• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La camera da letto del forum

ejemeda

Giardinauta Senior
embè tutta sta confusione cos'è???????????? ok spegnete la luce tutti silenzio che mo vi canto la ninna nanna......
fate la ninna fate la nanna bei girdinauti della vostra mamma....
:sleep2: dormi gigino dormi tranquillo che altrimenti svegli il vicino......:sleep2: e voi altri nel lettone fate la nanna se no vi bastono......:martello2 ..
dormi deckina e rosettina non fumate nel lettone :smok: se no vi viene il catarrone....:llalalalalalalalalaal
ninna oh! ninna oh! e gigino a chi lo do.....?? :confuso: se lo dono alla befana se lo tiene na settimana se lo dono all'uomo nero se lo tiene un anno intero.......

RosaeViola

Master Florello
Pure il vicino ce se mette...
25.gif

Sta attento che mo chiamano pure la volante. Volante Uno a Volante Due...
22.gif

lobelia

Florello Senior
Che v'avanza un posticino? Eccchhiiiiiiimeeeeeeeeeeee! :froggie_r Me tuffo??? Aòh! Ma quanti semo?:lol:
Brrrrrrr che freddino! Voglio stà....vicino vicino.....:love_4:

(A proposito: credo di essere l'unica donna sulla faccia della terra ad avere sempre piedi caldissimi d'inverno!):D

Vindice

Giardinauta
Che v'avanza un posticino? Eccchhiiiiiiimeeeeeeeeeeee! :froggie_r Me tuffo??? Aòh! Ma quanti semo?:lol:
Brrrrrrr che freddino! Voglio stà....vicino vicino.....:love_4:

(A proposito: credo di essere l'unica donna sulla faccia della terra ad avere sempre piedi caldissimi d'inverno!):D

Se... vabehhhhhh

io non ci credooooooooooooooooooo :ciglione:

INTANTO RIDAMMI IL TELECOMANDO CHE FANNO "CHI L'HA VISTO"

SU SU SU :martello2

lobelia

Florello Senior
Ti giuro, Vindice: guarda che per me è un guaio, hai mai provato con due 37 (i miei piedini) a riscaldare un paio di enormi 43-44 (il fido compagno della mia vita)?

Ehmmm il telecomando l'ho dato a Decky che voleva vedere la fine delle Pupe e Secchioni!!!!:rosa:

RosaeViola

Master Florello
Ahhh ma allora qualcuno che riesce a dormire, malgrado vespa, malgrado la luce, malgrado la massaggiatrice e la massaggiata, malgrado il caos, malgrado i due che ancora litigano per chi si prende il piumone, qui c'è!!!
57.gif

Dolce notte decky. A domani.
10.gif

decky

Florello Senior
Io dormo anche con le cannonate ma per contro le zanzare mi tengono sveglia :squint: ...sarò strana :rolleyes:

Comunque il bazooka va bene :D

Alto