• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kalanchoe daigremontiana

Loulou

Florello
la cosa bella che tutte le foglie hanno i bordi mangiati perciò niente figlietti:cry:
a meno che non mi faccia foglie nuove

M

mark96

Guest
Quelle nell'ultima foto sono tutte morte, forse c'è qualcosa nel vaso della grande. Guardo.....ma poi mi ammazzi ancora?
Guarda che questa non fa i bei fiori delle altre che hai visto:cry:
:Saluto:

ma a me non imorta un baffo dei fiori:Dsi,ti ririammazzo:lol::lol:

Coral

Maestro Giardinauta
ma a me non imorta un baffo dei fiori:Dsi,ti ririammazzo:lol::lol:

Scusa ma se ti fai un baffo dei fiori che la vuoi a fare?
E se mi riammazzi non ci sarà nessuno che potrà spedirtele.

Dimmi dei buoni motivi e convincimi che ne vale la pena....potrei ripensarci.

M

mark96

Guest
Scusa ma se ti fai un baffo dei fiori che la vuoi a fare?
E se mi riammazzi non ci sarà nessuno che potrà spedirtele.

Dimmi dei buoni motivi e convincimi che ne vale la pena....potrei ripensarci.

:lol:ho una sfida in sospeso con lei:lol::lol:io riesco a far sopravvivere benissimo le orchidee ma questa pianta mi è morta sempre,ho un conto in sospeso con lei:lol::lol:

Max77

Guru Giardinauta
il vento le ha piegate

Ciao Loulou!!!! :eek:k07:
La mia daigremontiana è sul terrazzo, vicino al muro, quindi rimane leggermente riparata dal vento!!!! :eek:k07:
Tu la tieni in vaso o in piena terra?!!! Se ce l'hai in vaso, prova a ripararla un pochino dal vento e vedrai che si riprenderà subito!!!! :eek:k07:

e le lumache tutte mangiate gli sto dando una caccia spietata ora voglio passare alle maniere forti voglio comprare delle trappole dove loro entrano mangiano il veleno e muoino così i mie canini non toccono il veleno ora ti faccio vedere ora cerco

Non sapevo esistessero trappole per lumache!!!! :eek: Che carine che sono!!!! :eek: Sono ingegnosissime!!!! :eek:

la cosa bella che tutte le foglie hanno i bordi mangiati perciò niente figlietti:cry:
a meno che non mi faccia foglie nuove

Tranquilla che, in primavera, le piante cresceranno e faranno una marea di foglioline nuove (che si riconoscono benissimo perché sono di un bel colore verde chiaro) e, su ogni foglia, ci saranno una marea di dentini e, su ogni dentino, si formerà una plantulina!!!! :eek:k07:
Quindi, tra poco, sarai sommersa dalle plantuline di Kalanchoe!!!! :ciglione:

Ultima modifica:

Loulou

Florello
picture.php

foto vecchie di fine ottobre domani metto una foto nuava, sono messe in vaso vicino al muro il problema che da me c'è ovunque il vento

Max77

Guru Giardinauta
picture.php

foto vecchie di fine ottobre domani metto una foto nuava, sono messe in vaso vicino al muro il problema che da me c'è ovunque il vento

Ciao Loulou!!!!! :eek:k07:
Grazie 10000000 per la foto!!!!! :love_4: Mi sa che avevi già postato questa foto, vero?!!!! Mi sembra d'averla già vista, ma non ne sono sicurissimo!!!! :embarrass:martello:
Dai, allora aspetto la foto nuova!!!! :froggie_r

Ah, ok per il vento!!!! :eek:k07: Cmq, ti capisco: anche da me c'è tanto vento che la metà basta!!!! :storto:

Loulou

Florello
Chi soffre di cuore non le guardi sono veramente raccapriccianti

Guardate quanto sono brutte ore sono cresciute tantissimo ma sono tutte malconce.:cry:
13-03-09_0906.jpg

13-03-09_0908.jpg

13-03-09_0909.jpg

13-03-09_0911.jpg

Qui era pieno di figlietti:cry:
13-03-09_0910.jpg

ora sono riparate dalla magnolia e da altre piante
Questa ha già le foglioline nuove
13-03-09_0907.jpg

Ultima modifica:
Alto