• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La famiglia Patato Cresce

P

Patato

Guest
eheheheh mah ti dirò mi è parso più il contrario, ma ti farò sapere ahahahhahaha un veterinario in casa con una belve del genere fa sempre comodo ahahahahhahahaha

P

Patato

Guest
ehehehehehehhe adesso non fatemi imbarazzare son timido se fate così mi imbarazzo ahahahahhahahaha

certo che quando ve ce mettete voi donne....

P

Patato

Guest
mi hanno appena chiamato dal canile è alto fino al ginocchio di una pers di 1,75 mt ed ha solo tre mesi :crazy:
:martello: :martello: :martello: dio come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :martello: :martello:

P

Patato

Guest
ovvio ho gia detto all amcio che mi accompagnerà di poratre la macchinetta cosi fotografa quello che mi sceglierà ehehheheh e poi anche la foto della firma dell'adozione queste so foto da album di famiglia

P

Piera1

Guest
Patato, hai fatto un gesto nobilissimo, dare tanta felicità ad un cane condannato a vita in una specie di galera. Io ho sei cani e cinque di essi hanno una storia brutta alle spalle. Come lo chiamerai? Il mio vet per un vaccino prende 35 euro ed è un bell'uomo, io gli dico sempre che è il George Clooney dei veterinari.

P

Patato

Guest
beh la mia è caruccia tanto ma non assomiglia a nessuno.
se Avessi spazio li prenderei tutti e tre ma io vivo in appartamento e ci starò ancora un annetto o 2, e prendere dei meticci alano-corso in 70 mq nonostante io viva solo qui e nonostante il finesettimana vado a riccione che ho un giardino di 500 mq mi sa che stanno stretti.
Un domani cercherò di fare di più
Per il momento preferisco tenerne uno ma bene:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
M

monegliagricolo

Guest
Sono molto contento che adotti un cagnolino che avrebbe avuto un destino crudele e indegno... Tu sei una persona veramente di cuore... ciao e aspetto che tu mi faccia vedere altre foto di questa bellissima creatura...

P

Patato

Guest
che tristezza ragazzi oggi sono andato a prenotare il posto in treno per me e il piccolino/a niente di meno non posso prendere l'eurostar perche il cane è grande per lo zainetto e non ho trasportino quindi con guinzaglio e mus non può viaggiare.
Allora ho detto a loro di consigliarmi niente di meno sull' interregionale e sottolineo interregionale, essendo un cane molossoide ascritto alla categoria dei cani potenzialmente pericolosi ed essendo gia abbastanza grosso di statura devo pagargli il biglieto come un bambino , e non è cosa che mi stravolge, ma devo portarlo a guinzaglio corto con museruola tutto il viaggio.

Ora dico ma come si può tenere un cucciolo di tre mesi, che è vissuto abbastanza libero in canile ,non solo legato ma anche imbavagliato per un viaggio di quasi 4 ore.
Mah io son sempre più convinto che i cani sono quelli che fanno il regolamento.
Comunque credo che una volta in treno chiederò il permesso alle persone che siedono con me di almeno togliergli la museruola. spero di trovare persone intelligenti....

H

H2O

Guest
Sono felice che anche tu abbia preso la decisione di adottare un cane già adulto !
Il cane che ho adottato io, poco più di una settimana fa', si è già ambientato, è dolcissimo , un coccolone e mi corre sempre appresso. Quando siamo insieme io, mia figlia ed il suo ragazzo, non sa più a chi rivolgere la sua attenzione...
Complimenti ancora e hai tutta la nostra approvazione....

luckybamboo

Florello Senior
Patato ha scritto:
non posso prendere l'eurostar perche il cane è grande per lo zainetto e non ho trasportino quindi con guinzaglio e mus non può viaggiare.
..
e che c'entra?! eurostar no, interregionale sì? :confuso: che leggi idiote....
povero, con il musetto chiuso per 4 ore con sto caldo....ma quando fanno le leggi non ci pensano che il cane traspira con la lingua?!:burningma
capisco chi ha paura degli animali, ma allora fate una carrozza per chi ha animali, che se uno sale su quella sa che ci può trovare animali....

bah....

comunuqe bravo patato, bel cucciolone, aspettiamo le foto :D

lobelia

Florello Senior
Posso capire per i viaggi brevi, ma per quelli lunghi...
Sui tuoi compagni di viaggio non sperare troppo. In metro mi era capitata una signora che per un po' di volte si è girata schifata verso il trasportino con una delle mie gattine che andava dal dottore e quando non ce l'ha fatta più a trattenersi mi ha chiesto se me ne andavo da qualche altra parte perché a lei i gatti facevano "impressione" (bòh!). Quando le ho fatto notare che avevo pagato il biglietto per la piccola, che avevo tutto il diritto di stare seduta quanto lei e che se le dava così tanto fastidio poteva benissimo andarsene lei da qualche altra parte, la gentilissima signora ha urlato che ero una maleducata, che la gatta puzzava e stramberie del genere. Mi stavano davvero girando i c*. Per fortuna sono arrivata alla mia fermata e scesa prima di morderla.... cat:

P

Patato

Guest
mah intanto ho fatto in modo da avere uno di quei posti singoli che ci sono in trenoquelli per i disabili per intenderci in modo che avendo una parte libera posso meglio gestire la cosa, per il resto dovrò affidarmi all'intelligenza e al buon cuore dei compagni di viaggio, spero siano giovani di solito , a meno che non abbiano dei problemi loro, sono più affabili ed elastici di persone più adulte. Mica son tutti come me che quando qualcuno viaggia con un cane alla fine finisco per tenerglielo io?
c'è da dire che molte persone che portano con se i loro animali non sono molto educate, è anche per questo che poi succede ciò che succede.
Mah speriamo bene, già ho comperato pannolini guinzaglio e museruola, più tardi vado a prendere del detergente e la palettina nel caso facesse qualche bisogno inaspettato (che diventa quasi ovvio considerando la giovanissima età del cane, tre mesi già è tanto se la regge 3 ore).

Isotta

Giardinauta Senior
Patato ha scritto:
che tristezza ragazzi oggi sono andato a prenotare il posto in treno per me e il piccolino/a niente di meno non posso prendere l'eurostar perche il cane è grande per lo zainetto e non ho trasportino quindi con guinzaglio e mus non può viaggiare.
Allora ho detto a loro di consigliarmi niente di meno sull' interregionale e sottolineo interregionale, essendo un cane molossoide ascritto alla categoria dei cani potenzialmente pericolosi ed essendo gia abbastanza grosso di statura devo pagargli il biglieto come un bambino , e non è cosa che mi stravolge, ma devo portarlo a guinzaglio corto con museruola tutto il viaggio.
Ora dico ma come si può tenere un cucciolo di tre mesi, che è vissuto abbastanza libero in canile ,non solo legato ma anche imbavagliato per un viaggio di quasi 4 ore.

Chiediamo di non abbandonare gli animali, però le leggi sembra che invece di agevolare chi non ha intenzione di farlo gli vadano contro

Mah io son sempre più convinto che i cani sono quelli che fanno il regolamento.

Anch'io!

Comunque credo che una volta in treno chiederò il permesso alle persone che siedono con me di almeno togliergli la museruola. spero di trovare persone intelligenti....
Speriamo, per fortuna il mondo non è fatto solo di imbecilli, ma ache di gente di cuore.

Sono d'accordo con Lucky sul fatto che si potrebbe fare uno scompartimento per la gente che porta con sè animali, chisà perchè le cose più ovvie e semplici da fare sono sempre le più impossibili da attuare.

Qualche anno fa, quando ancora non sapevo di essere profondamente animalista, ho incontrato sul treno un ragazzo che portava una gattina nel trasportino, era la sua prima esperienza di viaggio con lei ed era imbarazzatissimo e preoccupato di dare fastidio, teneva il trasportino sulle gambe poverino e la micina stava buona buona. Come si fa a essere scortesi senza motivo, cominciai ad interessarmi alla gattina e a fargli tante domande, si rasserenò e la poggiò sul sedile accanto. Quello che è peggio è che c'è gente che ha pregiudizi non perchè abbia avuto brutte esperienze, ma perchè così dicono o fanno gli altri, senza ragionare con la propria testa e questo non solo per quanto riguarda gli animali.

M

Mary74

Guest
Dai ragazzi! La museruola è giusto averla!

Alcune persone hanno paura dei cani , giusto o sbagliato che sia bisogna rispettarle e ricordate che un cane sopratutto se cucciolo mordicchia anche solo per gioco.
Al mio cuccilotto la mettevo sempre , si incavolava di brutto ma poi si è abituato...una volta appena mi vide prenderla pensò bene di vendicarsi mordendo la carta da parati e strappandola! :lol:
In compenso lo portavo ovunque con me.

P

Patato

Guest
Oddioooooooooo noooooooooooooo la mia padrona di casa ha messo in vendita l'appartamento e giovedì vengono a vederlo porca ******* (scusate ma ci vuole) e ora come faccio miseria ladra.
Speriamo bene ormai il cucciolo lo prendo lo stesso spero solo di non avere troppi problemi dopo. Porca miseria sconsolata :burningma

seya

Master Florello
Patatoooooooooo non vedo l'ora di sapere e soprattutto di vedere il tuo nuovo bimbooooooooooo!!! bravissimo, l'hai salvato da una vita nera.......io credo che troverai brave persone sul treno, toglili la museruola e stai attento....ma vedrai che non succederà nulla di brutto al tuo cagnolino.
e con l'appartamento mo come fai?

Alto