.....io per sicurezza non entro mai in un canile..... non ce la faccio...... arrivo all'uscio, lascio un'offerta, quel che posso, e scappo...... ci sono entrata solo una volta e non ho dormito per una settimana.......
Ammiro chi fa il volontariato lì dentro..... io sarò pure egoista ma veramente non ci riuscirei mai.......
Pensate, ho uno zio che lavora in una discarica, un giorno ha visto un sacchetto muoversi, c'erano dei cuccioli dentro, ma uno solo era sopravissuto..... l'ha portato a casa e mia zia l'ha accolto..... era talmente pieno di pulci che non si capiva di che colore aveva il pelo...... dopo molteplici cure e rinato, picenino......
Adesso è un meticcio di 5 anni, vivacissimo, allegro e simpatico..... talmente allegro che l'anno chiamato Felice.....
Il carcere per chi abbandona queste povere bestioline è ancora troppo poco...... :martello2 ..... mi fanno venire una rabbia....... cat:
Poi però leggo di persone come Patato che non stanno nella pelle per l'adozione di un cucciolo abbandonato..... E allora penso che queste persone hanno mille e più motivi per essere felici, primo perchè hanno un cuore, secondo perchè hanno capito il vero senso della parola vita!