• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
Vi dico la verità, non mi è piaciuto mentire per niente, ma di necessità si fa virtù.

S

sharon75

Guest
.....la tua è stata una bugia buona..... non vuoi fare del male a nessuno, anzi, stai cercando di fare del bene...... :love_4: ...... insomma..... alla fine c'è tanta gente che mente per cattiveria e si fa compiangere per ingordigia......e magari a quelli va sempre tutto per il verso giusto e sono i più fortunati.... :burningma La tua bugia noi la perdoniamo :D

S

sharon75

Guest
:froggie_r :froggie_r
sta allegro...... di solito si dice "gente allegra il ciel li aiuta" :D
Non hai rinuciato a un tuo principio, l'hai semplicemente un po' distorto a fin di bene...... :D

P

Patato

Guest
Oddio non si può dire che sono in festa ma quel momento down che ho avuto ieri è passato. Ora ho tutte le maniche rimboccate ahahahahha

Isotta

Giardinauta Senior
Bravo Patato
hands13.gif
, bisogna reagire, non abbattersi e piangersi addosso. Vedrai che sicuramente troverai una buona soluzione e non preoccuparti della piccola bugia, come dice Sharon, l'hai detta a fin di bene, sei una persona ecezionale, con te il tuo cucciolone starà sicuramente bene. Dai, forza, incrociamo tutti le dita per te, in bocca al lupo!
froggie_red.gif

Tienici aggiornati
Saluto.gif

S

sharon75

Guest
......bravisssssssssssssimo...... su le maniche e via che stai diventando papà di un cucciolotto casinaro :D :hands13: :hands13:
Vedrai quanto ti farà ridere, e ogni fatica sarà ricompensata........ anche quando si mangerà le tue piantine e si farà fuori le tue ciabatte.......
P.s..... lascia perdere le goccette che allontanano i cani..... io le ho provate, e ho speso soldi inutilmente..... Anche il mio veterinario ha detto che sono inutili..... meglio spendere quei soldi per ricomprare quanto disintegrato dal cucciolo.......
Il mio ha due anni, e ancora cade in tentazione.... Per non parlare della pipì che mi fa in garage sulle ruote della macchina, sulle ruote della bicicletta e per completare l'opera anche sulla ruota della carriola....... non ce la fa proprio, è più forte di lui....... Io lo sgrido cat: , lui si offende abbassa le orecchione e la coda...... si mette in cucetta buono buono per un paio d'ore, mentre io pulisco..... e poi........ :martello2 :martello2 rialza la gambetta e pipì a fiumi......

P

Patato

Guest
Oddio sto per diventare papà UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :martello: :crazy: :martello: :crazy: :love:
Beh dico la verità ho comperato un gabbiotto in acciaio per le piante eheheheheeheheh vero che le drosere fanno bene alla tosse al mal di gola e al cuore però se me le mangia mi fa male al portafogli.
Per le risate beh so che me ne farò a chili anzi a tonnellate l'unica cosa che spero è che io riesca ad abituarlo a non farla in casa (cosa che probabilmente non farà di già) in modo che se andiamo a vedere insieme qualche appartamento non mi faccia fare figuracce col padrone, dato che l'agente immobiliare mi ha consigliato di portarlo in modo che il padrone possa valutare la cosa. Conto molto sulla tenerezza dei cuccioli.
Spero sia femmina la padrona Almeno l'occhio dolce mio e la tenerezza del cane potrebbero muoverla a compassione.
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHA

S

sharon75

Guest
:D hai capito patato..... ha corrotto la veterinaria..... e ora se gli capita pure la padrona di casa........ :ciglione:
le bugie no......... Ma gli occhietti dolci alle donnine si!!!! :eek:k07:
Sempre a fin di bene vero????????????....... :martello2 cosa non si fa per un cane.......
gli uomini!!!!!!!!!!!!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
se andiamo a vedere insieme qualche appartamento non mi faccia fare figuracce col padrone, dato che l'agente immobiliare mi ha consigliato di portarlo in modo che il padrone possa valutare la cosa. Conto molto sulla tenerezza dei cuccioli.
io faccio questo lavoro... e sinceramente ti consiglierei il contrario....mi sembra quasi che l'agente in questione voglia limitarti le possibilità di trovare in affitto....e scaricarsi le responsabilità...... è difficilissimo trovare dei padroni di casa che non si preoccupino degli aventuali danni che il cane dell'inquilino possa arrecare all'immobile ed al condominio...vivo quotidianamente queste problematiche condominiali....
tu pensa ad affittare un alloggio senza che nè agente, nè proprietario abbiano da preoccuparsi del tuo cagnolone.... la responsabilità e la sua cura saranno tue.
in ultimo ti consiglio sempre un contratto.... se hai bisogno di consulenza non esitare a contattarmi... (amo i cani quanto te...e,,,in bocca al lupo...vedrai che disastri e quante cacche !!!:lol: )

S

sharon75

Guest
Oleander ha scritto:
(amo i cani quanto te...e,,,in bocca al lupo...vedrai che disastri e quante cacche !!!:lol: )

....e poi per un cane così grande, altro che palettina..... ci vuole una pala da neve!!!!!! :lol: :lol:

Potresti chiamarlo scooby doo se è un maschietto...... e poi dai, se ha preso il carattere dell'alano è buono, docile e tranquillo! :sleep2: :food:

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io ti sconsiglio di portarlo nella visita agli appartamenti, l'importante secondo me è che il proprietario ti dia il permesso e nel caso di condominio, che non ci sia alcun divieto, controlla bene prima, inoltre che i coinquilini siano contenti di avere in casa un cane, oltre che il proprietario.
Meno male che tra noi c'è un esperto in queste cose ed è anche dalla parte degli animali, così può consigliarti bene.
froggie_red.gif

P

Patato

Guest
Oleander ha scritto:
tu pensa ad affittare un alloggio senza che nè agente, nè proprietario abbiano da preoccuparsi del tuo cagnolone.... la responsabilità e la sua cura saranno tue.
in ultimo ti consiglio sempre un contratto.... se hai bisogno di consulenza non esitare a contattarmi... (amo i cani quanto te...e,,,in bocca al lupo...vedrai che disastri e quante cacche !!!:lol: )

Farò come dici ma non dire proprio che ce l'ho poi rischio anche che si tirinoo indietro.
Comunque tu lo sai di certo meglio me.

P

Patato

Guest
Isotta ha scritto:
Anch'io ti sconsiglio di portarlo nella visita agli appartamenti, l'importante secondo me è che il proprietario ti dia il permesso e nel caso di condominio, che non ci sia alcun divieto, controlla bene prima, inoltre che i coinquilini siano contenti di avere in casa un cane, oltre che il proprietario.
Meno male che tra noi c'è un esperto in queste cose ed è anche dalla parte degli animali, così può consigliarti bene.
froggie_red.gif
beh certo la prima copsa che ho fatto quendo ho mandato i doc per l'adzione è stato leggermi le legislazioni in quanto io ne ho avuti ma sempre a casa dei miei di proprietà e con tanto di giardino.
per i coinquilini beh credo che sarò l primo ad entrare in app quindi si adegueranno e se proprio non gli piace beh scelgano altro di certo io non ci rinuncio per loro

Oleander

Guru Giardinauta
Farò come dici ma non dire proprio che ce l'ho poi rischio anche che si tirinoo indietro.
Comunque tu lo sai di certo meglio me.__________________
patato_firm.gif
se nessuno ti chiede niente...nessuno ti obbliga a dirlo....
ma non mi è chiaro il fatto se prendi un alloggio da solo o vai in stanza/casa con altre persone ???

P

Patato

Guest
beh il mio budget attuale non mi consente questi afitti il minimo è 450 €, na volta che li ho tirati fuori a fine mese nun ce arrivo. dove sto ora con 300€ e poco più non sempre mi avanza qualcosa e se avanza è giusto per comprare le crocchette del cane non di più

Ultima modifica di un moderatore:

Isotta

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
beh certo la prima copsa che ho fatto quendo ho mandato i doc per l'adzione è stato leggermi le legislazioni in quanto io ne ho avuti ma sempre a casa dei miei di proprietà e con tanto di giardino.
per i coinquilini beh credo che sarò l primo ad entrare in app quindi si adegueranno e se proprio non gli piace beh scelgano altro di certo io non ci rinuncio per loro
Beh, se sei il primo ad entrare tanto meglio, gli altri dovranno adeguarsi, l'unica cosa che mi preoccupa un pò è il regolamento se per caso vai in condominio. Ti conviene informarti se si possono tenere animali, nel caso ne prendessi uno (potresti dire così), senza fare riferimento alle dimensioni. Ho letto che quello che ha valore per vietare di tenere animali non è la decisione dei condomini, anche se negativa, (tanto che si possono tenere lo stesso, basta non arrecare danni e disturbo), ma se viene specificato nel contratto di vendita dell'appartamento. Spero che qualcuno più esperto confermi questa cosa, altrimenti chiarisca bene la questione. Avevo letto queste informazioni tempo fa, quando avevo a che fare con una vicina intollerante verso il mio gatto.
Vedrai che troverai una buona soluzione.
Ciao
Saluto.gif

P

Patato

Guest
isotta come scrivevo qualche post fa queste sono info che di certo chiederò sia in agenzia sia ai privati.
Spero di trovare presto qualcosa. A me sta cosa che tra un ora vengono a vedere casa due persone sconosciute che , dopo 5 anni di vita e ricordi in questa casa, mi sta mettendo un nervoso e una tristezza nello stesso tempo che non puoi immaginare. Ma comunque come dice mio pa la vita è un fiume che scorre , quindi guardiamo avanti e non ci pensiamo

Alto