• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
non lo so proprio qua gia me hanno avvisatoi quindi devo pure organizzarmi ma purtroppo a sti prezzi non troverò nulla quindi mi toccherà dividere casa con altre persone il problema poi sarebbe se il padrone di casa non vuole animali in appartamento.
Mamma mia dovrò chiedere a qualche amico con giardino al limite se posso poi tenere il cane li o pagherò un posto letto in qualche ricovero per cani. porcaccia la miseria mai possibile che so 3 anni che non me ne va una buona?
Porca miseria ogni volta che tiro un sospiro di sollievo ripiombo in un baratro.

P

Patato

Guest
mi è presa malissimo sono sconfortatissimo ho gia cominciato a chiedere chi vuol comperare tutta la mia collezione di piante perchè non credo di poterle tenere occupano spazio

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
Oddioooooooooo noooooooooooooo la mia padrona di casa ha messo in vendita l'appartamento e giovedì vengono a vederlo porca ******* (scusate ma ci vuole) e ora come faccio miseria ladra.
Speriamo bene ormai il cucciolo lo prendo lo stesso spero solo di non avere troppi problemi dopo. Porca miseria sconsolata :burningma

Ma sei in affitto? Quando scade il contratto? Per legge dovrebbero essere 4 anni +4... 8 in totale.....Prima della scadenza del contratto non credo ti possa mandar via.

Per il cane in treno non ci dovrebbero essere problemi. Il giorno di natale di due anni fà abbiamo fatto Parma Milano con Pitbull incinta e trasportino (Hai idea di quanto sia grande il trasportino per cani di 30 chili?). Il capostazione ci ha fermati e ci ha detto: " dove volete andare con questo?".... Gli abbiamo detto che dovevamo prendere l'aereo a Linate... e senza trasportino non si vola. Sarà che era Natale ma ci ha detto : "salite ma non disturbate gli altri passeggeri".
Abbiamo fatto il viaggio occupando tutto uno scompartimento da 6 posti. Con noi c'era un turista giapponese che , poverino, non ha detto nulla. Avevamo valige, trasportone, cane incinta straiata sulla coperta(a partorito il giorno dopo, forse per lo stress del viaggio...), senza museruola. Vedrai che tutto si aggiusta :)

P

Patato

Guest
ehem niente contratto purtroppo!! mi costa meno (pago solo 350€ x 60mq contro i 950 con il contratto))ehehehehhe
comunque penso che ora fitterò un appartamento dividendolo con altre persone alla fine mal che vada ad anconea ci devo restare al max fino a marzo poi andro via cambio città e lavoro. speriamo solo di riuscire a trovare un padrone di casa che ami gli animali e le piante ehehehehehehheh

seya

Master Florello
vedrai Patato che lo troverai un padrone di casa che ama gli animali.
non ti preoccupare, che andrà tutto per il meglio. di brave persone ce ne sono ancora molte.
un abbraccio, seya tiene le dita incrociate per te , le tue piantine che spero non sarai costretto a dar via, e il tuo cagnolone nuovo.

Isotta

Giardinauta Senior
Patato, ho letto solo ora dell'appartamento, però mandarti via così su due piedi, almeno ti lasciasse il tempo di cercare un'altra sistemazione! Hai provato a chiederglielo? Penso che passi un pò di tempo finchè lo vende e poi non è detto che la persona che deve vederlo lo acquisti.
In ogni caso, Seya ha ragione , quando mia figlia era all'università abitava con altre ragazze, poi ha trovato Skizzo, il suo cane e ha dovuto cambiare appartamento...credevamo di non trovare, invece, mettendo annunci qua e la anche tramite internet, sono arrivate un sacco di offerte, persino un signore che metteva a disposizione una bellissima casa con giardino, dove è andata con altre ragazze ed aveva la sua camera, anche a prezzo abbordabile.
Dai, non disperare, anch'io tengo le dita incrociate per te.
Ciao

P

Patato

Guest
Lunedì farò un giretto nelle agenzie ho visto appartamenti da fittare a studenti e lavoratori qindi spero solo accettino il cucciolo le piante beh si ricomprano le mie le venderò o se avrò anche la fortuna di un bacone beh meglio no?

Isotta

Giardinauta Senior
Se il regolamento lo consente, puoi tenere senz'altro il cucciolo (penso sia meglio non parlare delle sue dimensioni, non per nascondere qualcosa, ma magari potrebbero inventarsi che non è possibile). Tra le varie offerte che aveva trovato mia figlia, molti avevano già un cane, per cui poteva fare amicizia anche il cucciolo. Chissà, si dice spesso che non tutti i mali vengono per nuocere, magari trovi un posto dove sarebbe possibile tenere anche i fratellini del cucciolo, ma forse esagero
03.gif
,scusa.
Ciao

P

Patato

Guest
No non ci sei andata lontano stanotte ho trovato una villetta a due piani con giardino che fitta posti letto luned' vado a vederla nel caso trasloco entro finemese

S

sharon75

Guest
....che tenerezza mi ha fatto il tuo racconto..... hai problemi con la casa tu e cerchi di dare amore e casa ad un cucciolone abbandonato...... :hands13:
....complimenti veramente, per il buon cuore e la capacità di dare agli altri prima che a se stessi......
In bocca al lupo :flower:

P

Patato

Guest
beh infondo il cucciolo non ne ha colpa se si trova in questa situazione, non è giusto che debba soffrire oltre quindi farò quanto in mio potere per assicurargli il meglio che posso tanto già so che mi ricompenserà più che abbondantemente.

S

sharon75

Guest
....certo che ti ricompenserà..... e ti farà anche arrabbiare qualche volta, o non sarebbe un cucciolo..... Io sono una fanatica dell'ordine e del super pulito, ma con il mio beagle sono dovuta scendere a compromessi..... e cmq ne è valsa la pena..... io non pensavo assolutamente di portare a casa un cane..... non rientrava nei miei progetti..... Un giorno per puro caso sono finita a casa di un cacciatore..... aveva maschio e femmina di beagle, e ben 9 cuccioletti bellissimi.... li teneva in un recinto da mt 1,5 per 1,5 in una cozzaglia di feci e terra battuta..... erano pieni di pulci all'ennesima potenza, e voleva disfarsene il prima possibile perchè la cucciolata non era nè prevista nè voluta e si avvicinava il tempo della caccia e per lui erano solo una rottura di scatole perchè i cuccioli avevano bisogno della madre e lui era pervaso dall'istinto assassino, con il fucile già pronto...... quindi si voleva disfare dei cuccioli il prima possibile, e se ne disfava a destra e a manca senza sapere a chi sarebbero andati, se il posto per tenerli c'era o meno, se era un capriccio di un bimbo soddisfatto da un genitore incoscente......
non ho resisto e ne ho portato a casa uno.... era talmente debilitato che gli ho dovuto dare fiale di calcio per quasi un anno.... La sua mamma non aveva latte a sufficenza per sfamare e nutrire tutti i cuccioli, e quindi per più di sei mesi gli cedevano le gambette dietro..... E adesso ha le cosciotte più muscolose del mondo, e salta talmente tanto che i bambini del quartiere lo chiamano il cane volante..... soddisfazioni di mamma.......
CIMG0078.jpg

Io ho fatto tanto per lui, ma ho una casa dalla quale nessuno mi caccia, ho lo spazio necessario......
Complimenti ancora a te per il tuo amore e il tuo coraggio.

P

Patato

Guest
Beh si vede che sta benissimo dalla foto.
Quanto a me, me la caverò questo weekend impacchetterò tutta casa in modo che appena Troverò qualcosa faccio il trasloco per fortuna non ho mobili a parte le scrivanie e gli acquari con i mobiletti.
Beh spero in una manna dal cielo ehehheheheheh, anche se nella mia vita non sono stato mai particolarmente fortunato anzi come potete vedere tutt'altro, ma non è la cosa peggiore degli ultimi 5 anni.
Ora vado a farmi un giro di agenzie a dopo

S

sharon75

Guest
:fifone2: mi spiace solo che sei leggermente lontano..... o ti avrei aiutato volentieri con il trasloco..... e con il cane.... magari te lo potevo tenere finchè non ti sistemavi.....
sei sfortunato si.... non so perchè la giustizia divina quando serve non si vede...... :martello2
facci sapere quando ti sarai sistemato, o meglio, che soluzione avrai trovato..... e soprattutto postaci le foto del tuo bambinone a 4 zampe...... :D

seya

Master Florello
forza Pata alè alèèèèèèèèèè
forza Pata alè alèèèèèèèèèèèè
tutti con meeeeeeeeeeeeeeeee
mi raccomando non ti preoccupareeeeeeeeeeeeee!!!!
andrà tutto senz'altro beneeeeeeeeeeeeeee!!!
(cantata, con entusiasmo aggiungo)

bacccioseya

P

Patato

Guest
Beh ho messo in moto qualche agenzia un ragazzo in particolare è stato gentilissimo quando gli ho detto del cane (che ho finto di avere per motivi di salute) e gli ho detto che cercavo una stanza grande in un appartamento da dividere anche con altre persone studenti o lavoratori, si è intenerito da morire e mi ha promessso il massimo dell' aiuto che mi può dare. ho tutte e venti le dita incrociate, lunedì andrò a risentire.

S

sharon75

Guest
.....evviva!!!!!!!!!!!!............... :froggie_r :froggie_r
c'è ancora qualche cuoricino buono a questo mondo.....
Teniamo tutti le dita incrociate per te......

Alto