• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kenwood chef

Serena

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti qualcuno ha il kenwood chef :food:l'ho visto in un negozio e mi ispira molto:slow: è piuttosto caro:mad:.... però vale la pena?

Voltaren

Aspirante Giardinauta
Vale tutti gli euro che ci spendi. Premessa: di professione sono pasticcere, percui la mia malattia mentale (il cucinare) diversi anni or sono mi porto' ad acquistare questa macchina. Con i tre i ganci si può fare di tutto, pan di spagna, meringhe, pasta all'uovo, pane, biscotti, impasto per polpette, TUTTO. E non ti dico per la pizza che comodità, e come viene impastata (molto meglio che fatta a mano) che altrimenti corri subito a comprarlo. Ha anche molti altri accessori venduti a parte tipo il frullatore, il torchio per la pasta, e altri... Per una famiglia va obbligatoriamente messo in cucina! E anche per i single malati di mente come me! :D Consiglio personale: Se puoi, compra il modello col motore più potente e la ciotola di acciaio più grande. Sforza di meno il motore e dura di più. Per dire, il modello KM023 Kenwood Chef Major Titanium ha il motore da 1500w e la ciotola da 6,7litri. Questo è il migliore secondo me.
Saluti!

Serena

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!!!Avevo già intenzione di prenderlo ma dopo il tuo commento sono davvero convinta!:froggie_r Sarà il mio regalo di natale!!!Convincerò mio marito dicendogli che è un pò un regalo anche per lui...:food:

ciao

crisoly

Giardinauta Senior