• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
Ultime novità, ormai vi faccio da ansa, l'agenzia mi ha detto no problem per il cane il problema è trovare i coinquilini ahhahahahahah. Almeno na cosa sta apposto

B

bobino

Guest
Dai Patato :love_4: ,
vedrai che tutto si risolve al meglio :)

Forzaaaaaaaaa non sei solo
:eek:k07:

Isotta

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
Beh speriamo che almeno stavolta succeda eheheheheh di solito non mi capita mai.
ahhahahaaha
Abbi fiducia!
wink.gif

P

Patato

Guest
NEWS!!!!
Trovate una villetta con giardino e un appartamento con 400 mt di giardino entrambi accettanmo cani oggi pome vado a vedere vi prego pregate per me che tutto vada al meglio.

Oleander

Guru Giardinauta
Patato ha scritto:
NEWS!!!!
Trovate una villetta con giardino e un appartamento con 400 mt di giardino entrambi accettanmo cani oggi pome vado a vedere vi prego pregate per me che tutto vada al meglio.
mazza ... ma quanto costano ????

infatti nella fretta al posto di pregate avevo letto pagate !:D

P

Patato

Guest
grazie ragazzi ancora un oretta e vado a vedere spero sia tutto ok
cosi domani faccio il trasloco e per martedì alm cane faccio trovare anche la cucciona.ovviamente riscaldata così in inverno sta al calduccio.
dovrò dar via le mie nepenthes e il mega terrario ma è il male minore. il resto delle piante le terrò in giardino li ehehehehhehe

P

Patato

Guest
era troppo bello epr essere vero. ora mi è rimasto solo una casa dove accettano bestiole libera però da settembre.
La padrona è daccordo lei mi ha detto che se lo acettano i coinquilini ok
quindi andrò più tardi nell agenzia immobiliare a proporre se posso prendere io in mano le redini della casa in modo che ho già 2 o tre amici che possono prender casa con me
in questo modo essendo loro gia daccordo sulla bestiola faccio prima no?
Speriamo bene.
Comincio a demoralizzarmi.

B

bobino

Guest
Patato, non ti demoralizzare, dai :love_4:
Vedrai che prima o poi la trovi una sistemazione.
Mi chiedevo: ma il megaterrario non lo puoi sistemare dai tuoi? E anche qualche piantina.... così non rinunci a cose su cui hai investito molto.
Pensa al cucciolone. Vedrai che non appena ti darà la prima linguata :love: ti passerà tutta la tristezza addosso.
Il lato positivo c'è: magari vai ad abitare in un posto migliore....
Vedrai che tutto andrà per il meglio.....noi siam qui con te!!! :love_4:

P

Patato

Guest
ehehehe mia madre carina si era offerta ma jha detto io ho lo steso pollice verde del cianuro sulle piante ehehehehehehhe
lo do alla mia ex

Guarda ho delle altissime speranze ma ti dico la verita da stamattina ho tel a 10 numeri tutti mi han sbattuto la porta infaccia e qualcuno mi ha detto che aveva gia completato

B

bobino

Guest
Patato, aspetta........hai provato a andare in facoltà? Di questio tempi le offerte di camere vengonon affisse. Guarda nelle stanze dei dottorandi o assegnisti, lì le proposte son più numerose ancora.......
Dai, coraggio ;)

P

Patato

Guest
già fatto
il problema è sempre il cucciolo ahhahahahaha ora ho preparato un messaggio tipo cerco stanza singola in app con balcone ampio o piccolo giardino dove ospitare la cuccia per un cane di cui necessito per motivi medici. se esiste la possibilità mi occuperò io stesso di cercare i persone per riempire l'appartamento.
Mi affido alla vostra sensibilità

B

bobino

Guest
Ok, può andare........certo che con il cucciolo non ti posson dare una stanza piccola................ io pensavo anche alla possibilità di trovare delle offerte......tipo cerco studente per dividere appartamento............ e sui giornali?

S

sharon75

Guest
....metti un annuncio con scritto:
Cucciolotto occhioni dolcissimi attira donne di ogni tipo e cerca casa con il suo padrone :D ....
vedrai quanti ometti saranno disposti a dividere casa con voi...... mettiamola sul ridere va......

lobelia

Florello Senior
Non avevo ancora letto di tutte le tue peripezie, Patato, comunque sono fiduciosa, vedrai che trovi. In fondo la faccenda del cane è recentissima, non è da moltissimo che cerchi, no? E già ti sono capitate due occasioni. L'idea di avere già pronti dei coinquilini tuoi amici non è malvagia, io ci proverei. Da, dai, c'è ancora un po' di tempo no?
Invece di "gufare" contro i nuovi inquilini del tuo ex appartamento, io direi di concentrare le nostre energie sul positivo...sui nuovi appartamenti futuri. Sei motorizzato? perché alle volte è più facile trovare nei paesini vicini ai centri più grandi che in città.

P

Patato

Guest
Le Ultime Dal Fronte

Come promesso ecco le ultime dal fronte.
Vi avevo detto che avevo trovato due sol con giardino, la prima come vi ho detto , o forse no, avevano appena completato casa.
La seconda l'ho vista nel pomeriggio.
E' composta da:
-Entrata comune (io sto al piano terra)
-Ingresso in una grande sala sarà 5 x 5 mt o più con una finestra a parete a 4 ante che da in questo patio cementato con tutta un aiuola che gira intorno a tutta la casa.(per il cane è enorme ve lo asicuro)
-alla destra dell ingresso/sala c'è una cucina svilupata in lunghezza che ha tutto ciò che serve anche se un pò miserino.(chissene per il cane questo ed altro)
-procedendo c'e' sulla dx il bagno con box doccia
.-di fronte al bagno un armadio a muro a due ante (il mio)
-procedendo oltre il bagno sulla dx c'e' la mia camera singola 3,5 mt x4, che a me può bastare e avanzare dove mettero il mio letto con la mia scrivania e la cassettiera che già cera.
-di fronte alla mia c'e' una camera enorme attrezzata con armadio a 4 ante più 4 antine , due letti e due scrivanie (dove andranno due ragazzi che conoscerò lunedi alla firma del contratto.
L'appartamento è termo autonomo e non ha condominio da pagare
unica pecca un po scarno ma a riempirlo ghe pensi mi ehehehheheeh.
daltronde per 450 tutto me pare n'affarone.

Spero che lunedi possiamo firmare il tutto così sarò finalmente sereno soprattutto perchè avrò con me il mio batuffolino di pelo.

B

bobino

Guest
Ohhhhhhh hai visto? :love_4:
Bene su tutti fronti, mi pare, no? :hands13::hands13:
Ti puoi tener le piante? :)

Alto