P
Patato
Guest
eheheheh mah ti dirò mi è parso più il contrario, ma ti farò sapere ahahahhahaha un veterinario in casa con una belve del genere fa sempre comodo ahahahahhahahaha
e che c'entra?! eurostar no, interregionale sì? :confuso: che leggi idiote....Patato ha scritto:non posso prendere l'eurostar perche il cane è grande per lo zainetto e non ho trasportino quindi con guinzaglio e mus non può viaggiare.
..
Speriamo, per fortuna il mondo non è fatto solo di imbecilli, ma ache di gente di cuore.Patato ha scritto:che tristezza ragazzi oggi sono andato a prenotare il posto in treno per me e il piccolino/a niente di meno non posso prendere l'eurostar perche il cane è grande per lo zainetto e non ho trasportino quindi con guinzaglio e mus non può viaggiare.
Allora ho detto a loro di consigliarmi niente di meno sull' interregionale e sottolineo interregionale, essendo un cane molossoide ascritto alla categoria dei cani potenzialmente pericolosi ed essendo gia abbastanza grosso di statura devo pagargli il biglieto come un bambino , e non è cosa che mi stravolge, ma devo portarlo a guinzaglio corto con museruola tutto il viaggio.
Ora dico ma come si può tenere un cucciolo di tre mesi, che è vissuto abbastanza libero in canile ,non solo legato ma anche imbavagliato per un viaggio di quasi 4 ore.
Chiediamo di non abbandonare gli animali, però le leggi sembra che invece di agevolare chi non ha intenzione di farlo gli vadano contro
Mah io son sempre più convinto che i cani sono quelli che fanno il regolamento.
Anch'io!
Comunque credo che una volta in treno chiederò il permesso alle persone che siedono con me di almeno togliergli la museruola. spero di trovare persone intelligenti....