• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

seya

Master Florello
tu pensa al tuo nuovo cagnolone, e vedrai che ti ritorna il sorriso. dai che ce la fai!!!
forza!!!!!! forza!!!!!

P

Patato

Guest
Il sorriso non lo perdo mai se non per un oretta, il tempo di ammortizzare le botte, certo è che con voi è più facile conservarlo perchè mi state tutti vicino e non mi fate sentire solo in questa "battaglia" se così la vogliamo definire.
Ora quello che desidero di più è di buttare le braccia al collo del mio cucciolo credetemi se vi dico che non ce la faccio più ad aspettare. Purtroppo devo aspettare necessariamente il due Agosto in quanto l'unica persona che può accompagnarmi da Roma (dove ariverò in treno) ad Oriolo Romano, torna dalle vacanze il 31 sera(ammesso che non ci siano intoppi).
Però quando penso che mi faccio 1000 km( tra andata e rit) per andare ad adottare un cucciolo Mi do del pazzo da solo ma , come si dice, al cuor non si comanda. :Saluto:

S

sharon75

Guest
:love: basta guardare il musetto del cucciolotto nella foto che hai postato..... come si fa a non volere due occhioni dolci così...... bellissimissimo..... ti credo che è stato amore a prima vista...... :love_4:
E ogni qual volta ti senti abattuto guardati quel musetto dolce che sembra dire: papà, papà allora quando mi vieni a prendere?...... e ogni tristezza se ne va con un tuffo al cuore e un gran sorriso ;)

P

Patato

Guest
no ti prego non dire così ...
mi hai fatto scendere due lacrimoni cavolo...
non si fa così io so sensibile su ste cose.

S

sharon75

Guest
....ops.... volevo farti sorridere..... scusami.....
Il tuo cucciolotto soffre se piangi......ti vuole allegro e sorridente...... e soprattutto giocarellone...... perciò sorridi, sorridi e sorridi...... :eek:k07:
anche il tuo cane sta vincendo il superenalotto..... il mio ha fatto 13 :D ..... a loro non interessa se sei ricco o povero, bello o brutto, la macchina che hai, il tuo conto in banca, se vivi in una villa o in un buco...... l'unica cosa che chiedono è amore, tante coccole, e tanta pappa :food: ....
Ti darà un amore infinito e incondizionato..... è il massimo che si può volere..... perciò sii felice.....
Anche se tutto ti va storto con lui vicino avrai sempre un motivo di gioia......
coraggio..... mancano solo 4 giorni, viviti questa attesa con felicità.....

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
.... ..... a loro non interessa se sei ricco o povero, bello o brutto, la macchina che hai, il tuo conto in banca, se vivi in una villa o in un buco...... l'unica cosa che chiedono è amore, tante coccole, e tanta pappa :food: ....
Ti darà un amore infinito e incondizionato..... è il massimo che si può volere..... perciò sii felice.....
Anche se tutto ti va storto con lui vicino avrai sempre un motivo di gioia......
.....
sharon basta mi stai commuovendo :cry: :cry: :cry:
se avessi la possibilità giuro che adotterei tutto un intero canile, poveri dolci cagnoloni, che tenerezza..............

P

Patato

Guest
e te sembrano pochi? a me pare ci sia voluto meno ad arrivare a 30 anni che ad spettare na sett pert il cucciolo.
Comunque la veterinaria, Con la quale ho preso un gelatino ieri, Ha detto che ha fatto il 113 al totocalcio ahahahahhahahahahaha e il 10 + 2 al superenalotto ahahhahahahahhahaha.
Approposito dopo vado a giocare nun se sa mai gli faccio trovare 3 ettari di giardino martedi agahahahhaha e mi porto pure i fratelli tiè.

Beh quello che haui detto delle esigenze del cane (ricchezza , macchina etc,) beh non sono ricco, non ho la macchina , ne la villona , ma un cuore enorme si e li ha tutto lo spazio che vuole. :love:

S

sharon75

Guest
.....io per sicurezza non entro mai in un canile..... non ce la faccio...... arrivo all'uscio, lascio un'offerta, quel che posso, e scappo...... ci sono entrata solo una volta e non ho dormito per una settimana....... :cry: :cry: :cry:
Ammiro chi fa il volontariato lì dentro..... io sarò pure egoista ma veramente non ci riuscirei mai.......
Pensate, ho uno zio che lavora in una discarica, un giorno ha visto un sacchetto muoversi, c'erano dei cuccioli dentro, ma uno solo era sopravissuto..... l'ha portato a casa e mia zia l'ha accolto..... era talmente pieno di pulci che non si capiva di che colore aveva il pelo...... dopo molteplici cure e rinato, picenino...... :love: Adesso è un meticcio di 5 anni, vivacissimo, allegro e simpatico..... talmente allegro che l'anno chiamato Felice.....
Il carcere per chi abbandona queste povere bestioline è ancora troppo poco...... :martello2 ..... mi fanno venire una rabbia....... cat:
Poi però leggo di persone come Patato che non stanno nella pelle per l'adozione di un cucciolo abbandonato..... E allora penso che queste persone hanno mille e più motivi per essere felici, primo perchè hanno un cuore, secondo perchè hanno capito il vero senso della parola vita!

S

sharon75

Guest
Patato ha scritto:
Beh quello che haui detto delle esigenze del cane (ricchezza , macchina etc,) beh non sono ricco, non ho la macchina , ne la villona , ma un cuore enorme si e li ha tutto lo spazio che vuole. :love:

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

P

Patato

Guest
Beh dai adesso non esageriamo altrimenti me ne sto quì a gongolare come uno scemo tutto il giorno.ghghghghghgh

S

sharon75

Guest
Patato ha scritto:
Beh dai adesso non esageriamo altrimenti me ne sto quì a gongolare come uno scemo tutto il giorno.ghghghghghgh

gongola gongola.....almeno non ti deprimi..... :eek:k07:

scipulosa

Maestro Giardinauta
patato, ero rimasta indietro e non avevo letto tutto quello che ti è capitato... mi dispiace tantissimo per l'appartamento che hai perso, la vita è proprio ingiusta, si accanisce su chi invece meriterebbe più degli altri!

P

Patato

Guest
beh la saggezza popolare napoletana dice :
'O cane mozzeca sempe 'o stracciato
che ssarrebbe
le disgrazie capitano sempre al disgraziato
letteralmente il cane morde dempre il barbone/poveraccio/stracciato.

E so rimasto pure in tema.

P

Patato

Guest
shhhhhhhhhhhhhhh ragazzi lo dico sottovoce i tipi che dovevano venire a vedere la casa hanno dato buca ahhahahahaha
speriamo bene ahahhahahaha

S

sharon75

Guest
.....evviva!!!!!!!!!!!!! :hands13: :hands13:
vuoi vedere che tutti noi con la forza del pensiero e le nostre maledizioni :D li abbiamo allontanati?.....
yupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Allora come lo chiami il bimbo peloso?

P

Patato

Guest
Peccato è venuto un agente immobiliare uff vabbè da domani si cerca più seriamente.
ehehehe fa niente piano piano ce la farò

S

sharon75

Guest
:cry: :cry: non ho parole..... sei seduto su un'altalena.....
e va beh dai...... adesso ci concentriamo e allontaniamo tutti.....ommmmmmmm.......ommmmmmmm :D

Isotta

Giardinauta Senior
Ce la farai, non ti preoccupare, si dice che quando si chiude una porta, se ne apre un'altra...quando tutto ci sembra contro ecco che succede qualcosa che ci fa risolvere i nostri problemi.

P

Patato

Guest
Beh speriamo che almeno stavolta succeda eheheheheh di solito non mi capita mai.
ahhahahaaha

Alto