
D'altro canto, se dovessero presentarsi alla tua porta potresti sempre mandare il tuo ponydog ad accoglierli, no? :D
 
M

Mary74

Guest
Patato ha scritto:
forse non so stato chiaro io il contratto non ce l'ho che non me lo fecero 5 anni fa

Spetta un pò..non hai contratto..quindi in nero..si sono fregati con le loro mani!
1) non possono buttarti fuori quando dicono loro : non cè un contratto registrato che ne stabilisce la scadenza, la casa la lasci quando decidi tu!
2) con la finanziaria attualmente in vigore si beccano una multa salatissima
3) recati presso il Sicet della tua città www.sicet.it , ti sapranno consigliare per il meglio.
 
P

Patato

Guest
già lo so benissimo ma il problema è che tempo fa ci furono dei controllie insieme decidemmoo di dichiare che io ero loro ospite, ciò significa che ho dichiarato il falso alle gdf (allora le cose andavano bene) questo significherebbe che per rovinare loro dovrei rischiare del penale anche io e doi certo non mi sporco la fedina per questo. se sarò costretto beh saprò esser cattivo molto cattivo, moltoo di più di quanto possano aspettarsi da una persona mite come me.
Oggi ho fatto un altra 20 di telefonate ma nulla di tangibuile.
due ragazzi sono stati tenerissimi mi hanno detto se vuoi il cucciolo , anche se staremo stretti portalo pure noi amiamo gli animali il problema è il padrone e l'eventuale altro coinq che dovrebbe stare con noi. A loro ho detto che ci saremmo sentitoi a fine settimana se tuto va male almeno li so che loro non mi farebbero problemi
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Se vuoi ti presto il furetto per vendetta, fai un buchino nel vetro e lo fai entrare in camera da letto la notte, tipo james bons e la tarantola nera :lol:
 
P

Patato

Guest
uahahahhahaha
peccato che il mio picolo sia troppo piccolo altrimenti li facevoi cagare verde scusate il francesismo
 
M

Mary74

Guest
Patato ha scritto:
già lo so benissimo ma il problema è che tempo fa ci furono dei controllie insieme decidemmoo di dichiare che io ero loro ospite, ciò significa che ho dichiarato il falso alle gdf (allora le cose andavano bene) questo significherebbe che per rovinare loro dovrei rischiare del penale anche io e doi certo non mi sporco la fedina per questo. se sarò costretto beh saprò esser cattivo molto cattivo, moltoo di più di quanto possano aspettarsi da una persona mite come me.
Oggi ho fatto un altra 20 di telefonate ma nulla di tangibuile.
due ragazzi sono stati tenerissimi mi hanno detto se vuoi il cucciolo , anche se staremo stretti portalo pure noi amiamo gli animali il problema è il padrone e l'eventuale altro coinq che dovrebbe stare con noi. A loro ho detto che ci saremmo sentitoi a fine settimana se tuto va male almeno li so che loro non mi farebbero problemi

Che gente! Non solo gli hai salvato la pelle e ora ti buttano fuori così.

A mio parere il coltello dalla parte del manico lo tieni tu. Potresti sempre dire che in seguito le cose sono cambiate...ma come dici tu forse è meglio evitare.
Paghi l'affitto in contanti? Non hai traccia di qualche assegno? Insomma a questi signori un pò di paura gliela metterei quantomeno per insegnargli un pò di educazione e rispetto per il prossimo.

(andrebbe lasciato un ricordino (cagatona) del piccolo in un angolino ... :D )
 
P

Patato

Guest
ehehehhe
beh credo che quando andrò via cambierò numero di cell e gli lascerò le bollette insolute ahahahhahaha
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, Patato, il tuo topic sul cucciolone è diventato "Patato cerca casa" (mi viene in mente Totò... :lol: ), dovresti farne uno specifico sul tuo problema: chissà che non si faccia vivo qualcuno della tua città? :slow:
 
P

Patato

Guest
ehehehheheh non cerdo si facciano vivi qui pensa non si fanno vivi agli appuntamenti
 
P

Patato

Guest
che bello ragazzi vederlo crescere e cambiare giorno per giorno. Ora è nella fase dei giochi bestiali mi rincorre mida morsi mi ringhia, mi salta addosso e , come tutti i bambini mi disubbidisce e e fa i capricci e dispetti ogni tanto, ma ci stanno tutti.
Mi ammazza di baci e coccole è troppo tenero soprattutto quendo io sto cercando di risolvere i problemoni alora lo ignoro un pò lui si avvicina e col musino si appoggia alla mia gamba e mi da i bacini.Sono innamorato perso di lui. Sarò mica ghey? Scherzo:p
 

lobelia

Florello Senior
I cani , soprattutto i cuccioli sanno tirarci fuori l'anima libera e giocosa di quand'eravamo cuccioli anche noi: ci si ritrova a quattrozampe anche noi con loro a rotolarci e a ridere come avessimo tre anni.... :froggie_r
E' una sensazione meravigliosa, mi dispiace che chi non ha mai avuto animali non sappia come sia!
 
P

Patato

Guest
é carinissimo oggi pensava che io fossi in camera con la porta chiusa, invece sono andatto a cercare casa, allora al mio ritorno l'ho trovato steso davanti alla porta che nnusava dispiaciuto che io non gli aprivo. Quando mi ha visto entrare dall ingresso è rimasto di stucco guardava me e la porta dell amia camera con la faccia come dire ma come hai fatto da qui a passare di li senza aprire la porta?
dopo un paio di min già non gli fregava più come avessi fatto ma solo che io fossi a casa
 
Alto